GameGate01 Inviato 22 agosto, 2022 Inviato 22 agosto, 2022 (modificato) Direi bene. L'Anonimanto non c'era nel trailer, giusto? Modificato 22 agosto, 2022 da GameGate01 Team Galaxy
AngeloConan Inviato 22 agosto, 2022 Inviato 22 agosto, 2022 45 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Direi bene. L'Anonimanto non c'era nel trsiler, giusto? Direi benissimo. Praticamente si diramano tanti opzioni in più. E come al solito i giapponesi si sbizzarrianno di più
Riolu007 Inviato 22 agosto, 2022 Inviato 22 agosto, 2022 (modificato) Però potevano mostrarci come sono fatti gli strumenti Modificato 22 agosto, 2022 da Riolu007 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
GameGate01 Inviato 22 agosto, 2022 Inviato 22 agosto, 2022 2 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Direi benissimo. Praticamente si diramano tanti opzioni in più. E come al solito i giapponesi si sbizzarrianno di più Concordo. Quel Dado Truccato potrebbe tornarmi molto utile Adesso, Riolu007 ha scritto: Però potevano mostrarceli gli strumenti come sono fatti Una foglia, un dado ed un cappuccio, non è che ci sia troppa immaginazione Team Galaxy
Macca Inviato 22 agosto, 2022 Inviato 22 agosto, 2022 (modificato) 2 ore fa, AngeloConan ha scritto: Direi benissimo. Praticamente si diramano tanti opzioni in più. E come al solito i giapponesi nelle Bo1, porteranno le peggio cose, per farci impazzire. Direi malissimo, troppa casualità, via la dynamax, ma le cose non sembrano migliorare, intanto nelle immagini del sito, si vede un Breloom teracristalizzato, come esempio per un strumento nuovo, questo indirettamente vuol dire, nessun obbligo di strumento per utilizzare la nuova meccanica, quindi uno può teracristalizzare chi vuole, come vuole (18 teratipi...), quando vuole, questa cosa è anti-competitiva al massimo, poi giusto per aggiungere, ancora un po' di casualità, perché non bastava, hanno messo il terascoppio, da quello che leggo dal sito, può essere sia fisica, che speciale, a seconda di quale, è più alta tra le due, è prende il teratipo del pokémon teracristalizzato, che ricordiamo essere doppia stab (com'è adattabilità), se si tratta del tipo originale... Per quanto riguarda i strumenti nuovi, la foglia carbone e l'anonimato, la prima in formato Uber, penso che verrà usato, può copiare il +1 di zacian, è soprattutto i boost, post-geomamcy di xerneas che tornerà, quasi sicuramente top tier, senza dynamax, mentre quell'altro, sembra buono, è da capire cosa comprende gli effetti aggiuntivi per loro, anche il -1 in attacco speciale di snarl? il -1 in velocità di Electroweb? e ecc... Modificato 22 agosto, 2022 da Macca E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
AngeloConan Inviato 22 agosto, 2022 Inviato 22 agosto, 2022 32 minuti fa, Macca ha scritto: Direi malissimo, troppa casualità, via la dynamax, ma le cose non sembrano migliorare, intanto nelle immagini del sito, si vede un Breloom teracristalizzato, come esempio per un strumento nuovo, questo indirettamente vuol dire, nessun obbligo di strumento per utilizzare la nuova meccanica, quindi uno può teracristalizzare chi vuole, come vuole (18 teratipi...), quando vuole, questa cosa è anti-competitiva al massimo, poi giusto per aggiungere, ancora un po' di casualità, perché non bastava, hanno messo il terascoppio, da quello che leggo dal sito, può essere sia fisica, che speciale, a seconda di quale, è più alta tra le due, è prende il teratipo del pokémon teracristalizzato, che ricordiamo essere doppia stab (com'è adattabilità), se si tratta del tipo originale... Per quanto riguarda i strumenti nuovi, la foglia carbone e l'anonimato, la prima in formato Uber, penso che verrà usato, può copiare il +1 di zacian, è soprattutto i boost, post-geomamcy di xerneas che tornerà, quasi sicuramente top tier, senza dynamax, mentre quell'altro, sembra buono, è da capire cosa comprende gli effetti aggiuntivi per loro, anche il -1 in attacco speciale di snarl? il -1 in velocità di Electroweb? e ecc... Ma alla fine si tratta di vedere che cosa gira nel meta e adeguarsi come al solito. Però tipo con tyra uno potrebbe leggere al contrario, l’avversario si aspetta teraspettro e non usa mosse lotta x4 e si può fare un strumento diverso per potenziarlo E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1
Macca Inviato 22 agosto, 2022 Inviato 22 agosto, 2022 6 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Però tipo con tyra uno potrebbe leggere al contrario, l’avversario si aspetta teraspettro e non usa mosse lotta x4 e si può fare un strumento diverso per potenziarlo È l'avversario può contro-predictare, è usare il teratipo folletto, volante, veleno e coleottero, per reggere sia la mossa lotta e non prendere danno superefficace da mosse spettro, certo non ha mosse stab da sfruttare, ah no scherzavo può usare terascoppio... Vabbè vedremo, come funziona nel pratico, fra qualche mese, comunque io rimango poco fiducioso, che si tratti di una meccanica equilibrata. E' stata aggiunta una reazione da Icarus e ShadowBlue 2 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
AngeloConan Inviato 22 agosto, 2022 Inviato 22 agosto, 2022 2 ore fa, Macca ha scritto: È l'avversario può contro-predictare, è usare il teratipo folletto, volante, veleno e coleottero, per reggere sia la mossa lotta e non prendere danno superefficace da mosse spettro, certo non ha mosse stab da sfruttare, ah no scherzavo può usare terascoppio... Vabbè vedremo, come funziona nel pratico, fra qualche mese, comunque io rimango poco fiducioso, che si tratti di una meccanica equilibrata. Vediamo come va a dicembre E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1
Icarus Inviato 22 agosto, 2022 Inviato 22 agosto, 2022 3 ore fa, Macca ha scritto: È l'avversario può contro-predictare, è usare il teratipo folletto, volante, veleno e coleottero, per reggere sia la mossa lotta e non prendere danno superefficace da mosse spettro, certo non ha mosse stab da sfruttare, ah no scherzavo può usare terascoppio... Vabbè vedremo, come funziona nel pratico, fra qualche mese, comunque io rimango poco fiducioso, che si tratti di una meccanica equilibrata. Si prevede una grande confusione. Molto probabilmente Protect sarà più usato anche in singolo.... E' stata aggiunta una reazione da Macca 1 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Green Inviato 22 agosto, 2022 Inviato 22 agosto, 2022 7 ore fa, Macca ha scritto: È l'avversario può contro-predictare, è usare il teratipo folletto, volante, veleno e coleottero, per reggere sia la mossa lotta e non prendere danno superefficace da mosse spettro, certo non ha mosse stab da sfruttare, ah no scherzavo può usare terascoppio... Vabbè vedremo, come funziona nel pratico, fra qualche mese, comunque io rimango poco fiducioso, che si tratti di una meccanica equilibrata. Ricordiamoci che ciascun Pokémon ha accesso ad un solo teratipo, non è che puoi diventare quel che ti pare quando ti pare. Se ti sei portato un Tyranitar con Teratipo Spettro ti arrangi con quello (o con gli altri 3 chiaramente) E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Macca 2
evilespeon Inviato 22 agosto, 2022 Inviato 22 agosto, 2022 non me ne intendo di competitivo ma I new strumenti mi piacciono sembrano in grado di rendere le otte molto interessanti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Macca Inviato 22 agosto, 2022 Inviato 22 agosto, 2022 3 minuti fa, Green ha scritto: Ricordiamoci che ciascun Pokémon ha accesso ad un solo teratipo, non è che puoi diventare quel che ti pare quando ti pare. Se ti sei portato un Tyranitar con Teratipo Spettro ti arrangi con quello (o con gli altri 3 chiaramente) Ops mi ero dimenticato , in bo3 allora le cose cambiano (valido solo nei tornei veri, visto che è troppa fatica, mettere la ladder per le bo3), anche se il teratipo degli altri componenti della squadra, rimane comunque in incognito. 6 minuti fa, Macca ha scritto: Ops mi ero dimenticato , in bo3 allora le cose cambiano (valido solo nei tornei veri, visto che è troppa fatica, mettere la ladder per le bo3), anche se il teratipo degli altri componenti della squadra, rimane comunque in incognito. Se in team-preview mostrano il teratipo dei 6 pokémon avversari, si risolvono un sacco di problemi, ma GF è la stessa che non mi mostra la differenza tra lo urshifu water e dark, quindi direi che non lo fanno. E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Green Inviato 22 agosto, 2022 Inviato 22 agosto, 2022 11 minuti fa, Macca ha scritto: Ops mi ero dimenticato Tranquillo, anche io lo dimentico in continuazione lol 11 minuti fa, Macca ha scritto: anche se il teratipo degli altri componenti della squadra, rimane comunque in incognito. Certo, però secondo me ci sarà un equilibrio nella scelta del teratipo. Esempio, mi aspetterei un Venusaur con Teratipo Fuoco che sfrutta il sole sia per Terascoppio sia per l'abilità piuttosto che vederlo di Teratipo Acqua. Senza dubbio i supporter come Incineroar saranno meno leggibili in questo e magari ti tirano giù qualcosa dal nulla... E' stata aggiunta una reazione da Macca 1
Macca Inviato 22 agosto, 2022 Inviato 22 agosto, 2022 8 minuti fa, Green ha scritto: Senza dubbio i supporter come Incineroar saranno meno leggibili in questo e magari ti tirano giù qualcosa dal nulla... I giocatori giapponesi, non se lo fanno dire due volte. E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
ShadowBlue Inviato 22 agosto, 2022 Inviato 22 agosto, 2022 47 minuti fa, Green ha scritto: Tranquillo, anche io lo dimentico in continuazione lol Certo, però secondo me ci sarà un equilibrio nella scelta del teratipo. Esempio, mi aspetterei un Venusaur con Teratipo Fuoco che sfrutta il sole sia per Terascoppio sia per l'abilità piuttosto che vederlo di Teratipo Acqua. Senza dubbio i supporter come Incineroar saranno meno leggibili in questo e magari ti tirano giù qualcosa dal nulla... Poi leggo con calma , dovrò farci tanta abitudine tanta anche nel gioco con questi tipi differenti ect il competitivo lo seguo ogni tanto l ho trovi sempre interessante , devo finire ancora la mia prima squadra su spada 🤣, comunque ritornando su scarlatto Ma poi terrascoppio che sarebbe. Per me l ho strumento la fogliolina la useranno tanto nel competitivo bho non so , ho questa sensazione Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Green Inviato 22 agosto, 2022 Inviato 22 agosto, 2022 (modificato) 3 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ma poi terrascoppio che sarebbe. Terascoppio è una mossa di tipo Normale che può essere imparata usando una MT. Quando viene usata da un Pokémon teracristallizzato, il suo tipo diventa il teratipo del Pokémon e si potenzia immensamente. Terascoppio infligge danni in base all'Attacco o all'Attacco Speciale, scegliendo il più alto tra i due. Modificato 22 agosto, 2022 da Green E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1
Post raccomandati