Riolu007 Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 Va bene sono già saltato in aria ciao Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 Mi sono perso qualcosa che mi riguarda per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 18 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi sono perso qualcosa che mi riguarda per caso? Sì, ti sei perso... Spoiler Che non hai fatto nulla, se non contiamo questo. Tutti gli altri giocatori fuggono dalla Cornucopia! Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 4 minuti fa, Macca ha scritto: Sì, ti sei perso... Apri contenuto nascosto Che non hai fatto nulla, se non contiamo questo. Tutti gli altri giocatori fuggono dalla Cornucopia! Immaginavo, grazie per le info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2022 La giornata continua, e così @IlPerico decide di andarsene da @Giove0 che ha visto un po' di acqua zampillare in giro. L'assassino è fortunato e scappa, aspettando che intanto cali la notte... @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 2 ore fa, chube ha scritto: moderatori 🤝 esplosivi @Eleeee fa subito il suo dovere di pazza in culo e fa esplodere @Riolu007 e @Combo Ci lasciano così già 3 giocatori, @Macca si vendicherà per la sua noob? Un ottimo consiglio: mai entrare nel gruppo di Maccanoob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2022 2 minuti fa, Combo ha scritto: Un ottimo consiglio: mai entrare nel gruppo di Maccanoob AHAHAHAHAHAHAHA combo visible reaction @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 2 minuti fa, chube ha scritto: La giornata continua, e così @IlPerico decide di andarsene da @Giove0 che ha visto un po' di acqua zampillare in giro. L'assassino è fortunato e scappa, aspettando che intanto cali la notte... E io che volevo solo fare una chiaccherata e condividere un tè... Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 3 minuti fa, chube ha scritto: AHAHAHAHAHAHAHA combo visible reaction Dammi 100pp che è la tua giusta punizione y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2022 @Ken_ pare fidarsi di un veterano del gioco, e divide le proprie frecce con @Darki. @evilespeon impazzisce già dopo un paio d'ore, nuovo record felicitazioni @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 5 minuti fa, Combo ha scritto: Un ottimo consiglio: mai entrare nel gruppo di Maccanoob Non dare la colpa a me, se muori ogni volta subito, vuol dire che sei te, troppo noob, lo sa pure il simulatore, bruh. 2 minuti fa, chube ha scritto: @evilespeon impazzisce già dopo un paio d'ore, nuovo record felicitazioni Avrà visto, la classifica delle reazioni, di oggi. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 2 minuti fa, Macca ha scritto: Non dare la colpa a me, se muori ogni volta subito, vuol dire che sei te, troppo noob, lo sa pure il simulatore, bruh. Dillo a Chube che mi ha consigliato, anzi costretto, di unirti. Quindi la colpa è anche tua, stran00b. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 1 minuto fa, Combo ha scritto: Dillo a Chube che mi ha consigliato, anzi costretto, di unirti. Quindi la colpa è anche tua, stran00b. Appunto ti ha obbligato Chube, io non c'entro nulla, non dovevi ascoltarlo. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2022 @Macca intanto incontra un trio, formato da @GameGate01, @Ribble e @Woolcloud. Preso in ostaggio il primo, gli impone di uccidere uno degli altri due Tributi, e GameGate decide di puntare su chi aveva più risorse: ci saluta così anche Ribble, vittima di una estorsione da parte di un Macca incazzato nero per la morte dal suo amore ormai perduto. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 Cambia edizione ma perico e macca rimangono gli stessi Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 14 minuti fa, chube ha scritto: @evilespeon impazzisce già dopo un paio d'ore, nuovo record felicitazioni Tutti impazziscono prima o poi, nel limbo Spoiler Aspe ma sono un fantasma che vaga nel limbo Spoiler Comunque Espi, te la cavi bene con le frasi basate su di esso anche se non fanno bene alla salute mentale vedo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 Adesso, Giove0 ha scritto: Cambia edizione ma perico e macca rimangono gli stessi Falso, è stato gamegate, gli ho solo detto (per scherzo), che tornavo a lamentarmi dei giochi di 9 gen, sulla discussione apposita, se non uccideva uno di loro due, sembra che ha preso la faccenda seriamente. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2022 @AngeloConan fa il cosplay di un cespuglio pazzesco bellissimo supremo, mentre @Alemat e @Lyndon ricordano a tutti che il Distretto 12 è sempre tenerello e pieno di amore con la cura delle ferite dopo aver distrutto il naso di una @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 10 minuti fa, chube ha scritto: @Macca intanto incontra un trio, formato da @GameGate01, @Ribble e @Woolcloud. Preso in ostaggio il primo, gli impone di uccidere uno degli altri due Tributi, e GameGate decide di puntare su chi aveva più risorse: ci saluta così anche Ribble, vittima di una estorsione da parte di un Macca incazzato nero per la morte dal suo amore ormai perduto. Rip Ribble, manchi solo tu IlPerico del distretto 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 Adesso, chube ha scritto: mentre @Alemat e @Lyndon ricordano a tutti che il Distretto 12 è sempre tenerello e pieno di amore @Alemat nipote non cadere in tentazione a tua sorella, sei una persona migliore! Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 5 minuti fa, Giove0 ha scritto: @Alemat nipote non cadere in tentazione a tua sorella, sei una persona migliore! Lyndzula mi ha promesso che chiederà la grazia al signore del fuoco per me... Spoiler Aspetta ma se sopravvivrà uno solo di noi due... come farà a chiedere la grazia?! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2022 @Pokecraft fa il solito zoomer depresso e chiede a Batman di ucciderlo (@ShadowBlue), ma il vigilante di Gotham City dice no suca tu ora soffri come tutti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 qualcuno che mi dice se i am viva?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: qualcuno che mi dice se i am viva?XD Se non sei stata taggata puoi stare tranquilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 15 minuti fa, chube ha scritto: @Pokecraft fa il solito zoomer depresso e chiede a Batman di ucciderlo (@ShadowBlue), ma il vigilante di Gotham City dice no suca tu ora soffri come tutti il giustiziere mascherato mica uccide aggratis 23 minuti fa, LimBo12 ha scritto: Rip Ribble, manchi solo tu IlPerico del distretto 4 Addio @Ribble cercherò di farmi ammazzare presto per te XD 26 minuti fa, chube ha scritto: @AngeloConan fa il cosplay di un cespuglio pazzesco bellissimo supremo, mentre @Alemat e @Lyndon ricordano a tutti che il Distretto 12 è sempre tenerello e pieno di amore con la cura delle ferite dopo aver distrutto il naso di una Sempre sua sorella è 30 minuti fa, LimBo12 ha scritto: Tutti impazziscono prima o poi, nel limbo Nascondi contenuto Aspe ma sono un fantasma che vaga nel limbo Nascondi contenuto Comunque Espi, te la cavi bene con le frasi basate su di esso anche se non fanno bene alla salute mentale vedo XD Si mis a xhe mi sono davvero persa nel limbo per bene ma almeno no sono morta ma solo impazzita...chi i pazzisce uccide meglio XD 51 minuti fa, Giove0 ha scritto: E io che volevo solo fare una chiaccherata e condividere un tè... sei anziano ti distrai facile 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Se non sei stata taggata puoi stare tranquilla sono stata taggata per quello lo dicevo ma a quanto pare sono impazzita di brutto ma viva XD 48 minuti fa, chube ha scritto: @Ken_ pare fidarsi di un veterano del gioco, e divide le proprie frecce con @Darki. @evilespeon impazzisce già dopo un paio d'ore, nuovo record felicitazioni @Giove0 che ride mi fa piangere il cuore u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.