fireblast Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Secondo me:Erba-TERRA(non roccia xD) , Fuoco-Psico, Acqua-Volante/Lotta(Stima se è di tipo volante ahahahah*-*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 OK! Perché fino ad'ora hanno messo il tipo Normale come tipo primario a Pidgey che di Normale non ha niente! Veramente il normale viene abbinato ad animali... normali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 i tipi dei pokemon starter sono già stati confermati. ovvero fennekin: fuoco, psicofroakie: acqua, lottachespin: erba, buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 i tipi dei pokemon starter sono già stati confermati. ovvero fennekin: fuoco, psico froakie: acqua, lotta chespin: erba, buio Sicuro? Non mi pare ci fosse nulla di certo, se non erro questa era una notizia non ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Sicuro? Non mi pare ci fosse nulla di certo, se non erro questa era una notizia non ufficiale. bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Sono supposizioni. Non è ancora stato confermato niente di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 i tipi dei pokemon starter sono già stati confermati. ovvero fennekin: fuoco, psicofroakie: acqua, lottachespin: erba, buioAnche io avevo già sentito questa notizia, ma non è nulla di ufficiale, sono solamente supposizioni dettate da utenti Io comunque spero che la 3a evoluzione di Fennekin sia Fuoco - Psico. *^* epico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Anche io avevo già sentito questa notizia, ma non è nulla di ufficiale, sono solamente supposizioni dettate da utenti Io comunque spero che la 3a evoluzione di Fennekin sia Fuoco - Psico. *^* epico.Questi sarebbero da favola! *-*-* Peccato che non li potrei avere tutti e tre gli starter...magari si tramite GTS ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Saranno pure supposizioni,ma per sarà così al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 secondo me Fennekin tipo Fuoco-Psico, Chespin tipo Erba-Lotta e Froakie tipo Acqua-Volante o Acqua-Veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Per me saranno: erba, fuoco e acqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Mah, secondo me L'evo finale di Chespin sarà di tipo Erba-Drago. Quella di Fennekin Fuoco-Terra. Quella di Froakie Acqua-Psico oppure Acqua Ghiaccio *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Mah, secondo me L'evo finale di Chespin sarà di tipo Erba-Drago. Quella di Fennekin Fuoco-Terra. Quella di Froakie Acqua-Psico oppure Acqua Ghiaccio *_* acqua ghiaccio w.w belloo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Mah, secondo me L'evo finale di Chespin sarà di tipo Erba-Drago. Quella di Fennekin Fuoco-Terra. Quella di Froakie Acqua-Psico oppure Acqua Ghiaccio *_* Ma potrebbe essere à§WWৠps: Madonna che ansia sta gif D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Erba-Buio, Fuoco-Psico e Acqua-Lotta. Sono ragionevoli. Comunque sono stati rivelati solo i tipi delle "basi" degli starter, ovvero i soliti acqua, erba e fuoco :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markuzz Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Erba-Buio, Fuoco-Psico e Acqua-Lotta. Sono ragionevoli. Comunque sono stati rivelati solo i tipi delle "basi" degli starter, ovvero i soliti acqua, erba e fuoco :v Mi sembra anche una scelta logica. Se ci fate caso, tutte le combinazioni sono equilibrate tra loro. Lo starter che sarebbe debole contro un altro avrebbe un tipo secondario in grado di batterlo. Fuoco-Psico può battere Acqua-Lotta, Acqua-Lotta può battere Erba-Buio e Erba-Buio può battere Fuoco-Psico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeadMaster Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Froki: Acqua-terra, Fenneko: Fuoco-buio Chespino: Erba-Buio 2 volte buio... non credo proprio :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Basta con i +1, Vibravashiny. Ho fatto piazza pulita, cerca di non rifarne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Secondo me le evoluzioni di Chespin saranno di tipo Erba/Terra, quelle di Froakie Acqua/Volante e quelle di Fennekin solo di tipo Fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Basta con i +1, Vibravashiny. Ho fatto piazza pulita, cerca di non rifarne /me piange Noooooooooooooo come potete farmi questooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 /me piange Noooooooooooooo come potete farmi questooooooooooooo Anche questo è +1. I +1 sono messaggi non inerenti al topic e spesso privi di senso che vengono fatti per aumentare il numero di messaggi nel contapost. Cerca di non farli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Perchè pensate che già gli starter abbiano un doppio tipo? Non hanno mai avuto un doppio tipo. E difficilmente gli starter o dei pokemon base hanno avuto attacchi del secondo tipo della loro evoluzione, a meno che non siano state MT o mosse comuni (che possono imparare tutti) come tossina.Mi sembra anche una scelta logica. Se ci fate caso, tutte le combinazioni sono equilibrate tra loro. Lo starter che sarebbe debole contro un altro avrebbe un tipo secondario in grado di batterlo. Fuoco-Psico può battere Acqua-Lotta, Acqua-Lotta può battere Erba-Buio e Erba-Buio può battere Fuoco-Psico.Effettivamente, questi doppi tipi hanno un loro senso, renderebbero gli scontri tra le evo degli starter più equilibrate, però aggiungono nuove e/o maggiori debolezze e le evo finali saranno deboli a troppi tipi :blank: Questi doppi tipi mi sembrano i più plausibili, però, forse preferirei un secondo tipo che potenzia il pokemon togliendoli debolezze, un esempio, anche se non mi piace, il volante toglierebbe all'evo di froakie la debolezza a erba ... e raddoppia quella all'elettro °_°' /me piangeNoooooooooooooo come potete farmi questoooooooooooooha capito subito! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Secondo me: erba/roccia o erba/acciaio, fuoco, fuoco/terra o fuoco/psico, acqua, acqua/lotta o acqua/volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 E chissene. sksMi garbano come tipi perchè ce li vedo, e chi ti dice che il rivale non sia pieno di Pokèmon che mettano in difficoltà lo starter avversario?:vOppure l'avversario potrebbe scegliere il tipo su cui il mio pokemon è super efficace... Cmq: chespin erba-lottaFroakie: acqua-buioFennekin: fuoco-psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markuzz Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Perchè pensate che già gli starter abbiano un doppio tipo? Non hanno mai avuto un doppio tipo. E difficilmente gli starter o dei pokemon base hanno avuto attacchi del secondo tipo della loro evoluzione, a meno che non siano state MT o mosse comuni (che possono imparare tutti) come tossina. Effettivamente, questi doppi tipi hanno un loro senso, renderebbero gli scontri tra le evo degli starter più equilibrate, però aggiungono nuove e/o maggiori debolezze e le evo finali saranno deboli a troppi tipi :blank: Questi doppi tipi mi sembrano i più plausibili, però, forse preferirei un secondo tipo che potenzia il pokemon togliendoli debolezze, un esempio, anche se non mi piace, il volante toglierebbe all'evo di froakie la debolezza a erba ... e raddoppia quella all'elettro °_°' Noi parliamo di starter, almeno così mi è parso di capire, riferendoci in ogni caso alle evo finali. Per quanto riguarda la debolezza a più tipi, esempi di starter con più tipi che non portano vantaggi ce ne sono. Partendo dalla miriade di Fuoco-Lotta... L'unico accoppiamento vincente a mio parere è Swampert. E poi aumentano le debolezze così come aumentano le possibilità di buttar giù più tipi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.