yohohoho Inviato 1 settembre, 2022 Condividi Inviato 1 settembre, 2022 Le Sale Comuni sono una roba allucinante, ma di che stiamo parlando... @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 1 settembre, 2022 Condividi Inviato 1 settembre, 2022 8 minuti fa, chube ha scritto: Le Sale Comuni sono una roba allucinante, ma di che stiamo parlando... Concordo ho visto , ora ora tutte e 4 le cascate sono una BOMBA ! ❤️ Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 settembre, 2022 Condividi Inviato 1 settembre, 2022 3 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Sì sono stupende! Sono indecisa su Griffondoro e tassorosso le due casate che mi si addicono di più , m scelto la casata Tassorosso come storia ect , ah una domanda raga ma queste vesti ect possono riceverla tutti? Chi ha la standard e Deluxe edition? 🤔 Presumo di sì come giusto che sia? E come farà il gioco ha collegarsi al sito? Avrà qualche opzione come diciamo DLC? Per ricevere tipo. Si bellissime tutte Capito ti ci vedo molto tassorosso a te Non ne sono certa ma leggendo penso che per ricevere i bonus devi avere un account sul sito da connettere poi in game o qualcosa così ma comunque serve l'account credo Com efaccia il gioco a collegarsi al sito non ne ho idea ma in game ci sarà qualche opzione dove metti l'accout e si connette penso quindi si avrà qualche opzione per quello immagino Per il resto penso che si il bonus in questo caso valga sia per normal che deluxe edition 3 ore fa, chube ha scritto: Le Sale Comuni sono una roba allucinante, ma di che stiamo parlando... Sono meravigliose tutte mamma mia che belle TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 settembre, 2022 Condividi Inviato 2 settembre, 2022 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Si bellissime tutte Capito ti ci vedo molto tassorosso a te Non ne sono certa ma leggendo penso che per ricevere i bonus devi avere un account sul sito da connettere poi in game o qualcosa così ma comunque serve l'account credo Com efaccia il gioco a collegarsi al sito non ne ho idea ma in game ci sarà qualche opzione dove metti l'accout e si connette penso quindi si avrà qualche opzione per quello immagino Per il resto penso che si il bonus in questo caso valga sia per normal che deluxe edition Sono meravigliose tutte mamma mia che belle Di sicuro può essere che sta nelle impostazioni e quando vuoi tu ti connetti al sito credo sia una cosa a parte proprio, la storia una cosa a parte proprio dissestante , al sito credo che dividono , non impongono. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 settembre, 2022 Condividi Inviato 2 settembre, 2022 Una domanda raga ma per chi non ha un account della wizard e non ha un Potronus , nel gioco avraii il tuo protronus? In base al tuo carattere ect, spero di essermi spiegata bene Eh poi come faccio a iscrivermi alla wizard? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 settembre, 2022 Condividi Inviato 2 settembre, 2022 7 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Di sicuro può essere che sta nelle impostazioni e quando vuoi tu ti connetti al sito credo sia una cosa a parte proprio, la storia una cosa a parte proprio dissestante , al sito credo che dividono , non impongono. Credo anche io che sarà una cosa simile a parte da attiare se vuoi tipo Si si quello sicuro non penso interferisca con la storia 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Una domanda raga ma per chi non ha un account della wizard e non ha un Potronus , nel gioco avraii il tuo protronus? In base al tuo carattere ect, spero di essermi spiegata bene Eh poi come faccio a iscrivermi alla wizard? Io penso di si non ho letto nulla sul fatto che il Petronas fosse solo per chi ha l'account in sito però non sono certissima Per iscriverti si il link che hanno dato ieri che collegava al sito per vedere i bonus? Da li penso che in alto tu ti possa anche iscrivere...ora vedo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 settembre, 2022 Condividi Inviato 14 settembre, 2022 È stato rivelato ufficialmente il contenuto della missione "Negozio infestato di Hogsmeade", esclusiva PlayStation, con un video: Spoiler Seppur non apprezzo per niente che questi contenuti esclusivi siano legati a solo una console (anche se solo per un anno), devo dire e riconfermare che come ambientazioni, grafica e atmosfera in generale stanno facendo un bellissimo lavoro. Inoltre avviso che preordinando il gioco per PlayStation si otterrà anche la ricetta della pozione Felix Felicis, oltre tutto il resto già annunciato precedentemente, come di seguito: Spoiler La pozione permetterà di rivelare la posizione dei forzieri di equipaggiamenti sulla minimappa per 24 ore nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 settembre, 2022 Condividi Inviato 14 settembre, 2022 49 minuti fa, Hexial ha scritto: È stato rivelato ufficialmente il contenuto della missione "Negozio infestato di Hogsmeade", esclusiva PlayStation, con un video: Apri contenuto nascosto Seppur non apprezzo per niente che questi contenuti esclusivi siano legati a solo una console (anche se solo per un anno), devo dire e riconfermare che come ambientazioni, grafica e atmosfera in generale stanno facendo un bellissimo lavoro. Inoltre avviso che preordinando il gioco per PlayStation si otterrà anche la ricetta della pozione Felix Felicis, oltre tutto il resto già annunciato precedentemente, come di seguito: Apri contenuto nascosto La pozione permetterà di rivelare la posizione dei forzieri di equipaggiamenti sulla minimappa per 24 ore nel gioco. Bellissimo il vestito stupendo mamma mia ! Non scordiamoci che tutte le console chi prenota la Deluxe edition riceve il vestito nero e il cavallo alato nero ( non ricordo il nome perdonatemi) Di sicuro più la forse metteranno anche da noi qualche dcl per altre console credo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 settembre, 2022 Condividi Inviato 14 settembre, 2022 15 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Non scordiamoci che tutte le console chi prenota la Deluxe edition riceve il vestito nero e il cavallo alato nero ( non ricordo il nome perdonatemi) Esatto! Lascio qui sotto spoiler una tabellina di tutte le versioni ed i loro contenuti, di cui consiglio di leggere anche i punti finali. Magari vi può aiutare nella scelta se siete ancora indecisi: Spoiler 15 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Di sicuro più la forse metteranno anche da noi qualche dcl per altre console credo Si vocifera che essendo una missione esclusiva a tempo limitato di un anno, è probabile che venga rilasciata su tutte le altre piattaforme a febbraio 2024. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 settembre, 2022 Condividi Inviato 14 settembre, 2022 6 minuti fa, Hexial ha scritto: Nascondi contenuto Si vocifera che essendo una missione esclusiva a tempo limitato di un anno, è probabile che venga rilasciata su tutte le altre piattaforme a febbraio 2024. Grazie mille ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 settembre, 2022 Condividi Inviato 14 settembre, 2022 Non sono proprio un fan di queste scelte, specie quando non si parla semplicemente di quest ma di interi sistemi di gioco esclusivi. In generale la penso come Caleel, che ha fatto un video apposito su questo. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 settembre, 2022 Condividi Inviato 14 settembre, 2022 1 ora fa, Darki ha scritto: Non sono proprio un fan di queste scelte, specie quando non si parla semplicemente di quest ma di interi sistemi di gioco esclusivi. In generale la penso come Caleel, che ha fatto un video apposito su questo. su questo concordo ho visto anch'io il video , sai che farlo per un anno potevano ridurre sai su un futuro dcl per altre console , anche se preferivo che li facesse a tutti per correttezza , ma animè è cosi pazienza , aspetterò comunque . Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 settembre, 2022 Condividi Inviato 14 settembre, 2022 4 ore fa, Hexial ha scritto: È stato rivelato ufficialmente il contenuto della missione "Negozio infestato di Hogsmeade", esclusiva PlayStation, con un video: Nascondi contenuto Seppur non apprezzo per niente che questi contenuti esclusivi siano legati a solo una console (anche se solo per un anno), devo dire e riconfermare che come ambientazioni, grafica e atmosfera in generale stanno facendo un bellissimo lavoro. Inoltre avviso che preordinando il gioco per PlayStation si otterrà anche la ricetta della pozione Felix Felicis, oltre tutto il resto già annunciato precedentemente, come di seguito: Nascondi contenuto La pozione permetterà di rivelare la posizione dei forzieri di equipaggiamenti sulla minimappa per 24 ore nel gioco. Grazieeee per tutte le info e con order dopo aver visto il video della missione ho pensato che stanno facendo un lavoro fantastico con le ambientazioni ...bellissimooooo 3 ore fa, Hexial ha scritto: Esatto! Lascio qui sotto spoiler una tabellina di tutte le versioni ed i loro contenuti, di cui consiglio di leggere anche i punti finali. Magari vi può aiutare nella scelta se siete ancora indecisi: Nascondi contenuto Si vocifera che essendo una missione esclusiva a tempo limitato di un anno, è probabile che venga rilasciata su tutte le altre piattaforme a febbraio 2024. Grazieee anche per queste informazioni 2 ore fa, Darki ha scritto: Non sono proprio un fan di queste scelte, specie quando non si parla semplicemente di quest ma di interi sistemi di gioco esclusivi. In generale la penso come Caleel, che ha fatto un video apposito su questo. Concordo con te non sono fan manco io di questa esclusività a console ma come detto da shadowblue si può solo attendere poi rrivi su tutte TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 Un simpatico video che mostra anche nuove zone e piccole scene inedite! Più mostrano, più la voglia di giocarci sale sempre di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 4 minuti fa, Hexial ha scritto: Un simpatico video che mostra anche nuove zone e piccole scene inedite! Più mostrano, più la voglia di giocarci sale sempre di più. A chi lo dici comunque grazieeeee per aver messo il video senza te mi perderei tutte le news TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 Gli scherzi di Zonko, a quanto pare esistevano anche in quel periodo. Formidabile e mi fa aumentare la voglia di giocarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 Finalmente domani avremo nuove notizie, in particolar modo vedremo un breve tour del castello di Hogwarts, entreranno più nel dettaglio con il sistema di creazione dei personaggi e daremo un primo sguardo all'interfaccia e all'introduzione dei combattimenti. Lascio il link alla première che inizierà domani, 11 novembre, alle 18:55, con inizio ufficiale alle 19:00! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 4 ore fa, Hexial ha scritto: Finalmente domani avremo nuove notizie, in particolar modo vedremo un breve tour del castello di Hogwarts, entreranno più nel dettaglio con il sistema di creazione dei personaggi e daremo un primo sguardo all'interfaccia e all'introduzione dei combattimenti. Lascio il link alla première che inizierà domani, 11 novembre, alle 18:55, con inizio ufficiale alle 19:00! taggo @ShadowBlue che era interessata e così sa dove vederlo Tutto interessantissimo spero di riuscire a vederlo ance con la conn da schifo sennò si recupera dopo Grazieeeeee delle info TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 On 11/11/2022 at 01:42, evilespeon ha scritto: taggo @ShadowBlue che era interessata e così sa dove vederlo Tutto interessantissimo spero di riuscire a vederlo ance con la conn da schifo sennò si recupera dopo Grazieeeeee delle info Meraviglioso stupendo , poi il drago animato il quadro mamma mia stupendo ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 20 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Meraviglioso stupendo , poi il drago animato il quadro mamma mia stupendo ! Concordo tutto spettacolare,davvero bellissimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 dicembre, 2022 Condividi Inviato 13 dicembre, 2022 Altre nuove notizie in arrivo, a questo giro ci mostreranno qualche novità sul volo e sulla traversata sulla scopa, sul combattimento avanzato e un'introduzione alla Stanza delle Necessità. Lascio il link alla première che inizierà domani, 14 dicembre alle 19:00! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 13 dicembre, 2022 Condividi Inviato 13 dicembre, 2022 Ho letto che la versione Ps4/XBoX è stata rinviata al 4 Aprile, mentre quella per Switch è fissata per il 25 Luglio. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 dicembre, 2022 Condividi Inviato 14 dicembre, 2022 Vorrei lamentarmi, ma da possessore solo di Switch, mi ritengo già fortunato a poter giocare a un gioco simile su questa console. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 dicembre, 2022 Condividi Inviato 14 dicembre, 2022 Si sa già se si può soprannominare le creature magiche tipo gli Ippogrifi? *^* Non è una feature obbligatoria per carità, è solo un'apprezzatissimo Quality of Life di cui io sento che ce ne sarebbe il bisogno. Considerando poi che è un gioco puramente singleplayer acquisisce ancora più significato a livello affettivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 dicembre, 2022 Condividi Inviato 15 dicembre, 2022 17 ore fa, Mana ha scritto: Si sa già se si può soprannominare le creature magiche tipo gli Ippogrifi? *^* Non è una feature obbligatoria per carità, è solo un'apprezzatissimo Quality of Life di cui io sento che ce ne sarebbe il bisogno. Considerando poi che è un gioco puramente singleplayer acquisisce ancora più significato a livello affettivo Hanno confermato che si possono soprannominare le creature magiche all'interno della Stanza delle Necessità, quelle salvate dai bracconieri, non è stato specificato però se la stessa cosa vale per le cavalcature (Ippogrifi, Thestral e così via). La speranza è che si possa fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.