AngeloConan Inviato 3 maggio, 2022 Condividi Inviato 3 maggio, 2022 8 minuti fa, Taka ha scritto: Sono comparsi vecchi Pokémon a noi familiari. 10 Onix sono emersi dall'acqua. che sia a causa loro delle scarse copie del Rimedio segreto? Bisogna indagare meglio Preso l’ultima copia disponibile. Mi è andato di lusso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 3 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2022 Pare che due Lugia Ombra siano i diretti responsabili dello scarso numero dei rimedi segreti. Purtroppo i rimedi sono andati spersi nei meandri del mare. RIP Si è fatta una certa ora, il sole sta tramontando e le luci si accendono. mi sa che è il momento di lasciarvi in pace per oggi però prima di abbandonarvi ecco 20 Umbreon ~ Cromatico al prezzo di 0.97 pp Non vi scordate delle altre doll! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 3 maggio, 2022 Condividi Inviato 3 maggio, 2022 1 minuto fa, Taka ha scritto: Pare che due Lugia Ombra siano i diretti responsabili dello scarso numero dei rimedi segreti. Purtroppo i rimedi sono andati spersi nei meandri del mare. RIP Si è fatta una certa ora, il sole sta tramontando e le luci si accendono. mi sa che è il momento di lasciarvi in pace per oggi però prima di abbandonarvi ecco 20 Umbreon ~ Cromatico al prezzo di 0.97 pp Non vi scordate delle altre doll! Abbiamo finito final... A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 maggio, 2022 Condividi Inviato 3 maggio, 2022 2 minuti fa, Taka ha scritto: Pare che due Lugia Ombra siano i diretti responsabili dello scarso numero dei rimedi segreti. Purtroppo i rimedi sono andati spersi nei meandri del mare. RIP Si è fatta una certa ora, il sole sta tramontando e le luci si accendono. mi sa che è il momento di lasciarvi in pace per oggi però prima di abbandonarvi ecco 20 Umbreon ~ Cromatico al prezzo di 0.97 pp Non vi scordate delle altre doll! È fintaaaaaaa..per oggi XD bellissimooooo umbreon shiny TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 maggio, 2022 Condividi Inviato 3 maggio, 2022 I rimedi nemmeno li ho visti... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 maggio, 2022 Condividi Inviato 3 maggio, 2022 Umbreon shiny allora @Giove0ce l'ha messa davvero la buona parola per farlo uscire u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 3 maggio, 2022 Condividi Inviato 3 maggio, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Umbreon shiny allora @Giove0ce l'ha messa davvero la buona parola per farlo uscire u.u Veramente no Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 maggio, 2022 Condividi Inviato 3 maggio, 2022 Adesso, Giove0 ha scritto: Veramente no Sisì ne sono sicuro che sia così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 maggio, 2022 Condividi Inviato 3 maggio, 2022 10 minuti fa, Giove0 ha scritto: Veramente no Onesto XD 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Umbreon shiny allora @Giove0ce l'ha messa davvero la buona parola per farlo uscire u.u bellissimooooo caro ora speriamo arrivi espi normal TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 maggio, 2022 Condividi Inviato 3 maggio, 2022 Speravo di prendere shiny Umbreon ma ormai sono arrivata tardi, vbb. Mi arrangio, aspetto gli uccelli :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 3 maggio, 2022 Condividi Inviato 3 maggio, 2022 3 ore fa, RoseRed ha scritto: I rimedi nemmeno li ho visti... A chi lo dici. Neanche sapevo dell’esistenza finché non ho visto il riassunto delle doll. Anche il duo uccelli… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 4 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2022 Buongiorno a tutti! Questa mattina la grande azienda Devon SpA ha fatto una generosa donazione al nostro mercatino. Per tutta la giornata lo strumento Devonscopio sarà disponibile gratuitamente e a pezzi illimitati a tutti gli utenti del forum. non fatevelo sfuggire ??? Grazie all'ausilio del Devonscopio è stato avvistato un esemplare di Kecleon ~ Animato al prezzo di 1.23 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 4 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2022 Altri Pokémon sono stati avvistati durante l'anniversario! Con la comparsa massicci di Nincada 100 copie a 0,25pp e di Ninjask 50 copie a 0.50pp. Al PP store hanno cominciato ad apparire un paio di Shedinja, per l'esattezza 10 al prezzo di 0.29pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 Adesso, Taka ha scritto: Altri Pokémon sono stati avvistati durante l'anniversario! Con la comparsa massicci di Nincada 100 copie a 0,25pp e di Ninjask 50 copie a 0.50pp. Al PP store hanno cominciato ad apparire un paio di Shedinja Gli Shedinja: Spoiler A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 4 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Gli Shedinja: Apri contenuto nascosto Nonnfamri poangere per non averlo executive XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 4 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2022 La situazione si fa infuocata con Fiammetta, meglio rinfrescarsi con il ritorno di Irrigalotad con 1 copia a 0.05pp La Capopalestra di Cuordilava, Fiammetta arriva per la prima volta nel PP store con 20 copie. mentre per i premium abbiamo Torkoal ~ Cromatico disponibile fino alla fine dell'evento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 Che bellina Fiammetta, spero che possa arrivare anche Alice eventualmente, visto che il tema della giornata pare sia Hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 4 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2022 Entra i scena Pokémon Melodia, Meloetta ~ Animato!!! 1 copia a 3.00pp non fatevelo sfuggire Una vera chicca che non può mancare per il proprio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 2 minuti fa, Taka ha scritto: Entra i scena Pokémon Melodia, Meloetta ~ Animato!!! 1 copia a 3.00pp non fatevelo sfuggire Una vera chicca che non può mancare per il proprio profilo NOOOOOOOOO Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 Carinissimo, però monocopia lo avrei comunque perso a prescindere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 12 minuti fa, Taka ha scritto: Entra i scena Pokémon Melodia, Meloetta ~ Animato!!! 1 copia a 3.00pp non fatevelo sfuggire Una vera chicca che non può mancare per il proprio profilo Chi l'ha presa??? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 3 minuti fa, Celes ha scritto: Chi l'ha presa??? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 4 minuti fa, Darki ha scritto: ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 4 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2022 Abbiamo avuto le Gigamax il primo giorno, perchè non mettere una mega al terzo? Per la prima volta compare Megamanectric con 8 copie a 1.80pp Ovviamente non poteva mancare il Capopalestra di Ciclamipoli! Walter ritorna con 8 copie a 1.00pp per chi se li fosse persi non vi preoccupate, sono usciti Electrike 100 copie, Manectric 60 copie e la Manectricite 100 copie a 0.10 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 7 minuti fa, Taka ha scritto: Abbiamo avuto le Gigamax il primo giorno, perchè non mettere una mega al terzo? Per la prima volta compare Megamanectric con 8 copie a 1.80pp Ovviamente non poteva mancare il Capopalestra di Ciclamipoli! Walter ritorna con 8 copie a 1.00pp per chi se li fosse persi non vi preoccupate, sono usciti Electrike 100 copie, Manectric 60 copie e la Manectricite 100 copie a 0.10 pp Sicuro di aver messo Megamanectric nel mercatino? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.