Agne_23 Inviato 1 giugno Condividi Inviato 1 giugno Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFallenOne Inviato 1 giugno Condividi Inviato 1 giugno dei tre nuovi (leggendari esclusi) mi danno speranza 2 su 3... il maialino è orribile....spero comunque che le evoluzioni siano migliori, ma soprattutto che il resto del pokedex non sia la fiera dei palloncini perchè, eccetto leggendari, i pokemon di nona gen fin ora mi sembrano un pelo tondi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 1 giugno Condividi Inviato 1 giugno Bello il nuovo Pikaclone! @evilespeon Hai trovato un degno sostituto del tuo Pikachu! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 giugno Condividi Inviato 1 giugno Adesso, Icarus ha scritto: Bello il nuovo Pikaclone! @evilespeon Hai trovato un degno sostituto del tuo Pikachu! Nascondi contenuto Ah ah ho fatto un agg dive dicevo lo stesso,new schiavo XD 47 minuti fa, TheFallenOne ha scritto: dei tre nuovi (leggendari esclusi) mi danno speranza 2 su 3... il maialino è orribile....spero comunque che le evoluzioni siano migliori, ma soprattutto che il resto del pokedex non sia la fiera dei palloncini perchè, eccetto leggendari, i pokemon di nona gen fin ora mi sembrano un pelo tondi.... si diciamo che sono troppo coccolosi...ma trppo troppo XD E' stata aggiunta una reazione da Icarus e TheFallenOne 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat Version animata e animata gialla sempre by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 giugno Condividi Inviato 1 giugno Siamo a 5 pokemon di Kanto, in due trailer...Kanto ci romperà le balle anche a questa generazione. E' stata aggiunta una reazione da TheFallenOne 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harunachan Inviato 1 giugno Condividi Inviato 1 giugno (modificato) Quanti pokemon di prima riciclati. Però sono contenta perché c'è la mia pecorella preferita, che è di seconda. 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: Siamo a 5 pokemon di Kanto, in due trailer...Kanto ci romperà le balle anche a questa generazione. La fiera del riciclaggio. Un'altra versione di Charizard/Lizardon? O un pokepassaggio anche se nel gioco non è presente? Eppure esistono centinaia di Pokemon, dei quali molti utilizzati pochissimo. Modificato 1 giugno da Harunachan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati