Dwebble Inviato 30 maggio, 2013 Inviato 30 maggio, 2013 Grazie a tutti per i complimenti. (:Noi nuovi aiutanti ci impegneremo al massimo per far crescere sempre di più PM.E complimenti a Cydonia, Shiro e Newton! *w*
Hydrogen Inviato 30 maggio, 2013 Inviato 30 maggio, 2013 Complimenti a Zoroark`, Dwebble, Riccardo. e Cydonia! <3
Kyurem97 Inviato 30 maggio, 2013 Inviato 30 maggio, 2013 Complimenti a tutti ma soprattutto a cydoniae riccardo !Una cosa ora i supermoderatori sono 4? The Ice Dragon!
Riccardo. Inviato 30 maggio, 2013 Inviato 30 maggio, 2013 Complimenti a Zoroark`, Dwebble, Riccardo. e Cydonia! <3 Complimenti a tutti ma soprattutto a cydoniae riccardo !Una cosa ora i supermoderatori sono 4? Grazie ^-^E come ha detto Dwé: ci impegneremo al massimo, per dare il meglio di noi
Greninja Inviato 30 maggio, 2013 Inviato 30 maggio, 2013 povera sapphire mi dispiace era l'unica dello staff veramente che mi sta a cuore <3
Zoroark Inviato 30 maggio, 2013 Inviato 30 maggio, 2013 Complimenti a tutti quelli che son stati promossi! Mi spiace per quelli che sono stati degradati o non ce l'hanno fatta. :cBlacksoul, te resterai sempre il mio tonto preferito anche da Staffer. <333Ah e grazie per le congratulazioni. :3 Questa gerarchia mi fa sentire la ruota di scorta dello Staff rotfl. Ovviamente scherzo. XD
DenisNaccari Inviato 30 maggio, 2013 Autore Inviato 30 maggio, 2013 Complimenti a tutti quelli che son stati promossi! Mi spiace per quelli che sono stati degradati o non ce l'hanno fatta. :c Blacksoul, te resterai sempre il mio tonto preferito anche da Staffer. <333 Ah e grazie per le congratulazioni. :3 Questa gerarchia mi fa sentire la ruota di scorta dello Staff rotfl. Ovviamente scherzo. XD Vorrei sottolineare che non si tratta di degrado il passaggio da moderatore a staffer eiphi/just another fragment/of/space.
Zoroark Inviato 30 maggio, 2013 Inviato 30 maggio, 2013 Vorrei sottolineare che non si tratta di degrado il passaggio da moderatore a staffer Sisi, infatti non l'ho messo tra il "Mi spiace per quelli degradati etc.". Blacky come scrittore di News ce lo vedo meglio infatti. :3
ThePokemonMaster Inviato 30 maggio, 2013 Inviato 30 maggio, 2013 Complimenti a tutti quanti!Meritata la promozione di Cydonia che sta facendo un ottimo lavoro.Sono sicura che gli aiutanti faranno del loro meglio ad aiutare PM a crescere ancor di più Complimenti Riccardo., Dwè e Zoroark` <3
wind storm Inviato 30 maggio, 2013 Inviato 30 maggio, 2013 Complimenti a tutti, e auguro buona fortuna ai nuovi entrati!
FnaTepig Inviato 30 maggio, 2013 Inviato 30 maggio, 2013 Complimenti a tutti, sopratutto a Cydonya, Riccardo, Dwè e Zoroark' per un titolo importante.
Scarecrow Inviato 30 maggio, 2013 Inviato 30 maggio, 2013 Complimenti ragazzi, Dwè, Riccardo e Zoroark! E ovviamente anche a Cydonia! Excellent job!
Ikura-chan Inviato 30 maggio, 2013 Inviato 30 maggio, 2013 Mi dispiace per Sapphire, che non si sente da davvero molto tempo ma comunque congratulazioni a tutti gli altri
Ghesisect Inviato 30 maggio, 2013 Inviato 30 maggio, 2013 Complimenti vivissimi a Cydonia per il suo ottimo operato e per i nuovi aiutanti, in particolare Riccardo, di cui sono molto contento della promozione, davvero meritata per me.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.