Roman Inviato 17 aprile, 2022 Condividi Inviato 17 aprile, 2022 Buona Pasqua pescatori! Sono stati ufficialmente estratti i vincitori del quarto PokéPoints Golden Draw! Con sole 12 ore a disposizione hanno partecipato ben 46 pescatori differenti! Purtoppo però, il limite di 50 partecipanti che avrebbe comportato l'aumento del numero di estrazioni non è stato raggiunto. Ragion per cui, i vincitori di questa estrazione sono solamente 10! Ecco a voi, quindi, in ordine di estrazione, che ha determinato la quantità di PokéPoints vinta, i vincitori di questo Golden Draw: Si aggiudica ben 15 PP e l'esclusiva bambola di Overqwil Dorato Congratulazioni fortunella! @Freedom Si aggiudicano ben 10 PP @AngeloConan✰ @Macca @Keroro @Grenji Si aggiudicano ben 5 PP @Celes @Ila @Chube @Pokecraft @LeoKetchum Complimenti a tutti! I premi che vi siete aggiudicati verranno consegnati a breve! Buon proseguimento su Pokémon Millennium e buona stagione primaverile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 17 aprile, 2022 Condividi Inviato 17 aprile, 2022 I tag sono in ordine di estrazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 17 aprile, 2022 Condividi Inviato 17 aprile, 2022 Wait, Freedom? Pensavo fosse diventata inattiva? Pesante! Congratulazioni a tutti voi! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 aprile, 2022 Condividi Inviato 17 aprile, 2022 Non sapevo che Freedom è qui, pensavo fosse inattiva da tempo, cogntras!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 17 aprile, 2022 Condividi Inviato 17 aprile, 2022 Alla faccia dell'inaspettato A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 17 aprile, 2022 Condividi Inviato 17 aprile, 2022 Mi spiegate come sono secondo per la seconda volta di fila? (Ora pensano che abbia pagato lo staff XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 aprile, 2022 Condividi Inviato 17 aprile, 2022 Complimenti a tutti Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 aprile, 2022 Condividi Inviato 17 aprile, 2022 ahaha, che triste la sorte :c btw contento per i 5 PP, ty Spoiler @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 17 aprile, 2022 Condividi Inviato 17 aprile, 2022 8 minuti fa, Chube ha scritto: ahaha, che triste la sorte :c btw contento per i 5 PP, ty Apri contenuto nascosto è sbucata dal terreno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 17 aprile, 2022 Condividi Inviato 17 aprile, 2022 9 minuti fa, Chube ha scritto: ahaha, che triste la sorte :c btw contento per i 5 PP, ty Nascondi contenuto Ah wow. Cmnq non mi posso lamentare. 4 estrazioni 3 estratto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 17 aprile, 2022 Condividi Inviato 17 aprile, 2022 Contenta per i 5 pp E congratulazioni @Freedom ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 aprile, 2022 Condividi Inviato 17 aprile, 2022 Non va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeoKetchum Inviato 17 aprile, 2022 Condividi Inviato 17 aprile, 2022 Grazie mille! ❤️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 aprile, 2022 Condividi Inviato 17 aprile, 2022 Complimentissimi @Freedom e anche tutti gli altri vincitori E anche stavolta non posso aprire una pescheria ma vabbe XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 17 aprile, 2022 Condividi Inviato 17 aprile, 2022 Raga so che non è il posto ma come posso trasformare in link un meme per il forum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 17 aprile, 2022 Condividi Inviato 17 aprile, 2022 Wee grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 aprile, 2022 Condividi Inviato 17 aprile, 2022 Neanche una vecchia ciabatta... comunque complimenti ai vincitori Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 17 aprile, 2022 Condividi Inviato 17 aprile, 2022 Congratulazioni a tutti i vincitori! Sono contenta di aver partecipato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 17 aprile, 2022 Condividi Inviato 17 aprile, 2022 Plot twist di freedom Contento per i 5PP! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 17 aprile, 2022 Condividi Inviato 17 aprile, 2022 2 ore fa, Chube ha scritto: ahaha, che triste la sorte :c btw contento per i 5 PP, ty Nascondi contenuto Spoiler A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 17 aprile, 2022 Condividi Inviato 17 aprile, 2022 Inattiva non tanto, non dico nulla ma a volte entro per avere notizie su pokemon viola- scarlatto, e se posso mi prendo qualche pp. Sapendo le probabilità di una lotteria mica posso immaginarmi di vincere qualcosa, se andate pure a leggere quello che faccio o non faccio per vedere se mi merito un posto da' fastidio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 17 aprile, 2022 Condividi Inviato 17 aprile, 2022 4 minuti fa, Freedom ha scritto: Inattiva non tanto, non dico nulla ma a volte entro per avere notizie su pokemon viola- scarlatto, e se posso mi prendo qualche pp. Sapendo le probabilità di una lotteria mica posso immaginarmi di vincere qualcosa, se andate pure a leggere quello che faccio o non faccio per vedere se mi merito un posto da' fastidio. Nessuno ha mai detto che non ti meriti un posto, molto semplicemente siccome non scrivevi da un pochetto (e alcuni non ti avevano visto mandare il messaggio di partecipazione alla lotteria evidentemente) pensavamo fossi inattiva e non ci aspettavamo un tuo primo podio tutto qua A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 17 aprile, 2022 Condividi Inviato 17 aprile, 2022 1 ora fa, LuckyTia ha scritto: Nessuno ha mai detto che non ti meriti un posto, molto semplicemente siccome non scrivevi da un pochetto (e alcuni non ti avevano visto mandare il messaggio di partecipazione alla lotteria evidentemente) pensavamo fossi inattiva e non ci aspettavamo un tuo primo podio tutto qua Posso capire, ma non è... esattamente carino che mi si posti la pagina delle mie attività quando, putacaso, ottengo un posto in lotteria. Voglio dire, non ricordo se ho lasciato visibile l'ora della mia attività, ma se si guardano le mie doll si vede che sono passata nell'ultima settimana. Per come interpreto la cosa, siccome non messaggio più allora non merito di partecipare alla lotteria. Avendo le mie ragioni per quello che faccio o non faccio, non mi andate a guardare il profilo per vedere se ci sono o no o se merito il premio o no. Quando la regola per partecipare sarà quella di aver postato almeno 10 messaggi prima di poter partecipare alla lotteria allora non ci sarò, finita li. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 aprile, 2022 Condividi Inviato 18 aprile, 2022 Contentissima per la vittoria di @Freedom! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.