GameGate01 Inviato 20 settembre Condividi Inviato 20 settembre 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Grazie mille per il complimento Di nulla, ben fatto E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 settembre Condividi Inviato 20 settembre 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Oggi ritorna un vecchio soggetto, non lo ricordavo xD Nascondi contenuto Octillerink 2022 day 14: Zona safari octillerink 2023 day 9: artiglio, questo era dedicato a Sonichu Tag: @evilespeon @Lotta @YukiV @GameGate01 @Vale @Eleeee @Alemat @Porygatto @ShadowBlue @Mana @Celes @Macca @ZedeFire @Akane_Kinoshita @PinguinoNick Wooperino monello XD Bello anche il secondo disegno. Sarei curiosa di sapere chi vincerebbe tra i due, dev'essere una bella sfida ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 settembre Condividi Inviato 20 settembre 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Oggi ritorna un vecchio soggetto, non lo ricordavo xD Nascondi contenuto Octillerink 2022 day 14: Zona safari octillerink 2023 day 9: artiglio, questo era dedicato a Sonichu Tag: @evilespeon @Lotta @YukiV @GameGate01 @Vale @Eleeee @Alemat @Porygatto @ShadowBlue @Mana @Celes @Macca @ZedeFire @Akane_Kinoshita @PinguinoNick Very cuteeeee il primo e un sacco cool il secondo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 settembre Autore Condividi Inviato 20 settembre 26 minuti fa, Celes ha scritto: Wooperino monello XD Bello anche il secondo disegno. Sarei curiosa di sapere chi vincerebbe tra i due, dev'essere una bella sfida Ricordo lo disegnai perché mi appariva sempre alla zona safari di sinnoh, ma era appena stato annunciato in versione paldea XD Se non ricordo male vinse sonichu XD 24 minuti fa, evilespeon ha scritto: Very cuteeeee il primo e un sacco cool il secondo Grazieee senpai, felice ti piacciono "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 settembre Condividi Inviato 20 settembre 10 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ricordo lo disegnai perché mi appariva sempre alla zona safari di sinnoh, ma era appena stato annunciato in versione paldea XD Se non ricordo male vinse sonichu XD Grazieee senpai, felice ti piacciono Tantissimoooo kohai di nullaaaa E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 settembre Autore Condividi Inviato 20 settembre Adesso, evilespeon ha scritto: Tantissimoooo kohai di nullaaaa Grazie tantissimo senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 settembre Condividi Inviato 20 settembre Adesso, Diamaxus ha scritto: Grazie tantissimo senpai Di nullaaaa kohai E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 settembre Condividi Inviato 21 settembre 16 ore fa, Diamaxus ha scritto: Oggi ritorna un vecchio soggetto, non lo ricordavo xD Nascondi contenuto Octillerink 2022 day 14: Zona safari octillerink 2023 day 9: artiglio, questo era dedicato a Sonichu Tag: @evilespeon @Lotta @YukiV @GameGate01 @Vale @Eleeee @Alemat @Porygatto @ShadowBlue @Mana @Celes @Macca @ZedeFire @Akane_Kinoshita @PinguinoNick woooooooooooopaaaaaaaaaaaaaaa (ma di paldea e che fa bleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!) E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 21 settembre Autore Condividi Inviato 21 settembre 31 minuti fa, YukiV ha scritto: woooooooooooopaaaaaaaaaaaaaaa (ma di paldea e che fa bleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!) Siiiiiiiiiiii sono contento che ti piace "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 21 settembre Autore Condividi Inviato 21 settembre oggi tocca a un disegno che mi divertii un sacco a disegnare :3 Spoiler Octillerink 2022 day 16: tipo roccia Octillerink 2023 day 11: tipo folletto Se non ricordo male secondo la storia eravamo nella palestra di tipo folletto di Kalos, non ricordo perché stavamo mangiando dolci con sylveon però XD Tag: @evilespeon @Lotta @YukiV @GameGate01 @Vale @Eleeee @Alemat @Porygatto @ShadowBlue @Mana @Celes @Macca @ZedeFire @Akane_Kinoshita @PinguinoNick E' stata aggiunta una reazione da Celes e evilespeon 1 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 settembre Condividi Inviato 22 settembre 5 ore fa, Diamaxus ha scritto: oggi tocca a un disegno che mi divertii un sacco a disegnare :3 Nascondi contenuto Octillerink 2022 day 16: tipo roccia Octillerink 2023 day 11: tipo folletto Se non ricordo male secondo la storia eravamo nella palestra di tipo folletto di Kalos, non ricordo perché stavamo mangiando dolci con sylveon però XD Tag: @evilespeon @Lotta @YukiV @GameGate01 @Vale @Eleeee @Alemat @Porygatto @ShadowBlue @Mana @Celes @Macca @ZedeFire @Akane_Kinoshita @PinguinoNick Ci tengo tantissimo al secondo adoro troppo come hai diseganto quella espi Carinissimooo anche il primo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 settembre Condividi Inviato 22 settembre 10 ore fa, Diamaxus ha scritto: oggi tocca a un disegno che mi divertii un sacco a disegnare :3 Nascondi contenuto Octillerink 2022 day 16: tipo roccia Octillerink 2023 day 11: tipo folletto Se non ricordo male secondo la storia eravamo nella palestra di tipo folletto di Kalos, non ricordo perché stavamo mangiando dolci con sylveon però XD Tag: @evilespeon @Lotta @YukiV @GameGate01 @Vale @Eleeee @Alemat @Porygatto @ShadowBlue @Mana @Celes @Macca @ZedeFire @Akane_Kinoshita @PinguinoNick Molto carine, soprattutto la seconda E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 22 settembre Autore Condividi Inviato 22 settembre 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Ci tengo tantissimo al secondo adoro troppo come hai diseganto quella espi Carinissimooo anche il primo Che cosa bellissima senpai, anche io ci tengo un sacco e mi è piaciuto un sacco disegnarlo 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Molto carine, soprattutto la seconda grazieee, mi impegnai molto per farlo carino "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 settembre Condividi Inviato 22 settembre 13 minuti fa, Diamaxus ha scritto: grazieee, mi impegnai molto per farlo carino Prego, ben fatto E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 settembre Condividi Inviato 22 settembre 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Che cosa bellissima senpai, anche io ci tengo un sacco e mi è piaciuto un sacco disegnarlo grazieee, mi impegnai molto per farlo carino Che bellooo kohai ne sono stra felice E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 22 settembre Autore Condividi Inviato 22 settembre Oggi abbiamo due temi interessanti Spoiler Octillerink 2022 day 17: ricordo ricordo che scelsi uxie perché il suo sguardo può manipolare i ricordi Octillerink 2023 day 12: fieno, questo era dedicato a @Woolcloud Tag: @evilespeon @Lotta @YukiV @GameGate01 @Vale @Eleeee @Alemat @Porygatto @ShadowBlue @Mana @Celes @Macca @ZedeFire @Akane_Kinoshita @PinguinoNick E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 settembre Condividi Inviato 22 settembre 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Oggi abbiamo due temi interessanti Nascondi contenuto Octillerink 2022 day 17: ricordo ricordo che scelsi uxie perché il suo sguardo può manipolare i ricordi Octillerink 2023 day 12: fieno, questo era dedicato a @Woolcloud Tag: @evilespeon @Lotta @YukiV @GameGate01 @Vale @Eleeee @Alemat @Porygatto @ShadowBlue @Mana @Celes @Macca @ZedeFire @Akane_Kinoshita @PinguinoNick Quello per woolcloud lo adoroooo sempre troppooo Carinissimooo anche il primo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 22 settembre Autore Condividi Inviato 22 settembre Adesso, evilespeon ha scritto: Quello per woolcloud lo adoroooo sempre troppooo Carinissimooo anche il primo Anche io, mi faceva troppo ridere la scena che avesse attraversato mari e monti per bastonare Sylveon mi sembra XD Grazieeee senpai, sono contento ti piacciano entrambi "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 settembre Condividi Inviato 22 settembre 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Anche io, mi faceva troppo ridere la scena che avesse attraversato mari e monti per bastonare Sylveon mi sembra XD Grazieeee senpai, sono contento ti piacciano entrambi Ah ah si si esattamente, anche a me faceva ridere male XD Di nullaaaa kohai sono davvero bellissimiiii E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 settembre Condividi Inviato 22 settembre 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Oggi abbiamo due temi interessanti Nascondi contenuto Octillerink 2022 day 17: ricordo ricordo che scelsi uxie perché il suo sguardo può manipolare i ricordi Octillerink 2023 day 12: fieno, questo era dedicato a @Woolcloud Tag: @evilespeon @Lotta @YukiV @GameGate01 @Vale @Eleeee @Alemat @Porygatto @ShadowBlue @Mana @Celes @Macca @ZedeFire @Akane_Kinoshita @PinguinoNick Molto belle La 2 mi fa un sacco ridere E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 22 settembre Autore Condividi Inviato 22 settembre 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah si si esattamente, anche a me faceva ridere male XD Di nullaaaa kohai sono davvero bellissimiiii Sono contento senpai Grazieeeee 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Molto belle La 2 mi fa un sacco ridere Grazieeee La 2 volevo fosse divertente e mi sono divertito anche io un sacco a immaginare la scena "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 settembre Condividi Inviato 22 settembre 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Grazieeee La 2 volevo fosse divertente e mi sono divertito anche io un sacco a immaginare la scena Prego, è ben riuscita E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 settembre Condividi Inviato 23 settembre 4 ore fa, Diamaxus ha scritto: Sono contento senpai Grazieeeee Grazieeee La 2 volevo fosse divertente e mi sono divertito anche io un sacco a immaginare la scena Che bellooo kohai Di nullaaaa E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 settembre Autore Condividi Inviato 23 settembre Ormai non manca molto all'inktober, devo iniziare a pensare che disegnare anche per i temi di quest'anno Spoiler Octillerink 2022 day 19: Covauova Octillerink 2023 day 13: medium, ricordo di aver scelto dusknoir proprio perché comunica con il mondo degli spiriti attraverso l'antenna che ha sulla testa Tag: @evilespeon @Lotta @YukiV @GameGate01 @Vale @Eleeee @Alemat @Porygatto @ShadowBlue @Mana @Celes @Macca @ZedeFire @Akane_Kinoshita @PinguinoNick E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 settembre Condividi Inviato 23 settembre 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ormai non manca molto all'inktober, devo iniziare a pensare che disegnare anche per i temi di quest'anno Nascondi contenuto Octillerink 2022 day 19: Covauova Octillerink 2023 day 13: medium, ricordo di aver scelto dusknoir proprio perché comunica con il mondo degli spiriti attraverso l'antenna che ha sulla testa Tag: @evilespeon @Lotta @YukiV @GameGate01 @Vale @Eleeee @Alemat @Porygatto @ShadowBlue @Mana @Celes @Macca @ZedeFire @Akane_Kinoshita @PinguinoNick Belle. La prima è molto simpatica Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati