GameGate01 Inviato 18 maggio, 2022 Condividi Inviato 18 maggio, 2022 14 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ognuno ha le sue droghe, noi abbiamo i videogiochi, chi ha i social, la palestra, il cibo, l'alcol, le droghe vere...nessuno ci scampa Ah, vero. Vado ad organizzare una crociata contro il cibo allora Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pachirisuthegod Inviato 20 maggio, 2022 Condividi Inviato 20 maggio, 2022 Giusto, mi ricordo il caso del senatore, del suo libro e di quei due ragazzi sponsorizzati dalla nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 maggio, 2022 Condividi Inviato 20 maggio, 2022 10 minuti fa, Pachirisuthegod ha scritto: Giusto, mi ricordo il caso del senatore, del suo libro e di quei due ragazzi sponsorizzati dalla nintendo L’ultima frase dimostra la sua professionalità, anche perché sponsor senza che questo venga specificato è illegale Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pachirisuthegod Inviato 27 maggio, 2022 Condividi Inviato 27 maggio, 2022 L'attesa di un nuovo trailer mi sta uccidendo! Se la TPCI non pubblica entro 2 settimane un trailer, verrà denunciata per il mio omicidio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 maggio, 2022 Condividi Inviato 27 maggio, 2022 20 minuti fa, Pachirisuthegod ha scritto: L'attesa di un nuovo trailer mi sta uccidendo! Se la TPCI non pubblica entro 2 settimane un trailer, verrà denunciata per il mio omicidio io finisco in psichiatria ahahahahah Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 maggio, 2022 Condividi Inviato 27 maggio, 2022 1 ora fa, Pachirisuthegod ha scritto: L'attesa di un nuovo trailer mi sta uccidendo! Se la TPCI non pubblica entro 2 settimane un trailer, verrà denunciata per il mio omicidio La questura potrebbe farti arrestare per follia Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 Cosa riveleranno domani? - i leggendari - la features di generazione - gli starter in 3d - il nome della regione - alcune forme regionali almeno secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Cosa riveleranno domani? - i leggendari - la features di generazione - gli starter in 3d - il nome della regione - alcune forme regionali almeno secondo me. Secondo me invece la meccanica generazionale non la faranno ancora vedere, ma ripensando a galar è altamente probabile che invece venga mostrata eccome. Visto il silenzio post annuncio ci starebbe puntare sulla novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 Per me il trailer sarà così - Viene mostrato il professore e successivamente la scena in cui riceviamo gli starter per poi vederli combattere con dei selvatici -Nuovi Pokemon -Meccanica - Video in CGI dei leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 8 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Per me il trailer sarà così - Viene mostrato il professore e successivamente la scena in cui riceviamo gli starter per poi vederli combattere con dei selvatici -Nuovi Pokemon -Meccanica - Video in CGI dei leggendari Ah già anche dei nuovi Pokémon è ora di vederne e speculare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 15 ore fa, SilverApricot ha scritto: Cosa riveleranno domani? - i leggendari - la features di generazione - gli starter in 3d - il nome della regione - alcune forme regionali almeno secondo me. Concordo tranne sulle forme regionali, mi pare troppo presto. Ok, LPA ne ha mostrate un po' nel secondo trailer, però i Pokémon nuovi e forme regionali nel suo caso erano molti di meno, non essendo una nuova generazione 14 ore fa, Driftwalker ha scritto: Per me il trailer sarà così - Viene mostrato il professore e successivamente la scena in cui riceviamo gli starter per poi vederli combattere con dei selvatici -Nuovi Pokemon -Meccanica - Video in CGI dei leggendari Lo credo anch'io Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Concordo tranne sulle forme regionali, mi pare troppo presto. Ok, LPA ne ha mostrate un po' nel secondo trailer, però i Pokémon nuovi e forme regionali nel suo caso erano molti di meno, non essendo una nuova generazione Si in effetti è più probabile qualche nuovo pokemon, il wooloo della regione (così da far impazzire il web e incassare con dei peluche ahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 6 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Si in effetti è più probabile qualche nuovo pokemon, il wooloo della regione (così da far impazzire il web e incassare con dei peluche ahahah) Ah già. Penso che alcuni dei primi percorsi verranno mostrati. In SwSh c'era ad esempio quel fighissimo Drednaw Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 20 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ah già. Penso che alcuni dei primi percorsi verranno mostrati. In SwSh c'era ad esempio quel fighissimo Drednaw E pure Corviknight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 1 minuto fa, Driftwalker ha scritto: E pure Corviknight Ah già, vero Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ah già, vero Secondo me potrebbero mostrare anche almeno 2 nuove evo come in SWSH e per la meccanica non sono più sicuro che la mostreranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 Adesso, Driftwalker ha scritto: Secondo me potrebbero mostrare anche almeno 2 nuove evo come in SWSH C'erano pure Gossifleur e Eldegoss infatti Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: C'erano pure Gossifleur e Eldegoss infatti Ah è vero esistono pure loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 Adesso, Driftwalker ha scritto: Ah è vero esistono pure loro Avevamo questi due, Drednaw, Corviknight e Wooloo o ce n'erano anche altri? Oltre ai leggendari ed agli starter, ovviamente Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Avevamo questi due, Drednaw, Corviknight e Wooloo o ce n'erano anche altri? Oltre ai leggendari ed agli starter, ovviamente Già eldegoss e gossifleur erano stati mostrati e pure il capopalestra erba mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Già eldegoss e gossifleur erano stati mostrati e pure il capopalestra erba mi pare Si, che infatti li ha nel team. E poi è il primo capopalestra Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 A proposito di palestre pensate che saranno presenti in nona o avremo un'alternativa simile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 Adesso, Driftwalker ha scritto: A proposito di palestre pensate che saranno presenti in nona o avremo un'alternativa simile? Penso la seconda, perché le palestre per come sono state sempre intese non sono adatte ad un open world Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 40 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Penso la seconda, perché le palestre per come sono state sempre intese non sono adatte ad un open world Sarebbe figo avere 18 palestre e poi ognuno sceglie quale sfidare così da avere 8 medaglie e affrontare super 4 / o torneo finale… però stiamo parlando di game freak , quindi lo vedo improbabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 2 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Sarebbe figo avere 18 palestre e poi ognuno sceglie quale sfidare così da avere 8 medaglie e affrontare super 4 / o torneo finale… No, troppo. Ci saranno degli esami, presumo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.