Vai al commento


Pareri Pokémon


StabnShoot

Post raccomandati

Ampharos: mio fedele compagno nella seconda parte di verdefoglia e in bianco 2,esteticamente molto semplice ma originale:

l'unica pecca é il cambiamento radicale che subisce durante l'evoluzione da flaffy

Ampharos lo adoro *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io da piccolo gli lasciavo ritorno convinto che "la forza della nostra amicizia" (testuali parole) fosse in grado di sconfiggere chiunque XD

:O Anche io, com'è possibile? Io su Rubino, mi ricordo che insegnai Ritorno a Swampert à§_ৠEro convinto che sarebbe diventato imbattibile LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Dopo molto tempo divenne Butterfree che riuscì a battere Brock senza problemi. 

Un'OSSIMORO!

Cooomunque nuova scelta a random:524 roggertola.

Benissimo il pokemon con una delle migliori evo  della quinta generazioni:gigalith.

pero' la prima volta che  vidi l'esserino urlai :E QUELLO COS'EEEEEEEEEEEEEEH?!?!(alla dash)

Seriamente provate ad'anailizzare la sua anatomia:vi sfido.

Comunque questo remake di geodude e' molto originale(nel senso buono) sarà  il suo design a mo' di telecamera-sasso,i suoi colori ma e' innegabile che sia simpatico e carino.Brava Game freak.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vanilluxe: è molto criticato ma solo perché è un gelato e questo non è giusto. è troppo puccio e inoltre mi sfama, dato che è in grado di ricreare il suo gelato (penso che il vero corpo sia il cono).


Reshram: questo maestoso fortnadrago, che io trovo molto meglio dei precedenti leggendari di copertina, è continuamente oscurato da Zekrom, che nonostante sia bello, secondo me non arriva ai livelli di Reshiram. ù.ù


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vanilluxe: è molto criticato ma solo perché è un gelato e questo non è giusto. è troppo puccio e inoltre mi sfama, dato che è in grado di ricreare il suo gelato (penso che il vero corpo sia il cono).

Reshram: questo maestoso fortnadrago, che io trovo molto meglio dei precedenti leggendari di copertina, è continuamente oscurato da Zekrom, che nonostante sia bello, secondo me non arriva ai livelli di Reshiram. ù.ù

Vanillite mi piace molto ma le sue evoluzioni non mi hanno convinto molto. Sono pienamente d'accordo per Reshiram, semplicemente stupendo, e migliore del compagno di copertine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faccio top 10 preferiti

10)Gardevoir: é un pokemon da femmine, ma a me piace lo stesso, mi fa ridere il fatto che possa essere maschio

9) Ho-Oh: un uccello al quale il nome "Leggendario" calza meglio di tutti, maestoso

8) Stoutland: a volte disprezzato per i baffoni, ho dato a Lillipup il nome del mio cagnolino che mi é morto e Stoutland mi ha aiutato in Nero

7) Relicanth: molto disprezzato per la sua bruttezza, ma ha delle mosse...Zuccata e Sdoppiatore, non subisce il contraccolpo per Testadura

6) Mandibuzz: nominato come brutto pokemon, ma io adoro il fatto che sia un condor, é elegante e forte

5) Rayquaza: chi non lo ama? É una bestia in battaglia, lo odia solo la gente che ama i mini-pokemon

4) Walrein: é un tricheco che adoro, con belle mosse tipo ghiaccio, peccato le numerose debolezze, ma adoro lo stesso

3) Salamence: il mio drago preferito e disegnato in modo semplice (ma mi piace solo se ha Idropompa, senó fa schifo)

2) Chandelure: il non-leggendario con att. sp. piú alto, con una carta EX, con un verso figo e di tipo fuoco

1) Porygon-Z: mi ha colpito a prima vista, facile da disegnare, un pokemon dimenticato da tutti, ma dolcissimo, simpatico, forte e FIGO!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faccio top 10 preferiti

10)Gardevoir: é un pokemon da femmine, ma a me piace lo stesso, mi fa ridere il fatto che possa essere maschio

9) Ho-Oh: un uccello al quale il nome "Leggendario" calza meglio di tutti, maestoso

8) Stoutland: a volte disprezzato per i baffoni, ho dato a Lillipup il nome del mio cagnolino che mi é morto e Stoutland mi ha aiutato in Nero

7) Relicanth: molto disprezzato per la sua bruttezza, ma ha delle mosse...Zuccata e Sdoppiatore, non subisce il contraccolpo per Testadura

6) Mandibuzz: nominato come brutto pokemon, ma io adoro il fatto che sia un condor, é elegante e forte

5) Rayquaza: chi non lo ama? É una bestia in battaglia, lo odia solo la gente che ama i mini-pokemon

4) Walrein: é un tricheco che adoro, con belle mosse tipo ghiaccio, peccato le numerose debolezze, ma adoro lo stesso

3) Salamence: il mio drago preferito e disegnato in modo semplice (ma mi piace solo se ha Idropompa, senó fa schifo)

2) Chandelure: il non-leggendario con att. sp. piú alto, con una carta EX, con un verso figo e di tipo fuoco

1) Porygon-Z: mi ha colpito a prima vista, facile da disegnare, un pokemon dimenticato da tutti, ma dolcissimo, simpatico, forte e FIGO!!!

Dimenticato? O.O

Comunque anche a me piace Stoutland. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faccio top 10 preferiti

10)Gardevoir: é un pokemon da femmine, ma a me piace lo stesso, mi fa ridere il fatto che possa essere maschio

9) Ho-Oh: un uccello al quale il nome "Leggendario" calza meglio di tutti, maestoso

8) Stoutland: a volte disprezzato per i baffoni, ho dato a Lillipup il nome del mio cagnolino che mi é morto e Stoutland mi ha aiutato in Nero

7) Relicanth: molto disprezzato per la sua bruttezza, ma ha delle mosse...Zuccata e Sdoppiatore, non subisce il contraccolpo per Testadura

6) Mandibuzz: nominato come brutto pokemon, ma io adoro il fatto che sia un condor, é elegante e forte

5) Rayquaza: chi non lo ama? É una bestia in battaglia, lo odia solo la gente che ama i mini-pokemon

4) Walrein: é un tricheco che adoro, con belle mosse tipo ghiaccio, peccato le numerose debolezze, ma adoro lo stesso

3) Salamence: il mio drago preferito e disegnato in modo semplice (ma mi piace solo se ha Idropompa, senó fa schifo)

2) Chandelure: il non-leggendario con att. sp. piú alto, con una carta EX, con un verso figo e di tipo fuoco

1) Porygon-Z: mi ha colpito a prima vista, facile da disegnare, un pokemon dimenticato da tutti, ma dolcissimo, simpatico, forte e FIGO!!!

Walrein, un'incubo a trovartelo contro sotto la neve, stalla a bestia con solo Protezione, Tossina e Sostituto,  chi ha partecipato alla lega di PM lo sa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, se a voi non piace Walrein, pazienza.

Questo topic é libero a tutti, a me piace!

Non mi pare di aver detto qualcosa di negativo, anzi ho detto quanto può essere utile nel battling, poi fai un po' te...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Pokémon di tipo Erba: Bulbasaur, Ivysaur, Venusaur, Oddish, Gloom, Villepiume, Paras, Parasect, Bellsprount,Weepinbell, Victreebell, Exeggcute, Exeggutor, Tangela, Chikorita, Bayleef, Meganium, Bellossom, Hoppip, Skiploom, Jumpluff, Sunkern, Sunflora, Celebi, Treecko, Grovyle, Sceptile, Lotad, Lombre, Ludicolo, Seedot, Nuzleaf, Shiftry, Shroomish, Breloom, Roselia, Cacnea, Cacturne, Lileep, Cradily, Tropius, Turtwing, Grotle, Tirterra, Budew, Roserade, Wormadam, Cherubi, Cherrim Nuvola, Cherrim Splendore, Carnivine, Snover, Abomasnow, Tangrowth, Leafeon, Rotom Taglio, Shaymin Terra, Shaymin Cielo, Arceus lastra erba, Snivy, Servine, Serperior, Pansage, Simisage, Sewaddle, Swaddlon, Leavanny, Cottone, Whimsicott, Petilil, Lilligant, Maractus, Deerling Primavera, Estate, Autunno e Inverno, Sawsbuck Primavera, Estate, Inverno e Autunno, Foongus, Amoonguss, Ferrosed, Ferrothorn, Virizion, Chespin e Gogoat, mi chiedo come alcuni di voi non riescono ad amarli! Sono belli e molto diversi fra loro, TUTTI FANTASTICI, DAVVERO *^*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...