ShadowBlue Inviato 16 agosto, 2022 Condividi Inviato 16 agosto, 2022 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Ah giusto l'ho letto anch'io, triste perchè lo volevo prendere al lancio e sotto il clima nasalizio sarebbe stato il top però vabbè che si prendano pure tutto il tempo che gli serve, preferisco aspettare ed avere tra le mani un gioco completo, senza problemi... Concordo meglio aspettare un po' così avremo un gioco fatto bene 😄👍🏻 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 agosto, 2022 Condividi Inviato 17 agosto, 2022 On 25/6/2022 at 14:34, Hexial ha scritto: Sembrerebbe un'edizione decisamente interessante. Ma se fosse davvero pieno di tutte queste cose, ho paura del prezzo finale. di sicuro li metteranno anche dcl separati che uno compra un pò alla volta , senno sto gioco diventa infinito manco a 100 anni finiremo XD scherzo ovvio , sapendo che è open wolrd con calma si finisce tutto il gioco (come per zelda ) e poi uno con calma prende i dcl per quelli che prenderanno standard ben venga , di sicuro sono dcl belli corposi e non poco ho letto . poi uno ovvio se vuole comprasi la deluxe edition buon per loro , eh si sarà un bel prezzo bello alto. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 agosto, 2022 Condividi Inviato 25 agosto, 2022 raga è uscita la collection di Hogwarts legacy l 'ho visto un video di uno che mostra la cosa , bella ragazzi bella devo dirla , ma vi dico che non la compro , perchè costa un botto ! non costa 100 euro molto di piu raga , se volete guardate il video, io prendo solo il gioco stardard e stop parlo solo per gli oggetti che ci sono , invece le cose aggiuntive la deluxe ect un'altra cosa ovvio , pure quella mostrata la deluxe edition di cose aggiuntive al gioco vale la pena , poi vedete voi i video ect ci stanno su YT @Giove0 @evilespeon Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto, 2022 Condividi Inviato 25 agosto, 2022 5 ore fa, ShadowBlue ha scritto: raga è uscita la collection di Hogwarts legacy l 'ho visto un video di uno che mostra la cosa , bella ragazzi bella devo dirla , ma vi dico che non la compro , perchè costa un botto ! non costa 100 euro molto di piu raga , se volete guardate il video, io prendo solo il gioco stardard e stop parlo solo per gli oggetti che ci sono , invece le cose aggiuntive la deluxe ect un'altra cosa ovvio , pure quella mostrata la deluxe edition di cose aggiuntive al gioco vale la pena , poi vedete voi i video ect ci stanno su YT @Giove0 @evilespeon Aiuto che prezzo XD certo guarderò il video ma dove lo posso vedere? Ah ecco ho letto ora su yt Grazieeee delle info shadow TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 25 agosto, 2022 Condividi Inviato 25 agosto, 2022 Maledizioni senza perdono Spoiler U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 agosto, 2022 Condividi Inviato 25 agosto, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Aiuto che prezzo XD certo guarderò il video ma dove lo posso vedere? Ah ecco ho letto ora su yt Grazieeee delle info shadow Ci sta uno su YT che ha commentato questa cosa della collector ora non so se qui si può postare il video non vorrei che fosse spam ect se l ho vedi tutto è meglio perché spiega tante cose e su alcune cose quello che dice lui sono molto d'accordo credimi, e ci sono tante cose anche sulle delluxe edition ect ect Io ovviamente ho visto lui che ha fatto un riassunto ovvio , e semplicemente ho riportato quello che ho visto e quello del prezzo che non mi aspettavo quando l ha detto nel video credimi 😅 Posso postare il video di questo youtuber? @Giove0 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 25 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2022 Basta mettere il link ufficiale Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto, 2022 Condividi Inviato 25 agosto, 2022 15 minuti fa, Giove0 ha scritto: Basta mettere il link ufficiale Grazieeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 25 agosto, 2022 Condividi Inviato 25 agosto, 2022 On 18/3/2022 at 09:36, Giove0 ha scritto: Hogwarts Legacy è il nuovo gioco ambientato nell'universo di Harry potter sviluppato da Avalanche Software, è prevista l'uscita su PS4/PS5/PC/Xbox one/Xbox series (x e s) e Nintendo switch negli ultimi mesi del 2022, voi cosa ne pensate? Non doveva uscire tipo febbraio 2023? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 25 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2022 17 minuti fa, llubamereS ha scritto: Non doveva uscire tipo febbraio 2023? È stato rimandato e mi sono scordato di modificare Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto, 2022 Condividi Inviato 25 agosto, 2022 54 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ci sta uno su YT che ha commentato questa cosa della collector ora non so se qui si può postare il video non vorrei che fosse spam ect se l ho vedi tutto è meglio perché spiega tante cose e su alcune cose quello che dice lui sono molto d'accordo credimi, e ci sono tante cose anche sulle delluxe edition ect ect Io ovviamente ho visto lui che ha fatto un riassunto ovvio , e semplicemente ho riportato quello che ho visto e quello del prezzo che non mi aspettavo quando l ha detto nel video credimi 😅 Posso postare il video di questo youtuber? @Giove0 Grazieeee anche a te per l'aiuto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 agosto, 2022 Condividi Inviato 25 agosto, 2022 1 ora fa, Giove0 ha scritto: Basta mettere il link ufficiale 36 minuti fa, Giove0 ha scritto: È stato rimandato e mi sono scordato di modificare si si l'avevo pure scritto forse non ti era arrivata la notifica XD capita , eh si rimandato va bene dai meglio di niente raga meglio aspettare, grazie per il link ! comunque la collection come ho sentito da quel ragazzo costa ragazzuoli , io prenderò il gioco standard e piu la se faranno uscire dei dlc separati per alcune aggiunte di gioco ben venga , ma la collection bella si , ma il prezzo no grazie. voi che ne pensate? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 25 agosto, 2022 Condividi Inviato 25 agosto, 2022 1 ora fa, Giove0 ha scritto: È stato rimandato e mi sono scordato di modificare Grave dimenticanza mi disiscrivo Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 settembre, 2022 Condividi Inviato 1 settembre, 2022 Tempo di altre novità! Spoiler https://www.wizardingworld.com/legacyconnect Inoltre, una prima e veloce occhiata alle sale comuni un po' più nel dettaglio: https://t.co/sdNR8u4Sdv Devo dire che sono una più bella dell'altra, veramente difficile fare una classifica, per quanto mi riguarda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 1 settembre, 2022 Condividi Inviato 1 settembre, 2022 Conoscendomi passerò 24 ore di gioco solo ad esplorare il castello dimenticando il gameplay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 settembre, 2022 Condividi Inviato 1 settembre, 2022 Una più spettacolare dell'altra, sono veramente estasiato. In particolare quella di Serpeverde è incredibile You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 settembre, 2022 Condividi Inviato 1 settembre, 2022 11 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: Conoscendomi passerò 24 ore di gioco solo ad esplorare il castello dimenticando il gameplay Sei in buona compagnia, decisamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 1 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2022 Su questo gioco ci passerò minimo tre anni Spoiler Pecoranera Corvonero Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 settembre, 2022 Condividi Inviato 1 settembre, 2022 44 minuti fa, Hexial ha scritto: Tempo di altre novità! Nascondi contenuto https://www.wizardingworld.com/legacyconnect Inoltre, una prima e veloce occhiata alle sale comuni un po' più nel dettaglio: https://t.co/sdNR8u4Sdv Devo dire che sono una più bella dell'altra, veramente difficile fare una classifica, per quanto mi riguarda. grazieeee delle info stupendeee le sale comuni taggo anche @ShadowBlue cosi' le vede TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 1 settembre, 2022 Condividi Inviato 1 settembre, 2022 46 minuti fa, Hexial ha scritto: Tempo di altre novità! Apri contenuto nascosto https://www.wizardingworld.com/legacyconnect Inoltre, una prima e veloce occhiata alle sale comuni un po' più nel dettaglio: https://t.co/sdNR8u4Sdv Devo dire che sono una più bella dell'altra, veramente difficile fare una classifica, per quanto mi riguarda. Non ho capito cosa ha rilasciato , non sono iscritta la sito 🥲 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 1 settembre, 2022 Condividi Inviato 1 settembre, 2022 48 minuti fa, Hexial ha scritto: Tempo di altre novità! Apri contenuto nascosto https://www.wizardingworld.com/legacyconnect Inoltre, una prima e veloce occhiata alle sale comuni un po' più nel dettaglio: https://t.co/sdNR8u4Sdv Devo dire che sono una più bella dell'altra, veramente difficile fare una classifica, per quanto mi riguarda. Molto figa la maschera. Purtroppo inizio a credere che sarà un gioco fin troppo vasto per il tempo che ho xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 settembre, 2022 Condividi Inviato 1 settembre, 2022 14 minuti fa, Darki ha scritto: Una più spettacolare dell'altra, sono veramente estasiato. In particolare quella di Serpeverde è incredibile a me piace tantissimo quella corvonero,meravigliosa 7 minuti fa, Giove0 ha scritto: Su questo gioco ci passerò minimo tre anni Nascondi contenuto Pecoranera Corvonero Bellissima la sala corvonero,adoro tutte davvero ben fatte comunque 3 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Non ho capito cosa ha rilasciato , non sono iscritta la sito 🥲 una toga per fanatici delle case e la maschera del teschio col becco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 1 settembre, 2022 Condividi Inviato 1 settembre, 2022 49 minuti fa, Hexial ha scritto: Tempo di altre novità! Nascondi contenuto https://www.wizardingworld.com/legacyconnect Inoltre, una prima e veloce occhiata alle sale comuni un po' più nel dettaglio: https://t.co/sdNR8u4Sdv Devo dire che sono una più bella dell'altra, veramente difficile fare una classifica, per quanto mi riguarda. Ecco si si ora vedo l immagine non caricava 🤣 Bellissimo mi piacciono tutte e 4 le cascate , ma scelgo Tassorosso! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 settembre, 2022 Condividi Inviato 1 settembre, 2022 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Molto figa la maschera. Purtroppo inizio a credere che sarà un gioco fin troppo vasto per il tempo che ho xD vero davvero cool la maschera Ti posso capire ma tenta cimunque davvero tanto Adesso, ShadowBlue ha scritto: Ecco si si ora vedo l immagine non caricava 🤣 Bellissimo mi piacciono tutte e 4 le cascate , ma scelgo Tassorosso! ah ecco menomale dai Io adoro la sala corvonero fantastica ma bellissime tutte vero TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 1 settembre, 2022 Condividi Inviato 1 settembre, 2022 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: vero davvero cool la maschera Ti posso capire ma tenta cimunque davvero tanto ah ecco menomale dai Io adoro la sala corvonero fantastica ma bellissime tutte vero Sì sono stupende! Sono indecisa su Griffondoro e tassorosso le due casate che mi si addicono di più , m scelto la casata Tassorosso come storia ect , ah una domanda raga ma queste vesti ect possono riceverla tutti? Chi ha la standard e Deluxe edition? 🤔 Presumo di sì come giusto che sia? E come farà il gioco ha collegarsi al sito? Avrà qualche opzione come diciamo DLC? Per ricevere tipo. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.