RossoAllenatore Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 ciao raga cerco cresselia lv 100 di qualsiasi natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 prk non mi rispondete .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 se hai il metagross di ray dei campionati italiani te lo posso dare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 non e il metagross di ray dei campionati italiani non possiamo fare uno scambio senza metagross? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 dimmi te che pokemon ti piace o vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Vorrei Raikou cromatico evento del tredicesimo film o Sableye con l'abilità burla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 rakou dovrei averlo altrimenti altri pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Thundurus o Tornadus con una natura che aumenta la velocità o Chimciar/Monferno/Infernape con l'abilità dw. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 ho sia chomcar monferno e infernepe quindi a che ora possiamo fare lo scambio alle 19 prk ora dv uscire ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Ma hanno l'abilità dw? Se si, mi va bene qualunque dei tre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 che significa DW nn sono esperto xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Abilità dream word, ovvero abilità nascosta. Suppongo che tu non ne abbia con questa abilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.