Diamaxus Inviato 18 gennaio, 2024 Inviato 18 gennaio, 2024 2 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Più o meno. Devo ancora catturare qualche leggendario e i paradossi di Raikou e Entei Se hai finito la storia è strano che non parta, che io sappia le uniche condizioni da soddisfare sono aver finito la trama del gioco principale e aver finito la trama del primo e del secondo dlc "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
JoshMcOwl Inviato 18 gennaio, 2024 Inviato 18 gennaio, 2024 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Se hai finito la storia è strano che non parta, che io sappia le uniche condizioni da soddisfare sono aver finito la trama del gioco principale e aver finito la trama del primo e del secondo dlc Eh non lo so. Ho battuto la Lega Mirtillo e sconfitto Riben. Tutto l’evento legato a Terapagos è pure fatto. Non so cosa potrei aver dimenticato di fare
Diamaxus Inviato 18 gennaio, 2024 Inviato 18 gennaio, 2024 4 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Eh non lo so. Ho battuto la Lega Mirtillo e sconfitto Riben. Tutto l’evento legato a Terapagos è pure fatto. Non so cosa potrei aver dimenticato di fare Sei anche stato al lago di Nordivia dopo aver catturato terapagos? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
JoshMcOwl Inviato 18 gennaio, 2024 Inviato 18 gennaio, 2024 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Sei anche stato al lago di Nordivia dopo aver catturato terapagos? Ecco no, quel passaggio me lo sono perso Quindi mi basta soltanto andare al lago?
Diamaxus Inviato 18 gennaio, 2024 Inviato 18 gennaio, 2024 Adesso, JoshMcOwl ha scritto: Ecco no, quel passaggio me lo sono perso Quindi mi basta soltanto andare al lago? Sì, non so serva avere Terapagos in squadra. Nel caso aggiungilo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
JoshMcOwl Inviato 18 gennaio, 2024 Inviato 18 gennaio, 2024 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sì, non so serva avere Terapagos in squadra. Nel caso aggiungilo Grazie mille
Diamaxus Inviato 18 gennaio, 2024 Inviato 18 gennaio, 2024 Adesso, JoshMcOwl ha scritto: Grazie mille Di nulla "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 18 gennaio, 2024 Inviato 18 gennaio, 2024 52 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Ciao a tutti. Ho una domanda. Ho scaricato la baccapesca misteriosa, sono andato a Nordivia e interagito con l’oggetto misterioso. Mi compare una dicitura tipo “noti un oggetto un po’ impolverato”. Subito dopo però non succede nulla. Che devo fare per far partire l’evento? strano dovrebbe servire solo trama e dlc finiti....poi facci sapere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 18 gennaio, 2024 Inviato 18 gennaio, 2024 41 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sì, non so serva avere Terapagos in squadra. Nel caso aggiungilo io se non ricordo male non lo avevo in squadra ma è andata bene lo stesso
evilespeon Inviato 19 gennaio, 2024 Inviato 19 gennaio, 2024 8 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: io se non ricordo male non lo avevo in squadra ma è andata bene lo stesso Ah ecco buono a sapersi,grazieeee dell'info Penso allora basti solo finire la storia e i dlc poi in squadra puoi avere chi vuoi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 19 gennaio, 2024 Inviato 19 gennaio, 2024 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Penso allora basti solo finire la storia e i dlc poi in squadra puoi avere chi vuoi intendeva per l'evento finale con terapagos, non per il misterioso "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 19 gennaio, 2024 Inviato 19 gennaio, 2024 5 ore fa, Diamaxus ha scritto: intendeva per l'evento finale con terapagos, non per il misterioso Ah...avevo capito si parlava ancora del peschide XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 19 gennaio, 2024 Inviato 19 gennaio, 2024 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah...avevo capito si parlava ancora del peschide XD L'avevo pensato, tranquilla ci sta XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 19 gennaio, 2024 Inviato 19 gennaio, 2024 57 minuti fa, Diamaxus ha scritto: L'avevo pensato, tranquilla ci sta XD Con me ci sta sicuro XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 19 gennaio, 2024 Inviato 19 gennaio, 2024 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Con me ci sta sicuro XD No non dire così, capita di perdere il filo del discorso "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 19 gennaio, 2024 Inviato 19 gennaio, 2024 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: No non dire così, capita di perdere il filo del discorso Vabbe vero quello,grazieeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 19 gennaio, 2024 Inviato 19 gennaio, 2024 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vabbe vero quello,grazieeee Di nulla "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
JoshMcOwl Inviato 19 gennaio, 2024 Inviato 19 gennaio, 2024 Ragazzi grazie mille Ho sbloccato la pesca malefica
Diamaxus Inviato 19 gennaio, 2024 Inviato 19 gennaio, 2024 1 minuto fa, JoshMcOwl ha scritto: Ragazzi grazie mille Ho sbloccato la pesca malefica Di nulla! Sono contento che ci sei riuscito "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 19 gennaio, 2024 Inviato 19 gennaio, 2024 5 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Ragazzi grazie mille Ho sbloccato la pesca malefica Yeeeee grandissimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
gt91 Inviato 4 febbraio, 2024 Inviato 4 febbraio, 2024 Ciao ragazzi, se controllate le mail sicuramente avrete anche voi una mail da nintendo in cui vi chiedono di fare un sondaggio su questi giochi e sui DLC. A metà sondaggio c'è anche una domanda aperta dove poter scrivere un po' di cose. Io ho approfittato anche a dare consigli sui prossimi giochi e sulle evoluzioni di vecchi pokemon che vorrei vedere Fatelo se vi va ^^.
Alex-Toscanacci Inviato 4 febbraio, 2024 Inviato 4 febbraio, 2024 25 minuti fa, gt91 ha scritto: Ciao ragazzi, se controllate le mail sicuramente avrete anche voi una mail da nintendo in cui vi chiedono di fare un sondaggio su questi giochi e sui DLC. A metà sondaggio c'è anche una domanda aperta dove poter scrivere un po' di cose. Io ho approfittato anche a dare consigli sui prossimi giochi e sulle evoluzioni di vecchi pokemon che vorrei vedere Fatelo se vi va ^^. Bell'idea ma sarà inutile 9 su 10, non li ascolteranno mai
evilespeon Inviato 5 febbraio, 2024 Inviato 5 febbraio, 2024 14 ore fa, gt91 ha scritto: Ciao ragazzi, se controllate le mail sicuramente avrete anche voi una mail da nintendo in cui vi chiedono di fare un sondaggio su questi giochi e sui DLC. A metà sondaggio c'è anche una domanda aperta dove poter scrivere un po' di cose. Io ho approfittato anche a dare consigli sui prossimi giochi e sulle evoluzioni di vecchi pokemon che vorrei vedere Fatelo se vi va ^^. Grazieeee dell'info non lo sapevo Hai fatto bene c'è sempre speranza che ascoltino dai Lo farò 13 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Bell'idea ma sarà inutile 9 su 10, non li ascolteranno mai Vabbe dai sperare si può TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
DarthMizu Inviato 5 febbraio, 2024 Inviato 5 febbraio, 2024 23 ore fa, gt91 ha scritto: Ciao ragazzi, se controllate le mail sicuramente avrete anche voi una mail da nintendo in cui vi chiedono di fare un sondaggio su questi giochi e sui DLC. A metà sondaggio c'è anche una domanda aperta dove poter scrivere un po' di cose. Io ho approfittato anche a dare consigli sui prossimi giochi e sulle evoluzioni di vecchi pokemon che vorrei vedere Fatelo se vi va ^^. a me non l'hanno mandata Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Diamaxus Inviato 5 febbraio, 2024 Inviato 5 febbraio, 2024 13 minuti fa, DarthMizu ha scritto: a me non l'hanno mandata Nemmeno a me "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.