Isaak Inviato 7 marzo, 2022 Condividi Inviato 7 marzo, 2022 Quali nuove forme vorreste vedere in Pokémon Scarlatto e Violetto? (Il sommo Charizard non vale eh- 👀) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 Dunsparce, Ekans, Flabebè e Togekiss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 Ora come ora, mi viene in mente una nuova evoluzione di Dragonair. Se poi veramente ci fosse un nuovo tipo, anche una Eeveelution si quel tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 29 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Dunsparce, Ekans, Flabebè e Togekiss Una new di togekiss sarebbe un sogno poi finalmente vorrei un po di atyenzione a dunsparce pure io Poi vabbe ovvio che io vorrei una new eeveelution non dovete manco chiedermi XD 9 minuti fa, Lyndon ha scritto: Ora come ora, mi viene in mente una nuova evoluzione di Dragonair. Se poi veramente ci fosse un nuovo tipo, anche una Eeveelution si quel tipo Vuoi una new eeveelution? Sto iniziando a rjvalutarti anche da non shiny u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Una new di togekiss sarebbe un sogno poi finalmente vorrei un po di atyenzione a dunsparce pure io Poi vabbe ovvio che io vorrei una new eeveelution non dovete manco chiedermi XD Vuoi una new eeveelution? Sto iniziando a rjvalutarti anche da non shiny u.u Se ci saranno delle Eeveeluzioni e saranno di tipo spettro e terra Gamefreak mi renderà un bimbo felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 1 minuto fa, Driftwalker ha scritto: Se ci saranno delle Eeveeluzioni e saranno di tipo spettro e terra Gamefreak mi renderà un bimbo felice Saremo due bimbi molto felici nel caso...ora se non lo fa gamefreak è contro la felicità dei bimbi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 Sarebbero fighi una Gardevoir-Flamenco e un Gallade-Torero!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Saremo due bimbi molto felici nel caso...ora se non lo fa gamefreak è contro la felicità dei bimbi XD In caso si azzardano a non metterle le aggiungerò io, tanto che ci vuole ad introdursi negli studi di Gamefreak se la guardia di sicurezza è come quella vista nel trailer, basta accecarlo con la torcia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 3 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Se ci saranno delle Eeveeluzioni e saranno di tipo spettro e terra Gamefreak mi renderà un bimbo felice Mamma mia sono d'accordissimo, dateci anche una eeveelution di tipo terra che è uno dei più potenti offensivamente, così dominerà la scena competitiva e poi spettro che è uno dei tipi più fighi che ci sia 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: Sarebbero fighi una Gardevoir-Flamenco e un Gallade-Torero!! Mamma mia ce li vedrei benissimo, soprattutto Gardevoir ballerina di flamenco (cosa che vedrei estremamente probabile, dato che si riallaccerebbe anche al concept di Kirlia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mamma mia sono d'accordissimo, dateci anche una eeveelution di tipo terra che è uno dei più potenti offensivamente, così dominerà la scena competitiva e poi spettro che è uno dei tipi più fighi che ci sia Esattamente, sono troppo curioso di sapere come potrebbero essere delle Eeveeluzioni di tipo spettro e terra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 1 minuto fa, Driftwalker ha scritto: Già con Umbreon e Glaceon mi hanno accontentato adesso però spettro e terra sono troppo curioso cosa si inventeranno per questi due tipi se ci saranno nuove eeveeluzioni Io spero davvero che ci siano nuove eeveeluzioni, dopo 10 anni praticamente e 3 generazioni pokémon dall'ultima sarebbe anche ora. Dopo che gli hanno dato 8 evoluzioni corrispondenti a 8 tipi (cioè quasi la metà di quelli esistenti) mi auguro che portino a termine quanto iniziato finché non avrà un'evo per ogni tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 6 minuti fa, Driftwalker ha scritto: In caso si azzardano a non metterle le aggiungerò io, tanto che ci vuole ad introdursi negli studi di Gamefreak se la guardia di sicurezza è come quella vista nel trailer, basta accecarlo con la torcia ah ah in effetti dal trailer sembra fattibile,tranquillo ti do una mano anche io XD 7 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Sarebbero fighi una Gardevoir-Flamenco e un Gallade-Torero!! sarebbero fantastici,che bella idea Per il design che hanno cj starebbero troppo 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io spero davvero che ci siano nuove eeveeluzioni, dopo 10 anni praticamente e 3 generazioni pokémon dall'ultima sarebbe anche ora. Dopo che gli hanno dato 8 evoluzioni corrispondenti a 8 tipi (cioè quasi la metà di quelli esistenti) mi auguro che portino a termine quanto iniziato finché non avrà un'evo per ogni tipo spero davvero tanto che sarà cosi caro io me la aspetto troppo la new eeveelution TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mamma mia sono d'accordissimo, dateci anche una eeveelution di tipo terra che è uno dei più potenti offensivamente, così dominerà la scena competitiva e poi spettro che è uno dei tipi più fighi che ci sia Mamma mia ce li vedrei benissimo, soprattutto Gardevoir ballerina di flamenco (cosa che vedrei estremamente probabile, dato che si riallaccerebbe anche al concept di Kirlia) Gardevoir di tipo fuoco per me sarebbe interessante da vedere 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ah ah in effetti dal trailer sembra fattibile,tranquillo ti do una mano anche io XD sarebbero fantastici,che bella idea Per il design che hanno cj starebbero troppo Perfetto allora domani ti dirò il piano e si parte per il Giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 1 minuto fa, Driftwalker ha scritto: Gardevoir di tipo fuoco per me sarebbe interessante da vedere Perfetto allora domani ti dirò il piano e si parte per il Giappone Ottimo preparo subito tutti gli attrezzi e i pikachu da lanciare se ci beccano per distrarre le guardie u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io spero davvero che ci siano nuove eeveeluzioni, dopo 10 anni praticamente e 3 generazioni pokémon dall'ultima sarebbe anche ora. Dopo che gli hanno dato 8 evoluzioni corrispondenti a 8 tipi (cioè quasi la metà di quelli esistenti) mi auguro che portino a termine quanto iniziato finché non avrà un'evo per ogni tipo Si ma soprattutto adesso che Eevee è diventato la mascotte di Pokemon e Pikachu ad ogni generazione ha un suo "Pikaclone" credo che sia giusto dargli almeno 1 nuova evo o 2 come in prima generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 7 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Gardevoir di tipo fuoco per me sarebbe interessante da vedere Perfetto allora domani ti dirò il piano e si parte per il Giappone Sono d'accordo 2 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Si ma soprattutto adesso che Eevee è diventato la mascotte di Pokemon e Pikachu ad ogni generazione ha un suo "Pikaclone" credo che sia giusto dargli almeno 1 nuova evo o 2 come in prima generazione Infatti, anche se il fatto di essere mascotte sembrano averlo un po' accantonato dato che il focus è tornato prepotente sul topo giallo. Speriamo in bene 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah ah in effetti dal trailer sembra fattibile,tranquillo ti do una mano anche io XD sarebbero fantastici,che bella idea Per il design che hanno cj starebbero troppo spero davvero tanto che sarà cosi caro io me la aspetto troppo la new eeveelution Anche io cara me l'aspetto, poi non seguo l'anime da tempo ma ho sentito che c'è un eevee nella nuova serie animata che non si è ancora evoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono d'accordo Infatti, anche se il fatto di essere mascotte sembrano averlo un po' accantonato dato che il focus è tornato prepotente sul topo giallo. Speriamo in bene Anche io cara me l'aspetto, poi non seguo l'anime da tempo ma ho sentito che c'è un eevee nella nuova serie animata che non si è ancora evoluto Anche io sono indietro parecchio con l'anime caro ma se hai sentito questo altra cosa che mi fa davvero ben sperare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 Per le evoluzioni di Eevee opterei per Coleottero e Drago, così da avere due forme geneticamente differenti dalla solita volpe (non so se avete capito che intendo) Magari uno squamoso e uno con più zampe 🤷🏻♂️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 2 nuove eeveelution Duspance+Evoluzione Skiddo/gogoat ghiaccio/erba Castform deserto Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 27 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Per le evoluzioni di Eevee opterei per Coleottero e Drago, così da avere due forme geneticamente differenti dalla solita volpe (non so se avete capito che intendo) Magari uno squamoso e uno con più zampe 🤷🏻♂️ Mi piacerebbe tantissimo coleottero per vedere che verrebbe fuori ma anche una eeveelution squamous di tipo drago sarebbe bella 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: 2 nuove eeveelution Duspance+Evoluzione Skiddo/gogoat ghiaccio/erba Castform deserto Magari 2 magari Dunsprace in effetti lo vorrei troppo in New form,troppo dimenticato fin ora Carino castform deserto e skiddo ghiaccio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Una new di togekiss sarebbe un sogno poi finalmente vorrei un po di atyenzione a dunsparce pure io Poi vabbe ovvio che io vorrei una new eeveelution non dovete manco chiedermi XD Vuoi una new eeveelution? Sto iniziando a rjvalutarti anche da non shiny u.u Bè non sarebbe male. Da X e Y non ne esce più una, sarebbe una buona occasione u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 9 minuti fa, Lyndon ha scritto: Bè non sarebbe male. Da X e Y non ne esce più una, sarebbe una buona occasione u.u speriamo bene davvero sarei troppo felice s fosse e se poi fossero qnche due salto di gioia TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 40 minuti fa, Giove0 ha scritto: 2 nuove eeveelution Duspance+Evoluzione Skiddo/gogoat ghiaccio/erba Castform deserto Ancora non capisco perché non abbiano fatto una forma tempesta di sabbia per castform Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 9 marzo, 2022 Condividi Inviato 9 marzo, 2022 Evoluzioni che mi piacerebbe avere in nona gen: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 9 marzo, 2022 Condividi Inviato 9 marzo, 2022 Girafarig...sempre e solo Girafarig. È da tanto che aspetto una sua evoluzione, ma credo se ne riparlerà quando faranno una regione basata sull'Africa. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.