The_Crimson Inviato 19 luglio, 2022 Condividi Inviato 19 luglio, 2022 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 19 luglio, 2022 Condividi Inviato 19 luglio, 2022 Woooo! Che bello! Un gioco Star Wars free-to-play per la Switch! Lo devo scaricare troppo quando uscirà Ma è tipo un MOBA? ~ LA MIA ART GALLERY ~ Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3 (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} (Clone Wars sprites by: credits) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle • LA MIA BASE SEGRETA • Venite a trovarmi! Spoiler Nome in gioco: Kairi Nome del Team: Radiant Garden Posizione: Squadra Pokemon: QR code [Adozioni] Spoiler Peluche: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 luglio, 2022 Condividi Inviato 19 luglio, 2022 3 ore fa, Celes ha scritto: Woooo! Che bello! Un gioco Star Wars free-to-play per la Switch! Lo devo scaricare troppo quando uscirà Ma è tipo un MOBA? Free to play mi tenta a provarlo Mi pare nell'articolo dice battle arena competitivo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati