Agne_23 Inviato 8 febbraio Condividi Inviato 8 febbraio Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia e SalemSaberhagen 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 8 febbraio Condividi Inviato 8 febbraio (modificato) Quindi non sto giocando... mi sto preparando da 200 ore per un concorso? Ottimo, mi rincuora sta news Modificato 8 febbraio da Zanarkan E' stata aggiunta una reazione da Leio99, Riolu007, SparkSworder e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Driftwalker Inviato 8 febbraio Condividi Inviato 8 febbraio (modificato) Tizio 1: Quanti ne hai catturati fino ad ora nella tua carriera? Tizio 2: 151, signore Modificato 8 febbraio da Driftwalker E' stata aggiunta una reazione da SalemSaberhagen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 8 febbraio Condividi Inviato 8 febbraio Si nutrono di pizza E' stata aggiunta una reazione da Dangi e SalemSaberhagen 2 Riolu007 (By @Kuma) Project X: Sede e membri del Club by @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) (Ruolo in Project X by @Riolu007) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 febbraio Condividi Inviato 8 febbraio Per la cronaca, Zacian e Zamazenta camminano all'indietro E' stata aggiunta una reazione da SalemSaberhagen, SparkSworder e Riolu007 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati