Kikyo912 Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 impressioni a caldo. ambiente: mi ricorda TROPPO Galar, e non è positivo protagonista: sembra un bimbo scemo...la cartella è inguardabile. starter: ok erba (che palle con sti gatti però!!) ed acqua, quello fuoco mi ricorda lui, non so perchè XD: per il resto boh....sono curiosa dell'open world. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 Adesso, Kikyo912 ha scritto: starter: ok erba (che palle con sti gatti però!!) ed acqua, quello fuoco mi ricorda lui, non so perchè XD: per il resto boh....sono curiosa dell'open world. Ho pensato anch'io a Fuecoco che ha qualcosa di molto simile alle mele, sarà la specie di radice che ha in testa, boh Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 2 minuti fa, Francy ha scritto: Ho pensato anch'io a Fuecoco che ha qualcosa di molto simile alle mele, sarà la specie di radice che ha in testa, boh La parte superiore del volto sembra una mela tagliata a metà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 3 minuti fa, Green ha scritto: La parte superiore del volto sembra una mela tagliata a metà Quanto mi piace la tua pic...ah no, non c'entra nulla... Detto questo, mi astengo dal commentare, direi che è troppo presto...color viola tutta la vita... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 27 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 Che c'entri qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 certo che li hanno fatti proprio identici...e sembrano giovanissimi...più del solito -.- Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 2 minuti fa, Roman ha scritto: Che c'entri qualcosa? Nascondi contenuto Non so quanto mi affiderei a un ipotetico tema "luce" per i leggendari, c'è già il trio di Alola che ci è già abbastanza incentrato Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 1 ora fa, Roman ha scritto: Comunque volevo solo dire che questo reveal è probabilmente il migliore che abbiano mai fatto. L'atmosfera, la tensione, l'apparizione degli starters nuovi. E pensare che all'inizio ero convinto fosse qualcosa riguardante Detective Pikachu. Ahaha allora non sono stata l'unica a pensarlo eh ?, Mentre guardavo il trailer 🤣 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 2 ore fa, Alemat ha scritto: Da notare la texture furry pelosa su Lucario Pure le squame di Seviper e il modo in cui la luce si riflette su Magnemite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 Abbreviazioni quotate? SV? ScVi? ScaVio? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 1 minuto fa, Francy ha scritto: Abbreviazioni quotate? SV? ScVi? ScaVio? Abbiamo pensato la stessa cosa nello stesso momento. Tu qui ed io in aggiornamento di stato xD. Io opto per SV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 Qui lo dico,e qui lo confermo,trovo il reveal di questi giochi una pessima idea. A parte la grafica che sembra (riguardante il protagonista e l'ambiente) quella di New Pokemon Snap,cosa che mi lascia l'amaro in bocca,Gamefreak sta lanciando giochi ad un ritmo troppo frenetico che manco Gelolancia quando colpisce 5 volte di fila,e questo mi fa temere per la qualità. Poi sinceramente gli starter mi ricordano un gioco fakemon mobile,i Dynamons Spoiler sarà una mia impressione,ma me li ricordano. Per il resto aspetto i primi let's play versione fine 2022 Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 Comunque vorrei far notare quanto, per la prima volta, anche gli stessi titoli abbiano dei font completamente diversi Spoiler È una cosa che, a memoria, non si era mai vista per dei giochi della serie principale... forse potrebbero delineare differenze nette fra i due giochi? :0 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 Impressioni generali: - Deluso dal fatto che esca a fine 2022, speravo con tutto me stesso in un'uscita nel 2023 inoltrato. Ormai i giochi vengono fatti solo per nutrire la macchina del merchandising e di tutti i prodotti derivati. Va bene che lo sviluppo sarà iniziato con ogni probabilità da 2 anni o giù di lì, però con Game Freak questo non è abbastanza. - Curioso che siano tornati ai colori. I nomi in italiano non mi piacciono, mentre in inglese suonano meglio. Scarlatto >>> Violetto - Starter carini, soprattutto il paperotto. Vedremo poi le evoluzioni - Graficamente meglio di PLA, but still non benissimo e non so quanti miglioramenti potrebbero esserci in 9 mesi. Non credo molti. Nello stesso periodo uscirà Xenoblade Chronicles 3: sono proprio curioso quanto abissale sarà la differenza tra i due titoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Sisi, ma è un mio gusto personale...ormai è molto difficile per me vedere animazione occidentale Tranquillo, de gustibus non disputandum est 1 ora fa, Green ha scritto: Sono i nomi inglesi! Intendevo con parole spagnole Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 40 minuti fa, Francy ha scritto: Comunque vorrei far notare quanto, per la prima volta, anche gli stessi titoli abbiano dei font completamente diversi Nascondi contenuto È una cosa che, a memoria, non si era mai vista per dei giochi della serie principale... forse potrebbero delineare differenze nette fra i due giochi? :0 I font sono proprio brutti, ed i titoli in italiano suonano male. Ma sono talmente contenuto dell'impostazione alla LPA, che ci passo sopra per il momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 36 minuti fa, Jerry98 ha scritto: - Graficamente meglio di PLA, but still non benissimo e non so quanti miglioramenti potrebbero esserci in 9 mesi. Non credo molti. Nello stesso periodo uscirà Xenoblade Chronicles 3: sono proprio curioso quanto abissale sarà la differenza tra i due titoli. Xenoblade... Non voglio andare in OT, ma Xenoblade ha forse un record, in negativo. Poi vabbè, devono ancora uscire, ma i precedenti Xenoblade mi ha traumatizzato abbastanza 40 minuti fa, Francy ha scritto: Comunque vorrei far notare quanto, per la prima volta, anche gli stessi titoli abbiano dei font completamente diversi Nascondi contenuto È una cosa che, a memoria, non si era mai vista per dei giochi della serie principale... forse potrebbero delineare differenze nette fra i due giochi? :0 E' la prima volta in effetti 1 ora fa, Roman ha scritto: Che c'entri qualcosa? Nascondi contenuto Lo spettro del visibile? In effetti... Avranno usato "Scarlatto" e non "Rosso" per evitare un caso di omonimia 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: I font sono proprio brutti, ed i titoli in italiano suonano male. Ma sono talmente contenuto dell'impostazione alla LPA, che ci passo sopra per il momento Beh, il titolo sarà l'ultimo dei problemi del gioco... In italiano suonano un po' male, ma è inevitabile: termini comuni dell'idioma, inevitabilmente poco evocativi. Ecco perché è un bene che si uscino i nomi inglesi dei Pokémon Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 Violetto suona malissimo in italiano ma sono preferenze personali xD detto ciò la regione mi ispira e gli starter li trovo carinissimi (tranne fuococo, lui è stranissimo ma riservo il giudizio su di lui con le evoluzioni). La cosa che mi piace meno è lo stile dei protagonisti, la femmina ancora ancora è accettabile ma il maschio non mi piace per niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 Gli starter ... l'anatroccolo è tra l'osceno e l'osceno alla seconda, inguardabile. Il resto sembra una figata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 39 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Xenoblade... Non voglio andare in OT, ma Xenoblade ha forse un record, in negativo. Poi vabbè, devono ancora uscire, ma i precedenti Xenoblade mi ha traumatizzato abbastanza E' la prima volta in effetti Lo spettro del visibile? In effetti... Avranno usato "Scarlatto" e non "Rosso" per evitare un caso di omonimia Beh, il titolo sarà l'ultimo dei problemi del gioco... In italiano suonano un po' male, ma è inevitabile: termini comuni dell'idioma, inevitabilmente poco evocativi. Ecco perché è un bene che si uscino i nomi inglesi dei Pokémon Sì, dico solo che suona male, non che sia un problema dei giochi xD 36 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: tranne fuococo Come starter di base mi piace perché è simpatico. Ma temo che evolvendo diventi un obbrobrio ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Sì, dico solo che suona male, non che sia un problema dei giochi xD Si si, anche Spada e Scudo all'inizio non sembravano il massimo. Chissà cosa penseranno i giocatori delle altre lingue. Beati i giapponesi che ormai usano solo l'inglese Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 3 minuti fa, Lyndon ha scritto: Sì, dico solo che suona male, non che sia un problema dei giochi xD Come starter di base mi piace perché è simpatico. Ma temo che evolvendo diventi un obbrobrio ahaha Io invece sono del parere contrario, bruttino in forma base e figo in evo finale ahahahah. Secondo me quello che rimarrà più meh allo stadio finale è quaxley, così a pancia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 Piccola curiosità: Pocket Monsters: Scarlet è un marchio registrato nel 2008 2 ore fa, Kikyo912 ha scritto: starter: ok erba (che palle con sti gatti però!!) ed acqua, quello fuoco mi ricorda lui, non so perchè XD: Perché somiglia ad una mela (Fuoco Erba Confirmed?) Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io invece sono del parere contrario, bruttino in forma base e figo in evo finale ahahahah. Secondo me quello che rimarrà più meh allo stadio finale è quaxley, così a pancia Su quello invece sono indeciso. Me lo immagino elegante un po' in stile Inteleon. Ma c'è anche il rischio che rimanga poco incisivo... comunque in un modo o nell'altro mi piacciono tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 2 ore fa, Francy ha scritto: Non so quanto mi affiderei a un ipotetico tema "luce" per i leggendari, c'è già il trio di Alola che ci è già abbastanza incentrato Più che la luce sarebbero le onde elettromagnetiche e guardando il logo di violetto un richiamo allo spazio potrebbe esserci 1 ora fa, Sonichu ha scritto: A parte la grafica che sembra (riguardante il protagonista e l'ambiente) quella di New Pokemon Snap Che è bellissima Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.