Isaak Inviato 11 marzo Condividi Inviato 11 marzo Secondo voi come saranno i Leggendari? Animali o alieni sbrilluccicosi? 👀 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 marzo Condividi Inviato 14 marzo Difficilissimo dirlo, ma tanto lo facciamo per passare il tempo. In ogni caso credo proprio che rimarremo su creatura mitiche del terrà, niente extraterrestri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Driftwalker Inviato 14 marzo Condividi Inviato 14 marzo (modificato) Per me saranno conosciuti nella regione ma non hanno un'origine terrestre come Solgaleo e Lunala (per come sono stati presentati i loghi) e spero che siano un toro e un ragno Modificato 14 marzo da Driftwalker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Isaak Inviato 15 marzo Autore Condividi Inviato 15 marzo 22 ore fa, Driftwalker ha scritto: Per me saranno conosciuti nella regione ma non hanno un'origine terrestre come Solgaleo e Lunala (per come sono stati presentati i loghi) e spero che siano un toro e un ragno Perché proprio un ragno? 🧐 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 marzo Condividi Inviato 15 marzo 1 minuto fa, Isaak ha scritto: Perché proprio un ragno? 🧐 Nel trailer c’è una ragnatela con un simbolo strano, immagino per quello! E' stata aggiunta una reazione da Isaak 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Driftwalker Inviato 15 marzo Condividi Inviato 15 marzo (modificato) 2 ore fa, Isaak ha scritto: Perché proprio un ragno? 🧐 2 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Nel trailer c’è una ragnatela con un simbolo strano, immagino per quello! A parte quello (può anche essere il teaser del cattivo) credo che sia interessante vedere un ragno come leggendario Modificato 15 marzo da Driftwalker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 marzo Condividi Inviato 15 marzo 1 minuto fa, Driftwalker ha scritto: A parte quello credo che sia interessante vedere un ragno come leggendario Dalla Spagna mi aspetto o quello o il Pokemon Paella lol E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Driftwalker Inviato 15 marzo Condividi Inviato 15 marzo 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Dalla Spagna mi aspetto o quello o il Pokemon Paella lol Sarebbe troppo forte e buono E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Isaak e TheDarkCharizard 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 marzo Condividi Inviato 15 marzo On 11/3/2022 at 20:04, Isaak ha scritto: Secondo voi come saranno i Leggendari? Animali o alieni sbrilluccicosi? 👀 pensi si rimarrà sugli animali...ma ora voglio gli alieni sbrilluccicosi XD On 14/3/2022 at 11:27, Driftwalker ha scritto: Per me saranno conosciuti nella regione ma non hanno un'origine terrestre come Solgaleo e Lunala (per come sono stati presentati i loghi) e spero che siano un toro e un ragno Penso lo stesso e un leggendario toro mi piacerebbe un sacco se fatto bene E' stata aggiunta una reazione da Driftwalker 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat Version animata e animata gialla sempre by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Driftwalker Inviato 15 marzo Condividi Inviato 15 marzo 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: pensi si rimarrà sugli animali...ma ora voglio gli alieni sbrilluccicosi XD Penso lo stesso e un leggendario toro mi piacerebbe un sacco se fatto bene Infatti. Non vedo l'ora che li mostrino E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati