GameGate01 Inviato 6 marzo, 2022 Inviato 6 marzo, 2022 4 ore fa, DarthMizu ha scritto: La spia non ha niente a che fare con l'intrattenimento. Le spie dell' MI6 inglese esistono davvero, non sono solo personaggi della fiction (romanzesca o cinematografica). Infatti la spia rappresenta la recitazione. Inoltre, Sobble passa da essere timidissimo a più sicuro di sè, e la recitazione è comunemente usata per acquisire sicurezze 4 ore fa, DarthMizu ha scritto: Non me ne ricordo una che ha azzeccato... Rose antagonista di SwSh, Dynamax come energia sotterranea, Eternatus con una forma esclusiva per una battaglia e affrontato in un Raid, più alcuni di LPA che non dico per evitare spoiler 4 ore fa, DarthMizu ha scritto: Mi sembra strano che GF abbia interrotto la tradizione dello starter di fuoco abbinato all'oroscopo cinese Non è stata interrotta, perché rappresenta figuratamente il Serpente (in Cina noto anche come "piccolo drago"). E' la stessa logica dietro a Fennekin e Litten, che non sono un Cane o una Tigre Poi, tecnicamente, questa era una teoria dei fan mai stata confermata 3 ore fa, Lyndon ha scritto: Concordo ma c'è un lato positivo. Non è male avere informazioni poco alla volta Abbiamo campo aperto per le teorie, con massimo lo spettro visibile come unico indizio 3 ore fa, _Aouli_ ha scritto: E pensare che con moltà probabilità dovremmo aspettare qualche giorno prima dell'E3 per ulteriori informazioni 🥲 Speriamo. DLPS e LPA si sono fatti attendere di più Team Galaxy
GameGate01 Inviato 6 marzo, 2022 Inviato 6 marzo, 2022 3 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Speriamo anche prima, perché rispetto a LPA sono già in astinenza da informazioni A ridosso dell'E3 è possibile, speriamo. Certo, è strano tutto il periodo di silenzio di DLPS e LPA. Vorrei saperne il perché. Io vorrei un nuovo trailer al più presto: a tutti gli effetti, come per i titoli precedenti, questo serviva solo ad annunciare l'esistenza del gioco, praticamente poco più di un logo Team Galaxy
GameGate01 Inviato 6 marzo, 2022 Inviato 6 marzo, 2022 5 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Io spero già ad aprile con visto che Khu ha detto che bisogna stare attenti a quel mese sennò vabbè pazienza si spera a maggio almeno per i leggendari. Probabile, ma dubito sarà qualcosa di esplosivo. Al massimo un teaser dei leggendari mi aspetto Team Galaxy
GameGate01 Inviato 6 marzo, 2022 Inviato 6 marzo, 2022 Adesso, Driftwalker ha scritto: Appunto. Ma c'è anche la possibilità che Khu abbia sbagliato la data della presentazione dei nuovi titoli nel suo leak, cioè che pur sapendo che a febbraio ci sarebbe stato il Pokemon Day ha pensato che fosse impossibile che li avrebbero presenti un mese dopo l'uscita di Leggende e quindi ha sparato a caso aprile Non credo, è dal 2019 che il Pokémon Day è diventato un appuntamento fisso, con l'eccezione del 2020 Team Galaxy
GameGate01 Inviato 6 marzo, 2022 Inviato 6 marzo, 2022 3 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Eh, lo so ma infatti a questa cosa non ci credo neanche io più di tanto soprattutto che se fosse così la sua attendibilità mancherebbe. Non ricordo lo scorso giugno c'è stato l'E3? L'E3 si, ma Pokémon non c'era Team Galaxy
DarthMizu Inviato 7 marzo, 2022 Inviato 7 marzo, 2022 17 ore fa, _Aouli_ ha scritto: E pensare che con moltà probabilità dovremmo aspettare qualche giorno prima dell'E3 per ulteriori informazioni 🥲 eh sì, maggio/giugno sono i mesi delle prime rivelazione dopo il trailer di annuncio del gioco. Dobbiamo avere pazienza, speriamo che questi mesi siano occupati da tanti rumor così da poter teorizzare 14 ore fa, GameGate01 ha scritto: Infatti la spia rappresenta la recitazione. Inoltre, Sobble passa da essere timidissimo a più sicuro di sè, e la recitazione è comunemente usata per acquisire sicurezze Non vedo la connessione, ma va bene... 14 ore fa, GameGate01 ha scritto: Rose antagonista di SwSh, Dynamax come energia sotterranea, Eternatus con una forma esclusiva per una battaglia e affrontato in un Raid, più alcuni di LPA che non dico per evitare spoiler Tutte cose banalissime. Che rose era l'antagonista e il Dynamx era energia sotteranea era più che ovvio dalla prima volta che sono apparsi, cioè i raggi di energia provengono da buchi nella terra, non ci vuole una laurea per capirlo... Per il resto dipende quando lo ha detto, perché se erano ormai passati mesi dall'annuncio, ci si poteva immaginare che Eternatus sarebbe stato simile a Necrozma 14 ore fa, GameGate01 ha scritto: Non è stata interrotta, perché rappresenta figuratamente il Serpente (in Cina noto anche come "piccolo drago"). E' la stessa logica dietro a Fennekin e Litten, che non sono un Cane o una Tigre Ah ok, quindi lui fa parte del serpente..lo vedevo più drago, peccato. Fennekin e Litten sono un canide e un felino, quindi ci stanno nel segno del cane e della tigre (di fatto litten si evolve in una tigre). Solo con la rivelazione dell'evo finale potremo capire 13 ore fa, Driftwalker ha scritto: Appunto. Ma c'è anche la possibilità che Khu abbia sbagliato la data della presentazione dei nuovi titoli nel suo leak, cioè che pur sapendo che a febbraio ci sarebbe stato il Pokemon Day ha pensato che fosse impossibile che li avrebbero presenti un mese dopo l'uscita di Leggende e quindi ha sparato a caso aprile Già, Riddler Khu non aveva assolutamente previsto la rivelazione di Scarlatto e Violetto??? Parlava di Looker (per LPA) e di un altro personaggio e poi di stare attenti ad aprile. Considerando che la bomba l'hanno lanciata il 27 feb, ha poco senso dire di stare attenti ad aprile, ormai sappiamo già cosa ci sarà ad aprile Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 7 marzo, 2022 Inviato 7 marzo, 2022 40 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Non vedo la connessione, ma va bene... L’ho detto, la crescita caratteriale di Sobble è legata alla recitazione 40 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ah ok, quindi lui fa parte del serpente..lo vedevo più drago, peccato. Fennekin e Litten sono un canide e un felino, quindi ci stanno nel segno del cane e della tigre (di fatto litten si evolve in una tigre). Solo con la rivelazione dell'evo finale potremo capire E Cydanquil? Rappresenta il Topo, ma è un’echidna Team Galaxy
Drake89 Inviato 7 marzo, 2022 Inviato 7 marzo, 2022 Ciao ragazzi, cercando qua e la ho trovato un leak con una mappa della regione. Peccato sia stata già smentita, ma se volete la posto cmq...
GameGate01 Inviato 7 marzo, 2022 Inviato 7 marzo, 2022 26 minuti fa, Drake89 ha scritto: Ciao ragazzi, cercando qua e la ho trovato un leak con una mappa della regione. Peccato sia stata già smentita, ma se volete la posto cmq... Postala pure, giusto per curiosità Team Galaxy
DarthMizu Inviato 7 marzo, 2022 Inviato 7 marzo, 2022 5 ore fa, GameGate01 ha scritto: E Cydanquil? Rappresenta il Topo, ma è un’echidna Vero, lui non è topo. E allora Fuecoco sarà davvero il serpente! 37 minuti fa, Drake89 ha scritto: Ciao ragazzi, cercando qua e la ho trovato un leak con una mappa della regione. Peccato sia stata già smentita, ma se volete la posto cmq... Sì sì postalo, fintanto non abbiamo altro ci attacchiamo a tutto ahahah Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Drake89 Inviato 7 marzo, 2022 Inviato 7 marzo, 2022 L'immagine è questa, ma è già stata dichiarata falsa dal creatore. Poi, c'è da dire che nonostante tutto non fa affatto schifo, anzi...
GameGate01 Inviato 7 marzo, 2022 Inviato 7 marzo, 2022 26 minuti fa, Drake89 ha scritto: L'immagine è questa, ma è già stata dichiarata falsa dal creatore. Poi, c'è da dire che nonostante tutto non fa affatto schifo, anzi... Complimenti all'autore, l'ha fatta credibile Team Galaxy
_Aouli_ Inviato 7 marzo, 2022 Inviato 7 marzo, 2022 2 ore fa, Drake89 ha scritto: L'immagine è questa, ma è già stata dichiarata falsa dal creatore. Poi, c'è da dire che nonostante tutto non fa affatto schifo, anzi... Potrebbe tranquillamente essere realmente così, ci sta alla grande.
GameGate01 Inviato 7 marzo, 2022 Inviato 7 marzo, 2022 5 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Potrebbe tranquillamente essere realmente così, ci sta alla grande. Non so, non si era ipotizzata una possibile rotazione della penisola? Team Galaxy
Drake89 Inviato 7 marzo, 2022 Inviato 7 marzo, 2022 43 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non so, non si era ipotizzata una possibile rotazione della penisola? Mi pare di sì, ma sempre in riferimento alla Spagna reale. La mappa vista nel trailer è simile (in parte) a quella fake. Cmq pensavo, la mappa vista è quella di gioco, diciamo, vorrei vedere l'artwork...stile Galar. Cmq una regione squadrata come la Spagna non mi fa impazzire.
_Aouli_ Inviato 7 marzo, 2022 Inviato 7 marzo, 2022 1 ora fa, Drake89 ha scritto: Mi pare di sì, ma sempre in riferimento alla Spagna reale. La mappa vista nel trailer è simile (in parte) a quella fake. Cmq pensavo, la mappa vista è quella di gioco, diciamo, vorrei vedere l'artwork...stile Galar. Cmq una regione squadrata come la Spagna non mi fa impazzire. Come open world penso sia la scelta migliore però.
Riolu007 Inviato 8 marzo, 2022 Inviato 8 marzo, 2022 9 ore fa, GameGate01 ha scritto: Non so, non si era ipotizzata una possibile rotazione della penisola? Nella mappa mostrata è dritta Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
GameGate01 Inviato 8 marzo, 2022 Inviato 8 marzo, 2022 51 minuti fa, Takkino ha scritto: Nella mappa mostrata è dritta Però le isole sembravano non coincidere 9 ore fa, Drake89 ha scritto: Cmq pensavo, la mappa vista è quella di gioco, diciamo, vorrei vedere l'artwork...stile Galar. Cmq una regione squadrata come la Spagna non mi fa impazzire. Dev’essere squadrata per un open world Team Galaxy
gt91 Inviato 8 marzo, 2022 Inviato 8 marzo, 2022 Spero che questo non sia stato già postato. Spoiler Che ne pensate? Dopotutto non hanno approfondito molto quel tema. Magari è pure una buona occasione per reintrodurre le mega. Sicuramente è una coincidenza, però non mi dispiacerebbe un collegamento.
MoonlightUmbreon Inviato 8 marzo, 2022 Inviato 8 marzo, 2022 Adesso, gt91 ha scritto: Spero che questo non sia stato già postato. Apri contenuto nascosto Che ne pensate? Dopotutto non hanno approfondito molto quel tema. Magari è pure una buona occasione per reintrodurre le mega. Non è stato postato che io sappia, ma al momento penso sia più una coincidenza. Tuttavia c'è anche da dire che la spagna e la francia sono geograficamente attaccate, quindi chissà che non vogliano traslare questa vicinanza anche tra la nuova regione e kalos (in quel caso non in senso geografico ma di tematiche o tracciare un filo conduttore)
TheDarkCharizard Inviato 8 marzo, 2022 Inviato 8 marzo, 2022 Adesso, gt91 ha scritto: Spero che questo non sia stato già postato. Nascondi contenuto Che ne pensate? Dopotutto non hanno approfondito molto quel tema. Magari è pure una buona occasione per reintrodurre le mega. Siamo già in quel momento dell’anno in cui ci illudiamo che GF abbia inserito Kalos nei prossimi giochi main-line? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
gt91 Inviato 8 marzo, 2022 Inviato 8 marzo, 2022 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Siamo già in quel momento dell’anno in cui ci illudiamo che GF abbia inserito Kalos nei prossimi giochi main-line? No, assolutamente. Non metterebbero mai due regioni insieme. Intendevo una ripresa di un concept di Kalos. Però, ripeto, è sicuramente una coincidenza.
GameGate01 Inviato 8 marzo, 2022 Inviato 8 marzo, 2022 1 ora fa, gt91 ha scritto: Spero che questo non sia stato già postato. Nascondi contenuto Che ne pensate? Dopotutto non hanno approfondito molto quel tema. Magari è pure una buona occasione per reintrodurre le mega. Sicuramente è una coincidenza, però non mi dispiacerebbe un collegamento. Coincidenza, la stella dei loghi ha le punte regolari poi, mentre quella a Kalos ne ha 3 più corte Team Galaxy
DarthMizu Inviato 9 marzo, 2022 Inviato 9 marzo, 2022 On 7/3/2022 at 19:42, Drake89 ha scritto: L'immagine è questa, ma è già stata dichiarata falsa dal creatore. Poi, c'è da dire che nonostante tutto non fa affatto schifo, anzi... Wow sembra proprio quello nel trailer. Mi ero già messo lì a capire qualche fosse il nome On 7/3/2022 at 22:07, GameGate01 ha scritto: Non so, non si era ipotizzata una possibile rotazione della penisola? No no, come si vede nel trailer la posizione è quella del mondo reale On 7/3/2022 at 23:55, _Aouli_ ha scritto: Come open world penso sia la scelta migliore però. In effetti è vero, forse l’hanno scelta anche proprio per questo motivo. Tutti gli open world o open map che conosco non hanno mappe a forme particolari 23 ore fa, GameGate01 ha scritto: Però le isole sembravano non coincidere Dev’essere squadrata per un open world Non ho notato le isole, probabilmente però le hanno avvicinate alla costa 11 ore fa, gt91 ha scritto: Spero che questo non sia stato già postato. Nascondi contenuto Che ne pensate? Dopotutto non hanno approfondito molto quel tema. Magari è pure una buona occasione per reintrodurre le mega. Sicuramente è una coincidenza, però non mi dispiacerebbe un collegamento. O.O magari volesse dire che ritornano le mega, purtroppo però è palese che torneranno solo ed esclusivamente con il remake di VI e basta 11 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non è stato postato che io sappia, ma al momento penso sia più una coincidenza. Tuttavia c'è anche da dire che la spagna e la francia sono geograficamente attaccate, quindi chissà che non vogliano traslare questa vicinanza anche tra la nuova regione e kalos (in quel caso non in senso geografico ma di tematiche o tracciare un filo conduttore) È vero, molti indizi potrebbero far pensare al ritorno di Kalos, ma ormai siamo certi che GF in farà mai una cosa del genere, purtroppo, sarebbe fantastico avere di nuovo due regione, e soprattutto Kalos e la mega evoluzione 11 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Siamo già in quel momento dell’anno in cui ci illudiamo che GF abbia inserito Kalos nei prossimi giochi main-line? Ahahahahaha mi sa di sì, e chi sa quanto durerà Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 9 marzo, 2022 Inviato 9 marzo, 2022 18 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Non ho notato le isole, probabilmente però le hanno avvicinate alla costa Beh, è troppo piccolo l’artwork. Attenderei che venisse rilasciato quello ufficiale Team Galaxy
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.