Isaak Inviato 23 marzo, 2022 Condividi Inviato 23 marzo, 2022 Se foste un Capopalestra di Tipo Drago, da quali Pokémon sarebbe composta la vostra squadra? 👇🏻 E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 marzo, 2022 Condividi Inviato 23 marzo, 2022 Dragonair Haxorus Dragapult Charizard (Mega Charizard X) Hydreigon Dragalge Ho messo i miei preferiti esteticamente esclusi i leggendari xD E' stata aggiunta una reazione da Isaak 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 23 marzo, 2022 Condividi Inviato 23 marzo, 2022 (modificato) Dialga Dialga Dialga Dialga Dialga Dialga Volevo mettere anche Dialga per guardarmi da eventuali folletto ma alla fine penso sia esagerato Modificato 23 marzo, 2022 da LuckyTia E' stata aggiunta una reazione da Isaak, Ribble, Giove0 e 2 altri 1 4 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Isaak Inviato 23 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2022 2 minuti fa, Lyndon ha scritto: Dragonair Haxorus Dragapult Charizard (Mega Charizard X) Hydreigon Dragalge Ho messo i miei preferiti esteticamente esclusi i leggendari xD Eh no il sommo Charizard non vale però E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 marzo, 2022 Condividi Inviato 23 marzo, 2022 7 minuti fa, Isaak ha scritto: Se foste un Capopalestra di Tipo Drago, da quali Pokémon sarebbe composta la vostra squadra? 👇🏻 sicuro dragonite,flygon,haxorus,charizard poi non so forse altaria e goodra Ho preso poke drago a caso che mi piacciono ma magari assieme ci stanno malissimo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 marzo, 2022 Condividi Inviato 23 marzo, 2022 1 minuto fa, Isaak ha scritto: Eh no il sommo Charizard non vale però Megaevolvendo prende il tipo drago, concedimelo E' stata aggiunta una reazione da Isaak 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 marzo, 2022 Condividi Inviato 23 marzo, 2022 1 minuto fa, Isaak ha scritto: Eh no il sommo Charizard non vale però Ah allora al suo posto metto...boh...dragapult E' stata aggiunta una reazione da Isaak 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Isaak Inviato 23 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah allora al suo posto metto...boh...dragapult Senza dubbio una valida alternativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 23 marzo, 2022 Condividi Inviato 23 marzo, 2022 Non sto usando leggendari o mega drago di pokemon che di base non sono drago: Mega altaria Exeggutor di alola Kingdra Flygon Dragalge Noivern E' stata aggiunta una reazione da Isaak 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 marzo, 2022 Condividi Inviato 23 marzo, 2022 Adesso, Isaak ha scritto: Senza dubbio una valida alternativa Era l'unico poke drago che mi ricordavo dopo quelli che ho detto XD vi si vuole bene poke drago u.u E' stata aggiunta una reazione da Isaak 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 23 marzo, 2022 Condividi Inviato 23 marzo, 2022 Al diavolo l'utilità: - Dialga - Palkia - Salamence (non Mega) - Hydreigon - Reshiram - Haxorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 marzo, 2022 Condividi Inviato 23 marzo, 2022 (modificato) Flygon Dragonite Latios Turtonator Regidrago Dracozolt Rematch: Garchomp Dragonite Latios Hisuian-Goodra Giratina-Origin Zekrom Modificato 23 marzo, 2022 da Green E' stata aggiunta una reazione da Isaak 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 23 marzo, 2022 Condividi Inviato 23 marzo, 2022 Noivern Dragonair Haxorus Appletun Dragapult (main) E' stata aggiunta una reazione da Isaak 1 popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 marzo, 2022 Condividi Inviato 23 marzo, 2022 Charizard X su Reshiram ove fosse possibile e Haxorus Shiny E' stata aggiunta una reazione da Isaak 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Isaak Inviato 23 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2022 26 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Charizard X su Reshiram ove fosse possibile e Haxorus Shiny GVNG ✨ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 23 marzo, 2022 Condividi Inviato 23 marzo, 2022 Mi sarebbe stato più facile una squadra da Campione...ma vabbè Spero non dispiaccia se ho puntato più sul lato competitivo (o Radical Red) https://pokepast.es/e3aafce46faaaba5 Nel caso Mega Sceptile non vada bene ho già il sostituto (che in caso entrerebbe prima di Tyrantrum) https://pokepast.es/28b972a9c41347af E' stata aggiunta una reazione da Isaak 1 Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 23 marzo, 2022 Condividi Inviato 23 marzo, 2022 (modificato) Prima lotta Dragonair Dragapult Dragalge Turtantor Noivern Hydreigon Rematch Hisuian Goodra Dragapult Hydreigon Dragalge Garchomp Kingdra Modificato 23 marzo, 2022 da Driftwalker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 marzo, 2022 Condividi Inviato 23 marzo, 2022 Arceus Drago e vi giudico la vostra cronologia internet Jokes aside Druddigon Dragalge Noivern Salamance-M Flygon Kingdra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Isaak Inviato 23 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2022 29 minuti fa, Sonichu ha scritto: Mi sarebbe stato più facile una squadra da Campione...ma vabbè Spero non dispiaccia se ho puntato più sul lato competitivo (o Radical Red) https://pokepast.es/e3aafce46faaaba5 Nel caso Mega Sceptile non vada bene ho già il sostituto (che in caso entrerebbe prima di Tyrantrum) https://pokepast.es/28b972a9c41347af Degna di un Capopalestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 23 marzo, 2022 Condividi Inviato 23 marzo, 2022 (modificato) 2 ore fa, LuckyTia ha scritto: Dialga Dialga Dialga Dialga Dialga Dialga Volevo mettere anche Dialga per guardarmi da eventuali folletto ma alla fine penso sia esagerato La rifaccio seriamente dai 1° Lotta Spoiler Rematch (Serio) Spoiler Il mio Ace sarebbe Drampa Modificato 23 marzo, 2022 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Isaak Inviato 23 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2022 4 minuti fa, LuckyTia ha scritto: La rifaccio seriamente dai 1° Lotta Nascondi contenuto Rematch (Serio) Nascondi contenuto Il mio Ace sarebbe Drampa Ora sì che ragioniamo E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 23 marzo, 2022 Condividi Inviato 23 marzo, 2022 1ª lotta (2ª/3ª palestra) Spoiler 1ª Risfida Spoiler 2ª risfida Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Isaak 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 27 marzo, 2022 Condividi Inviato 27 marzo, 2022 On 23/3/2022 at 17:45, Giove0 ha scritto: Non sto usando leggendari o mega drago di pokemon che di base non sono drago: Mega altaria Exeggutor di alola Kingdra Flygon Dragalge Noivern E' stata aggiunta una reazione da Isaak e AA-AA 1 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 5 aprile, 2022 Condividi Inviato 5 aprile, 2022 (modificato) Nome: Saphira(ispirato alla draghessa amica del protagonista del romanzo Fantasy "Eragon") Specialità: tipo Drago Descrizione: Saphira è una giovane ragazza amante dei libri, fin da piccola ha sempre adorato leggere libri Fantasy. Leggendo e vagando con la sua fervida immaginazione ha sempre voluto diventare come le eroine protagoniste dei suoi Fantasy preferiti, ha sempre voluto sapere cosa si provava a diventare amica di maestosi draghi. Quando fu abbastanza grande da frequentare una Scuola Pokémon scoprì l'esistenza dei Pokémon draconici, così decise che dopo il diploma avrebbe viaggiato per il mondo per incontrarne quanti più possibile e, così, raggiungere il suo sogno. Una volta diplomata e partita per il suo viaggio, Saphira ebbe l'occasione di scoprire tantissime cose e di fare molta esperienza decidendo, infine, di voler diventare una maestra Pokémon del tipo Drago. Viaggiando per il mondo e studiando il tipo Drago, Saphira, divenne abbastanza esperta nell'allenarlo al punto da vincere diversi tornei Pokémon e di stringere amicizia con famosi allenatori domadraghi. Venuta a sapere dalla famiglia che nella sua regione d'origine era stato indetto un bando per aprire e ufficializzare una nuova Palestra Pokémon, convinta dall'amica Sandra decise di proporsi come candidata per gestirla. Dopo aver preso parte a un torneo e a diverse prove, Saphira, venne scelta tra i finalisti desisgnati a poter ricoprire la carica di Capopalestra. Essendo il tipo Drago un tipo Pokémon poco diffuso tra le preferenze degli allenatori Pokémon locali, il comitato della Lega Pokémon decise di sceglierla come nuova Capopalestra, allo scopo di sfruttare un tipo Pokémon poco conosciuto per rendere più arduo e selettivo il percorso dei nuovi allenatori Pokémon intenzionati a prendere parte al torneo della Lega Pokémon locale. Con il passare degli anni, Saphira, decise di voler trasmettere la sua passione per il tipo Drago ai bambini della sua regione, così si dedicò a raccontare su carta tutte le sue avventure in giro per il mondo divenendo, con il passare del tempo, anche una famosa scrittrice nonché insegnante della Scuola Pokémon che aveva frequentato quando era ancora una ragazzina. Ha iniziato il suo viaggio da allenatrice scegliendo un Horsea come suo primo Pokémon. Altro: Il primo match contro Saphira avverrà durante gli esami finali per ottenere il diploma nella Scuola Pokémon frequentata dal/dalla protagonista, il/la quale è intenzionato/a a diplomarsi per poter partire in viaggio allo scopo di diventare uno/a dei/delle più forti allenatori/allenatrici del mondo. Sconfitta dal/dalla protagonista, Saphira, consegnerà il diploma al/alla suo/a studente/studentessa curiosa di sapere quanto sarà in grado di diventare forte prima di poterla risfidare in quanto Capopalestra Pokémon. Durante la visita del/della protagonista in un villaggio abitato da una comunità che da decenni aveva deciso di convivere con i Pokémon Drago per poterli studiare in cattività/natura e per poterli proteggere da eventuali malintenzionati, Saphira, si ritroverà a collaborare con esso/a per scacciare dal paesino i membri di un team malvagio interessati a catturare e sfruttare i Pokémon di tipo Drago per portare a termine i loro loschi piani di conquista della regione. Sconfitti i nemici, Saphira, affronterà il/la protagonista in un secondo match per saggiarne la forza/abilità in quanto allenatore Pokémon e per aiutarlo/a a migliorare con qualche buon consiglio o suggerimento. Il terzo match contro Saphira avverrà nella palestra Pokémon da essa gestita dove, una volta sconfitta, donerà al/alla protagonista una medaglia che gli consentirà ufficialmente di prendere parte al torneo della Lega Pokémon locale. Squadra Pokémon: (Primo Match) Spoiler (Secondo Match) Spoiler (Terzo Match) Spoiler Modificato 5 aprile, 2022 da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 5 aprile, 2022 Condividi Inviato 5 aprile, 2022 On 23/3/2022 at 17:39, Isaak ha scritto: Eh no il sommo Charizard non vale però Però corrado ha octillery! apparte gli scherzi se fossi capopalestra drago farei: 1 Medaglia: -Bagon(shiny, per onorare il mio bagon ombra shiny su POGO!) -Trapinch (non è drago ma evolvendosi però... 8 Medaglia -Salamence (Mega-Shiny) -Flygon -Garchomp (Shiny) -Drampa -Kingdra -Druddigon (Shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati