Infernape99 Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Complimenti e congratulazioni a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Comlimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Grazie a tutti per i complimenti. (:Noi nuovi aiutanti ci impegneremo al massimo per far crescere sempre di più PM.E complimenti a Cydonia, Shiro e Newton! *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Complimenti (Sopratutto a Dwè <3) ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Complimenti a Zoroark`, Dwebble, Riccardo. e Cydonia! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Complimenti a tutti ma soprattutto a cydoniae riccardo !Una cosa ora i supermoderatori sono 4? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Complimenti a tutti!!!!!!1!1!!1!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Dai ci sarà un'altra occasione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Complimenti a Zoroark`, Dwebble, Riccardo. e Cydonia! <3 Complimenti a tutti ma soprattutto a cydoniae riccardo !Una cosa ora i supermoderatori sono 4? Grazie ^-^E come ha detto Dwé: ci impegneremo al massimo, per dare il meglio di noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 povera sapphire mi dispiace era l'unica dello staff veramente che mi sta a cuore <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Complimenti a tutti quelli che son stati promossi! Mi spiace per quelli che sono stati degradati o non ce l'hanno fatta. :cBlacksoul, te resterai sempre il mio tonto preferito anche da Staffer. <333Ah e grazie per le congratulazioni. :3 Questa gerarchia mi fa sentire la ruota di scorta dello Staff rotfl. Ovviamente scherzo. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Complimenti a Cydonia e ai nuovi Aiutanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 30 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Complimenti a tutti quelli che son stati promossi! Mi spiace per quelli che sono stati degradati o non ce l'hanno fatta. :c Blacksoul, te resterai sempre il mio tonto preferito anche da Staffer. <333 Ah e grazie per le congratulazioni. :3 Questa gerarchia mi fa sentire la ruota di scorta dello Staff rotfl. Ovviamente scherzo. XD Vorrei sottolineare che non si tratta di degrado il passaggio da moderatore a staffer eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Vorrei sottolineare che non si tratta di degrado il passaggio da moderatore a staffer Sisi, infatti non l'ho messo tra il "Mi spiace per quelli degradati etc.". Blacky come scrittore di News ce lo vedo meglio infatti. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Complimenti a tutti quanti!Meritata la promozione di Cydonia che sta facendo un ottimo lavoro.Sono sicura che gli aiutanti faranno del loro meglio ad aiutare PM a crescere ancor di più Complimenti Riccardo., Dwè e Zoroark` <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Complimenti a tutti, e auguro buona fortuna ai nuovi entrati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Complimenti a Cydonia e agli aiutanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Complimenti a tutti, sopratutto a Cydonya, Riccardo, Dwè e Zoroark' per un titolo importante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Complimenti a tutti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Complimenti ragazzi, Dwè, Riccardo e Zoroark! E ovviamente anche a Cydonia! Excellent job! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Mi dispiace per Sapphire, che non si sente da davvero molto tempo ma comunque congratulazioni a tutti gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Complimenti vivissimi a Cydonia per il suo ottimo operato e per i nuovi aiutanti, in particolare Riccardo, di cui sono molto contento della promozione, davvero meritata per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Complimenti Cydonia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.