Isaak Inviato 11 marzo, 2022 Condividi Inviato 11 marzo, 2022 Secondo voi come saranno i Leggendari? Animali o alieni sbrilluccicosi? 👀 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 marzo, 2022 Condividi Inviato 14 marzo, 2022 Difficilissimo dirlo, ma tanto lo facciamo per passare il tempo. In ogni caso credo proprio che rimarremo su creatura mitiche del terrà, niente extraterrestri Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 14 marzo, 2022 Condividi Inviato 14 marzo, 2022 Per me saranno conosciuti nella regione ma non hanno un'origine terrestre come Solgaleo e Lunala (per come sono stati presentati i loghi) e spero che siano un toro e un ragno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Isaak Inviato 15 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2022 22 ore fa, Driftwalker ha scritto: Per me saranno conosciuti nella regione ma non hanno un'origine terrestre come Solgaleo e Lunala (per come sono stati presentati i loghi) e spero che siano un toro e un ragno Perché proprio un ragno? 🧐 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 marzo, 2022 Condividi Inviato 15 marzo, 2022 1 minuto fa, Isaak ha scritto: Perché proprio un ragno? 🧐 Nel trailer c’è una ragnatela con un simbolo strano, immagino per quello! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 15 marzo, 2022 Condividi Inviato 15 marzo, 2022 2 ore fa, Isaak ha scritto: Perché proprio un ragno? 🧐 2 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Nel trailer c’è una ragnatela con un simbolo strano, immagino per quello! A parte quello (può anche essere il teaser del cattivo) credo che sia interessante vedere un ragno come leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 marzo, 2022 Condividi Inviato 15 marzo, 2022 1 minuto fa, Driftwalker ha scritto: A parte quello credo che sia interessante vedere un ragno come leggendario Dalla Spagna mi aspetto o quello o il Pokemon Paella lol Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 15 marzo, 2022 Condividi Inviato 15 marzo, 2022 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Dalla Spagna mi aspetto o quello o il Pokemon Paella lol Sarebbe troppo forte e buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 marzo, 2022 Condividi Inviato 15 marzo, 2022 On 11/3/2022 at 20:04, Isaak ha scritto: Secondo voi come saranno i Leggendari? Animali o alieni sbrilluccicosi? 👀 pensi si rimarrà sugli animali...ma ora voglio gli alieni sbrilluccicosi XD On 14/3/2022 at 11:27, Driftwalker ha scritto: Per me saranno conosciuti nella regione ma non hanno un'origine terrestre come Solgaleo e Lunala (per come sono stati presentati i loghi) e spero che siano un toro e un ragno Penso lo stesso e un leggendario toro mi piacerebbe un sacco se fatto bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 15 marzo, 2022 Condividi Inviato 15 marzo, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: pensi si rimarrà sugli animali...ma ora voglio gli alieni sbrilluccicosi XD Penso lo stesso e un leggendario toro mi piacerebbe un sacco se fatto bene Infatti. Non vedo l'ora che li mostrino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 marzo, 2022 Condividi Inviato 15 marzo, 2022 Adesso, Driftwalker ha scritto: Infatti. Non vedo l'ora che li mostrino Speriamo bene a me va bene tutto ma che siano fatti come si deve please TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 15 marzo, 2022 Condividi Inviato 15 marzo, 2022 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Speriamo bene a me va bene tutto ma che siano fatti come si deve please Ne troppo articolati ne troppo semplici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 marzo, 2022 Condividi Inviato 15 marzo, 2022 5 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Ne troppo articolati ne troppo semplici Concordo non devono essere la semplicità massima ma manco una accozaglia di roba tanto per farli original...ciole un buon equilibrio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 15 marzo, 2022 Condividi Inviato 15 marzo, 2022 Dai nomi dei titoli, uno dei due leggendari me lo aspetto maestoso ed elegante come Xerneas, magari tutti e due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 15 marzo, 2022 Condividi Inviato 15 marzo, 2022 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 15 marzo, 2022 Condividi Inviato 15 marzo, 2022 15 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Quindi una sorta di Bidoof Tandem Psichico Da Guerra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 15 marzo, 2022 Condividi Inviato 15 marzo, 2022 2 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Quindi una sorta di Bidoof Tandem Psichico Da Guerra A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 16 marzo, 2022 Condividi Inviato 16 marzo, 2022 Forse potrebbero essere dei serpenti, sia a rappresentare le onde (elettromagnetiche) sia per i due serpenti del caduceo, il bastone del dio Ermes/mercurio che rappresenterebbe la sapienza e ci starebbe con il concetto scolastico che pare abbiano i giochi. Poi che non siano propriamente serpenti ma che ne so dei pesci remo cosmici è una questione di stile e diversificazione e spiegherebbe pure la scelta del coccodrillo (e non serpente) per Fuecoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Isaak Inviato 16 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2022 34 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Forse potrebbero essere dei serpenti, sia a rappresentare le onde (elettromagnetiche) sia per i due serpenti del caduceo, il bastone del dio Ermes/mercurio che rappresenterebbe la sapienza e ci starebbe con il cicchetto scolastico che pare abbiano i giochi. Poi che non siano propriamente serpenti ma che ne so dei pesci remo cosmici è una questione di stile e diversificazione e spiegherebbe pure la scelta del coccodrillo (e non serpente) per Fuecoco. Oddio sotto questo aspetto non ci avevo pensato davvero molto interessante, magari fossero davvero due serpenti almeno non avremo il classico toro simbolo della Spagna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyTheGamer08 Inviato 29 maggio, 2022 Condividi Inviato 29 maggio, 2022 Allora, per quanto riguarda Scarlatto m'immagino un Leggendario di tipo erba e/o fuoco (cosa che lo renderebbe il primo Pokémon di tipo erba e fuoco). Invece per Violetto direi un Pokémon di tipo veleno e buio/spettro. Quindi sarebbe la lotta del bene (della luce) contro il male (l'oscurità) Invece per quanto riguarda l'animale d'ispirazione non ho ancora deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.