RossoAllenatore Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 secondo voi come finirà la finale di questa sera? io dico 2 a 0 per il bayern voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 che bisogno c'era di aprire un altro topic? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 per me vincerà il Bayern con 1 gol di vantaggio forse ai rigori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EnryDona Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 2 -1 Vince il Bayern, ci scommetterei il mio Dragonite ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 C'è già una discussione uguale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 C'è già una discussione Anyway il Bayern The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 lo so però io vorrei sapere a vostro parere un risultato esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Non c'è bisogno di aprire un altro topic soltanto per conoscere il risultato della partita si può benissimo rispondere quiChiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.