IcyFlame Inviato 27 agosto, 2022 Condividi Inviato 27 agosto, 2022 Buongiorno a tutti e benvenuti alle premiazioni del terzo PokéEnigma della stagione! Spoiler Prima di svelare i vincitori, devo specificare che alcune delle risposte non sono state considerate valide. Come scritto nelle regole, era necessario trovare una parola per quadro, quindi non erano ammesse mosse formate da più parole. Ecco i vincitori di questo appuntamento: Al Quinto Posto @Celes, con 25 lettere, con le parole Pietratuono e Trasformazione! Complimenti! Per te 4 PokéPoints da utilizzare nella community! Al Quarto Posto @Pokewalker03, con 26 lettere, con le parole Tentacruel e Urtodimensionale! Complimenti! Per te 6 PokéPoints da utilizzare nella community! Al Terzo Posto @Darki, con 27 lettere, con le parole Nucleocastigo e Spettroguardia! Complimenti! Per te 8 PokéPoints da utilizzare nella community e 15 Punti Fedeltà! Al Secondo Posto @Alemat, con 27 lettere, con le parole Splendisfera e Metalprotezione! Complimenti! Per te 10 PokéPoints da utilizzare nella community e 20 Punti Fedeltà! Al Primo Posto @LimBo12, con 28 lettere, con le parole Spettrosonda e Urtodimensionale! Complimenti! Per te 15 PokéPoints da utilizzare nella community e 25 Punti Fedeltà! Si ricorda inoltre che tutti coloro che hanno trovato una combinazione con più di 14 lettere , riceveranno 5 Punti Fedeltà! Complimenti a tutti e al prossimo enigma! I premi verranno consegnati il prima possibile! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 agosto, 2022 Condividi Inviato 27 agosto, 2022 io totalmente demente che mando con le prime due parole random che trovo perché letto malissimo il regolamento ahah @LimBo12 op, nelle prove che fatto sono comunque solo arrivato a 27... gg comunque per l'enigma carino e stimolante! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 27 agosto, 2022 Condividi Inviato 27 agosto, 2022 Wooo la prima volta che arrivo in classifica nei pokenigmi! Non me l'aspettavo proprio O_O Evviva! \ / Grazie per i pp ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 27 agosto, 2022 Condividi Inviato 27 agosto, 2022 Non ci posso credere!!! Inizialmente avevo trovato Metagrossite ed Urtodimensionale (28), ma poi tutte quelle "T" nel primo quadro mi han portato a Campo Elettrico e Metalprotezione (29).....non ho parole!!!! Pensavo valesse qualsiasi mossa pokémon....anche se formata da due parole.... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 agosto, 2022 Condividi Inviato 27 agosto, 2022 1 minuto fa, Icarus ha scritto: Non ci posso credere!!! Inizialmente avevo trovato Metagrossite ed Urtodimensionale (28), ma poi tutte quelle "T" nel primo quadro mi han portato a Campo Elettrico e Metalprotezione (29).....non ho parole!!!! Pensavo valesse qualsiasi mossa pokémon....anche se formata da due parole.... Io avevo trovato Sinfonia del Mare dopo aver inviato... menomale che non l'ho trovata a 'sto punto, o sarei stato squalificato lol Qualcuno ha trovato una combinazione da 30? E comunque gg @LimBo12! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 27 agosto, 2022 Condividi Inviato 27 agosto, 2022 22 minuti fa, Darki ha scritto: Io avevo trovato Sinfonia del Mare dopo aver inviato... menomale che non l'ho trovata a 'sto punto, o sarei stato squalificato lol Qualcuno ha trovato una combinazione da 30? E comunque gg @LimBo12! Avevo pensato anche io subito alle mosse Z, ma Sinfonia del Mare aveva una lettera in meno di Urtodimensionale.... Questo enigma potevo vincerlo, uff!! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 agosto, 2022 Condividi Inviato 27 agosto, 2022 12 minuti fa, Icarus ha scritto: non ho parole!!!! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 agosto, 2022 Condividi Inviato 27 agosto, 2022 Io ero così fiero del mio "Lastratimore"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 agosto, 2022 Condividi Inviato 27 agosto, 2022 Perfetto, non avevo capito una cippa... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 27 agosto, 2022 Condividi Inviato 27 agosto, 2022 Però potevate specificare un po’ meglio che non valevano le mosse composte da più parole… Vabbè dài tanto avrei perso comunque Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 agosto, 2022 Condividi Inviato 27 agosto, 2022 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Perfetto, non avevo capito una cippa... Siamo due I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 agosto, 2022 Condividi Inviato 27 agosto, 2022 rido perché ho detto pure io memtalprotenzione...connessione tra gialli e zeriani?XD @Alemat peccato mi ha fregato la parola dopo XD Ho fatto solo 25 lettere sigh Complimentissimi a tutti i vincitori Grandeeee @LimBo12 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Però potevate specificare un po’ meglio che non valevano le mosse composte da più parole… Vabbè dài tanto avrei perso comunque manco io loavevo capoto quello ho avuto solo fortuna di non usare parole così In effetti era un po poco chiaro stavolta TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 27 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2022 Mi dispiace per chi è stato escluso per via delle regole non immediatamente chiare. È stato un errore mio non tenere in considerazione l’ipotesi che qualcuno potesse scegliere mosse composte da più parole nonostante quello scritto tra le regole, assolutamente. Considerate che 3/4 delle parole che avete scelto non erano nemmeno tra quelle che avevo individuato io stesso! Quando mi sono accorto di questo elemento di possibile confusione, però, abbiamo dovuto prendere la decisione di seguire parola per parola quello che era scritto nelle regole, perché altrimenti qualcuno avrebbe potuto -giustamente- dire che aveva escluso parole composte dato che le regole imponevano di scegliere una sola parola. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 27 agosto, 2022 Condividi Inviato 27 agosto, 2022 Quarto per due lettere! I miei complimenti a chi ha trovato spettrosonda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 28 agosto, 2022 Condividi Inviato 28 agosto, 2022 È andata bene lo stesso anche se me la sono presa comoda, ottimo I premi mi sono arrivati gg a tutti (: 23 ore fa, Darki ha scritto: Qualcuno ha trovato una combinazione da 30? E comunque gg @LimBo12! Grazie e complimenti per aver trovato una parola da 13 nel primo quadro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.