Kikyo912 Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 impressioni a caldo. ambiente: mi ricorda TROPPO Galar, e non è positivo protagonista: sembra un bimbo scemo...la cartella è inguardabile. starter: ok erba (che palle con sti gatti però!!) ed acqua, quello fuoco mi ricorda lui, non so perchè XD: per il resto boh....sono curiosa dell'open world. E' stata aggiunta una reazione da Icarus e TheDarkCharizard 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 Adesso, Kikyo912 ha scritto: starter: ok erba (che palle con sti gatti però!!) ed acqua, quello fuoco mi ricorda lui, non so perchè XD: per il resto boh....sono curiosa dell'open world. Ho pensato anch'io a Fuecoco che ha qualcosa di molto simile alle mele, sarà la specie di radice che ha in testa, boh Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 2 minuti fa, Francy ha scritto: Ho pensato anch'io a Fuecoco che ha qualcosa di molto simile alle mele, sarà la specie di radice che ha in testa, boh La parte superiore del volto sembra una mela tagliata a metà E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati