ShadowBlue Inviato 7 giugno, 2022 Condividi Inviato 7 giugno, 2022 Ciao stavo pensando pure a una cosa della OST , avete notato la OST finale quando mostrano i leggendari ? Bene chissà magari sarà la OST che sentiremo al gioco , io c e l ha vedo parecchio come incontro finale. E poi quella OST , mi piace un sacco 🤩 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 giugno, 2022 Condividi Inviato 7 giugno, 2022 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao stavo pensando pure a una cosa della OST , avete notato la OST finale quando mostrano i leggendari ? Bene chissà magari sarà la OST che sentiremo al gioco , io c e l ha vedo parecchio come incontro finale. E poi quella OST , mi piace un sacco 🤩 Io sono contentissimo per le OST composte da Toby Fox, ho sempre adorato le sue composizioni (anche se in Undertale sono quasi semprele stesse tracce remixate ) Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 giugno, 2022 Condividi Inviato 7 giugno, 2022 22 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io sono contentissimo per le OST composte da Toby Fox, ho sempre adorato le sue composizioni (anche se in Undertale sono quasi semprele stesse tracce remixate ) Si mi piace un sacco ma tanto ! 😄 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 giugno, 2022 Condividi Inviato 7 giugno, 2022 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Si mi piace un sacco ma tanto ! 😄 Dopo aver sentito A Cyber World di Deltarune, non so cosa dovrei aspettarmi da lui Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 giugno, 2022 Condividi Inviato 7 giugno, 2022 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Dopo aver sentito A Cyber World di Deltarune, non so cosa dovrei aspettarmi da lui Saranno OST strepitose dovrò ascoltarle altre , già la OST dei leggendari mi è piaciuta un sacco ma tanto , Toby Fox lo sto conoscendo da adesso 😅 Undartale purtroppo mai giocato ( ci sta per swich? ) Scusa la domanda a parte Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 giugno, 2022 Condividi Inviato 7 giugno, 2022 8 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Saranno OST strepitose dovrò ascoltarle altre , già la OST dei leggendari mi è piaciuta un sacco ma tanto , Toby Fox lo sto conoscendo da adesso 😅 Concordo, è bravissimo 8 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Undartale purtroppo mai giocato ( ci sta per swich? ) Scusa la domanda a parte Si, su Switch c'è, e pure Deltarune. Li trovi sull'eShop Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 giugno, 2022 Condividi Inviato 7 giugno, 2022 Stavo ripensando al discorso che il gioco sarà libero, senza alcun ordine. Conoscendo la GF non è che ritroviamo con un livello di difficoltà uguale per tutto il gioco, e quindi bassisimo, tipo tutti i pokemon degli allenatori, sia nei percorso che i capipalestra e super4 al liv.30 ??? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 7 giugno, 2022 Condividi Inviato 7 giugno, 2022 10 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Stavo ripensando al discorso che il gioco sarà libero, senza alcun ordine. Conoscendo la GF non è che ritroviamo con un livello di difficoltà uguale per tutto il gioco, e quindi bassisimo, tipo tutti i pokemon degli allenatori, sia nei percorso che i capipalestra e super4 al liv.30 ??? Ma no hahahha non avrebbe senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 giugno, 2022 Condividi Inviato 7 giugno, 2022 11 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Stavo ripensando al discorso che il gioco sarà libero, senza alcun ordine. Conoscendo la GF non è che ritroviamo con un livello di difficoltà uguale per tutto il gioco, e quindi bassisimo, tipo tutti i pokemon degli allenatori, sia nei percorso che i capipalestra e super4 al liv.30 ??? Nei DLC di SwSh c’è uno scaling dei livelli in base ai progressi di gioco Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 giugno, 2022 Condividi Inviato 7 giugno, 2022 8 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Ma no hahahha non avrebbe senso 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nei DLC di SwSh c’è uno scaling dei livelli in base ai progressi di gioco Sì? Mi sembrava ci fosse solo all'isola dell'armatura e in due livelli, cioè semplice, prima che tu termini la storia principale, e poi con i pokemon al 60 dopo la storia principale. Invece si adatta? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 7 giugno, 2022 Condividi Inviato 7 giugno, 2022 26 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Sì? Mi sembrava ci fosse solo all'isola dell'armatura e in due livelli, cioè semplice, prima che tu termini la storia principale, e poi con i pokemon al 60 dopo la storia principale. Invece si adatta? Anche io ricordo così la landa Corona ha i mon al 60. Btw anche se pure l’adattamento comporta dei rischi una cosa come l’isola del l’armatura potrebbe essere una delle soluzione che hanno pensato per l’open world. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 giugno, 2022 Condividi Inviato 7 giugno, 2022 32 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Sì? Mi sembrava ci fosse solo all'isola dell'armatura e in due livelli, cioè semplice, prima che tu termini la storia principale, e poi con i pokemon al 60 dopo la storia principale. Invece si adatta? È scalabile in realtà. Poi certo, molti quando l’hanno iniziato avevano già terminato il gioco e quindi erano al 60. E no, c’è anche nella landa corona Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 7 giugno, 2022 Condividi Inviato 7 giugno, 2022 45 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Stavo ripensando al discorso che il gioco sarà libero, senza alcun ordine. Conoscendo la GF non è che ritroviamo con un livello di difficoltà uguale per tutto il gioco, e quindi bassisimo, tipo tutti i pokemon degli allenatori, sia nei percorso che i capipalestra e super4 al liv.30 ??? Penso che ogni capopalestra (ho il sostituto per questa generazione) che battiamo, alzi il livello dei Pokémon degli allenatori e dei selvatici. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 giugno, 2022 Condividi Inviato 7 giugno, 2022 1 ora fa, Macca ha scritto: Penso che ogni capopalestra (ho il sostituto per questa generazione) che battiamo, alzi il livello dei Pokémon degli allenatori e dei selvatici. Questo sicuro andrà a pari passo con noi, sono curiosa di questa cosa dei 4 giocatori come svolgono il lavoro del multiplayer sai 🤔 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 giugno, 2022 Condividi Inviato 7 giugno, 2022 4 ore fa, Macca ha scritto: Penso che ogni capopalestra (ho il sostituto per questa generazione) che battiamo, alzi il livello dei Pokémon degli allenatori e dei selvatici. Vero, questo potrebbe essere una cosa valida, all'ottenimento della medaglia i pokemon selvatici aumentano di livello e magari appaiono anche di più rari Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 giugno, 2022 Condividi Inviato 7 giugno, 2022 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Vero, questo potrebbe essere una cosa valida, all'ottenimento della medaglia i pokemon selvatici aumentano di livello e magari appaiono anche di più rari E' così che funziona nei DLC di SwSh, con le medaglie. Peraltro, anche i livelli dei Pokémon delle Terre Selvagge e dei Grandi Sotterranei di DLPS sono dipendenti dal numero di medaglie ottenute Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 giugno, 2022 Condividi Inviato 7 giugno, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E' così che funziona nei DLC di SwSh, con le medaglie. Peraltro, anche i livelli dei Pokémon delle Terre Selvagge e dei Grandi Sotterranei di DLPS sono dipendenti dal numero di medaglie ottenute Sì vero, spero che la varietà però sia maggiore rispetto ai grandi sotterranei di DLPS Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 giugno, 2022 Condividi Inviato 7 giugno, 2022 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Sì vero, spero che la varietà però sia maggiore rispetto ai grandi sotterranei di DLPS I Grandi Sotterranei sono una cosa a parte, ma capisco Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 11 giugno, 2022 Condividi Inviato 11 giugno, 2022 Potevi andare nei DLC anche senza aver battuto la lega o aver ottenuto tutte ed otto le medaglie in SwSh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 11 giugno, 2022 Condividi Inviato 11 giugno, 2022 Non so se avete visto la notizia che Forse dico Forse potrebbe esserci un terzo tipo su scarlatto e violetto un tipo Luce , non so si presuppone , Parlando con @GameGate01, voi altri utenti che pensate di questo " Yuriadon" mi pare si chiama scusate se ho scritto male ect 😅 9 minuti fa, KiruaZorudikku ha scritto: Potevi andare nei DLC anche senza aver battuto la lega o aver ottenuto tutte ed otto le medaglie in SwSh? Penso dopo credo visto che nei dcl i poke sono più forti di Liv intendo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 giugno, 2022 Condividi Inviato 11 giugno, 2022 14 minuti fa, KiruaZorudikku ha scritto: Potevi andare nei DLC anche senza aver battuto la lega o aver ottenuto tutte ed otto le medaglie in SwSh? Si, è possibile Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 11 giugno, 2022 Condividi Inviato 11 giugno, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Si, è possibile Non ne ero a conoscenza, interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 giugno, 2022 Condividi Inviato 11 giugno, 2022 7 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Non so se avete visto la notizia che Forse dico Forse potrebbe esserci un terzo tipo su scarlatto e violetto un tipo Luce , non so si presuppone , Parlando con @GameGate01, voi altri utenti che pensate di questo " Yuriadon" mi pare si chiama scusate se ho scritto male ect 😅 Un tipo esclusivo del terzo leggendario? Potrebbe starci. Ah, è Yuraidon il nome ipotetico Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 11 giugno, 2022 Condividi Inviato 11 giugno, 2022 6 ore fa, GameGate01 ha scritto: Un tipo esclusivo del terzo leggendario? Potrebbe starci. Ah, è Yuraidon il nome ipotetico Ciao raga scusa se arrivo all'improvviso , stavo vedendo un pò in giro le foto di Koraidon e mi sono imbattura in una foto di una moto rossa , che però Koraidon richiama un pò i Nativi Americani un pò con quella cresta colorata ect che dite ? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 giugno, 2022 Condividi Inviato 11 giugno, 2022 4 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao raga scusa se arrivo all'improvviso , stavo vedendo un pò in giro le foto di Koraidon e mi sono imbattura in una foto di una moto rossa , che però Koraidon richiama un pò i Nativi Americani un pò con quella cresta colorata ect che dite ? Credo più che altro che rappresenti una moto attuale, perché rispetto al leggendario di Violetto, appare "primitiva, antica, passata" Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.