StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Uno dei Pokémon belli di V generazione. Cosa ne pensi di Empoleon? Ce ne sono tanti di belli nella V. Una volta Empoleon era il mio Pokémon preferito. Cosa ne pensi dei capelli di Iris? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Ma non ho detto uno dei pochi belli, ma uno dei belli. Capelli di Iris? WTF? Quelli di Brook (One Piece) sono meglio. Cosa ne pensi di Red? Troppo sopravvalutato, ma bello. Cosa ne pensi delle Bis ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Mai usate, non catturo quasi mai due Pokémon uguali. Cosa ne pensi di Tyranitair? Da crisalide a gigante. Rotfl. Cosa ne pensi di Chandelure? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Uno dei più belli di V generazione. Cosa ne pensi di Simisage? P.S.: Ma stiamo giocando solo noi due? Bellissimo. Cosa ne pensi di Dewott? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Lampadario vivente.Proporrei di mettere ome regola un imite di 2/3 minuti tra un post e l'altro, e di aggiornare la pagina prima di inviRE L risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Lampadario vivente. E allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Già fatta da te, e rispondo ugualmente: Carino, ma preferisco Oshawott e Samurott.Cosa ne pensi di Magmortar? mi piace!Cose ne pensi di pelipper? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Già fatta da te, e rispondo ugualmente: Carino, ma preferisco Oshawott e Samurott.Cosa ne pensi di Magmortar?Epico.Cosa ne pensi di Fennekin?mi piace!Cose ne pensi di pelipper?è il tipo che vende le navi nella mia FF. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arven Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Epico. Cosa ne pensi di Fennekin? Adoro le sue orecchie ^w^ Cosa ne pensi dei Baby pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Adoro le sue orecchie ^w^ Cosa ne pensi dei Baby pokémon? Pucciosi. Cosa ne pensi Wobbuffet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Simpatico, ma brutto.Cosa ne pensi di Minecraft (Io non ci gioco eh, non uccidetemi, ci giocavo 2-3 anni fa)?Scusa che centra minecraft con pokemon Anyway mi piace pocoCosa ne pensate di xerneas The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Preferisco Yveltal.Cosa ne pensi di One Piece ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Gallade 2° squadra my! *-* Penso che è meglio di Gardevoir Cosa ne pensi di Bidoof? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Lo odio.Cosa ne pensi di Carracosta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Lo odio. Cosa ne pensi del magnifico Bidoof? Cute, ma davvero odi Carracosta? Cosa ne pensi di Sableye? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 non tanto carino cosa ne pensi di aereodactly? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 non tanto carino cosa ne pensi di aereodactly? Siiii, non è malaccio, forse un po' scontato, ma ci può stare... XD Cosa ne pensi di Seviper? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Siiii, non è malaccio, forse un po' scontato, ma ci può stare... XD Cosa ne pensi di Seviper? Bello! Cosa ne pensi di Darkrai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 bel pokemon cosa ne pensi di liepard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 mawile è figo ma sableye fa un po' schifocosa ne pensi di kyogre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 bellissima che ne pensi di pansege? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 belloche ne pensi di moltres w.wwwwww Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 bello che ne pensi di moltres w.wwwwww il tipo volante più figo che c'è che ne pensi di wobbuffett? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 misterioso per via della sua codacosa ne pensi di genesect? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 ha un aspetto alieno per questo mi piace di piu del normalecosa ne pensi di rayquaza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.