Lotta Inviato 12 luglio, 2023 Condividi Inviato 12 luglio, 2023 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Il disegno che vi mostro oggi mi è stato chiesto da @Lotta. Sono felicissimo mi abbia chiesto di fare questo disegno e spero di aver soddisfatto le sue aspettative. I prossimi disegni che caricherò sono per un progetto che avevo in mente di fare da un po' di tempo, spero che vi piaceranno. Nascondi contenuto Tag: @evilespeon @YukiV @Mana @Alemat @GameGate01 @Vale @Porygatto @Celes @ShadowBlue Dunque... dopo essere riuscita a dormire bene e aver potuto proseguire un pochino Bianco2 (del quale presto arriverà il nuovo aggiornamento), mi sono detta che questa è una giornata bella e fortunata... ma ancora non immaginavo quanto, perché poi ho visto il tuo disegno. Credo sia superfluo dire che mi piace moltissimo e che mi sono commossa. Hai compreso la mia richiesta alla perfezione. Adoro abbracciare il mio Lucario e dal tuo disegno traspare un grandissimo affetto tra me e lui. Inoltre, più lo osservo e più mi rendo conto di quanto ti sia impegnato per inserire elementi che mi piacciono e mi rappresentano, ad esempio la maglietta con le maniche lunghe quanto quelle di Rina (lei è il mio avatar Pokémon preferito, per via di una storia che scrissi con mia sorella) e lo sfondo così dolce che richiama i miei amati acquerelli. Sei stato fantastico anche nella scelta dei colori nei soggetti. Non avrei mai pensato a quelle tonalità per la gonna e gli stivali e mi piacciono davvero molto. Tra l'altro, gli stivali mi ricordano quelli di Lucinda, proprio l'avatar col quale ho conosciuto il mio Pokémon compagno... quindi... hanno un ulteriore significato per me. Non so cosa dirti se non grazie... Spoiler Ora piango come Oranzio. E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 12 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2023 2 minuti fa, Lotta ha scritto: Dunque... dopo essere riuscita a dormire bene e aver potuto proseguire un pochino Bianco2 (del quale presto arriverà il nuovo aggiornamento), mi sono detta che questa è una giornata bella e fortunata... ma ancora non immaginavo quanto, perché poi ho visto il tuo disegno. Credo sia superfluo dire che mi piace moltissimo e che mi sono commossa. Hai compreso la mia richiesta alla perfezione. Adoro abbracciare il mio Lucario e dal tuo disegno traspare un grandissimo affetto tra me e lui. Inoltre, più lo osservo e più mi rendo conto di quanto ti sia impegnato per inserire elementi che mi piacciono e mi rappresentano, ad esempio la maglietta con le maniche lunghe quanto quelle di Rina (lei è il mio avatar Pokémon preferito, per via di una storia che scrissi con mia sorella) e lo sfondo così dolce che richiama i miei amati acquerelli. Sei stato fantastico anche nella scelta dei colori nei soggetti. Non avrei mai pensato a quelle tonalità per la gonna e gli stivali e mi piacciono davvero molto. Tra l'altro, gli stivali mi ricordano quelli di Lucinda, proprio l'avatar col quale ho conosciuto il mio Pokémon compagno... quindi... hanno un ulteriore significato per me. Non so cosa dirti se non grazie... Nascondi contenuto Ora piango come Oranzio. Sono contento ti piaccia, speravo di riuscire a trasmettere l'affetto tra te e il tuo Lucario. Per la maglietta ho preso a modello quello di Rina infatti, proprio perché volevo inserire qualche riferimento al tuo viaggio a Unima, sono contento ti sia piaciuta la scelta. Per quanto riguarda i colori, ho usato quelli che mi avevi detto essere i tuoi preferiti. Costituiscono anche una fantastica palette. Non ci avevo pensato a questa coincidenza, mi avevi detto che preferisci gli stivali alle scarpe da ginnastica e così ho cercato in tutto internet degli stivaletti da prendere a modello, quando poi mi hai chiesto di usare il simbolo che Rina ha sulla maglietta sugli stivali ho pensato che sarebbero stati perfetti come come chiusura degli stivaletti. Di nulla! Sono davvero contento ti piaccia così tanto, sono io ora che mi commuovo. E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 12 luglio, 2023 Condividi Inviato 12 luglio, 2023 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sono contento ti piaccia, speravo di riuscire a trasmettere l'affetto tra te e il tuo Lucario. Per la maglietta ho preso a modello quello di Rina infatti, proprio perché volevo inserire qualche riferimento al tuo viaggio a Unima, sono contento ti sia piaciuta la scelta. Per quanto riguarda i colori, ho usato quelli che mi avevi detto essere i tuoi preferiti. Costituiscono anche una fantastica palette. Non ci avevo pensato a questa coincidenza, mi avevi detto che preferisci gli stivali alle scarpe da ginnastica e così ho cercato in tutto internet degli stivaletti da prendere a modello, quando poi mi hai chiesto di usare il simbolo che Rina ha sulla maglietta sugli stivali ho pensato che sarebbero stati perfetti come come chiusura degli stivaletti. Di nulla! Sono davvero contento ti piaccia così tanto, sono io ora che mi commuovo. Questo sarà ufficialmente l'outfit del mio personaggio, è perfetto per me. L'ho messo come icon... sappi che rimarrà lì molto a lungo. Ed in bacheca dove sarà conservato per sempre. Grazie, mi hai resa felice. *abbraccia Ernesto* E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 12 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2023 1 minuto fa, Lotta ha scritto: Questo sarà ufficialmente l'outfit del mio personaggio, è perfetto per me. L'ho messo come icon... sappi che rimarrà lì molto a lungo. Ed in bacheca dove sarà conservato per sempre. Grazie, mi hai resa felice. *abbraccia Ernesto* Mi fa davvero piacere ti piaccia così tanto. Grazie! *ricambia l'abbraccio* E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 luglio, 2023 Condividi Inviato 12 luglio, 2023 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: In genere non accetto commissioni perché, poiché disegno nel tempo libero, ci metto molto tempo a terminarli. Però visto che Lotta mi ha detto che le andava bene anche se ci avessi messo del tempo, per lei ho fatto un'eccezione. Ah, ok Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 12 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2023 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ah, ok Se però qualche volta ti serve un disegno e il tempo non è un problema, sono disponibile "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 luglio, 2023 Condividi Inviato 12 luglio, 2023 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Se però qualche volta ti serve un disegno e il tempo non è un problema, sono disponibile Ti farò sapere in caso E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 luglio, 2023 Condividi Inviato 12 luglio, 2023 3 ore fa, Diamaxus ha scritto: Il disegno che vi mostro oggi mi è stato chiesto da @Lotta. Sono felicissimo mi abbia chiesto di fare questo disegno e spero di aver soddisfatto le sue aspettative. I prossimi disegni che caricherò sono per un progetto che avevo in mente di fare da un po' di tempo, spero che vi piaceranno. Nascondi contenuto Tag: @evilespeon @YukiV @Mana @Alemat @GameGate01 @Vale @Porygatto @Celes @ShadowBlue È stupendo kohai e super dolcissimooooooooooooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 12 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2023 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: È stupendo kohai e super dolcissimooooooooooooooo Grazie "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 luglio, 2023 Condividi Inviato 12 luglio, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Grazie È super cute quell'abbraccio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 12 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2023 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: È super cute quell'abbraccio Volevo farlo cute, sono super contento di esserci riuscito. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 luglio, 2023 Condividi Inviato 12 luglio, 2023 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Volevo farlo cute, sono super contento di esserci riuscito. Ci sei riuscito alla grandissima ,è troppo tenero E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 15 luglio, 2023 Condividi Inviato 15 luglio, 2023 (modificato) On 12/7/2023 at 15:27, Diamaxus ha scritto: Mi fa davvero piacere ti piaccia così tanto. Grazie! *ricambia l'abbraccio* Ah (scusami, ero così emozionata che non te l'avevo neppure scritto)... sono davvero curiosa riguardo il progetto al quale stai lavorando, mi piacerà sicuramente. Modificato 15 luglio, 2023 da Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 15 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2023 4 ore fa, Lotta ha scritto: Ah (scusami, ero così emozionata che non te l'avevo neppure scritto)... sono davvero curiosa riguardo il progetto al quale stai lavorando, mi piacerà sicuramente. Grazie, secondo me sarà divertente. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 luglio, 2023 Condividi Inviato 15 luglio, 2023 4 ore fa, Diamaxus ha scritto: Grazie, secondo me sarà divertente. Il progetto di cui parli mi intriga...ora sno curiosa u.u è quello che so? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 15 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Il progetto di cui parli mi intriga...ora sno curiosa u.u è quello che so? Esatto Non so ancora se partire dal basso fino ad arrivare a te o tutto il contrario... ma stavo pensando di iniziare da te "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 15 luglio, 2023 Condividi Inviato 15 luglio, 2023 25 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Esatto Non so ancora se partire dal basso fino ad arrivare a te o tutto il contrario... ma stavo pensando di iniziare da te Di cosa si tratta...? Non ne so nulla... sembra interessante. Se posso chiedere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 15 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2023 4 minuti fa, Lotta ha scritto: Di cosa si tratta...? Non ne so nulla... sembra interessante. Se posso chiedere... Certo che puoi chiedere, lo metto sotto spoiler così chi vuole avere la sorpresa può non leggere. Spoiler Era da un po' che ne parlavo con Espi, stavo pensando di fare una serie di illustrazioni sul team 0. E' stata aggiunta una reazione da Lotta e evilespeon 2 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 luglio, 2023 Condividi Inviato 15 luglio, 2023 32 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Esatto Non so ancora se partire dal basso fino ad arrivare a te o tutto il contrario... ma stavo pensando di iniziare da te Uhhhh non vedo l'ora allora Yeeeeeeee ne sono super contenta se parti da me TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 15 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Uhhhh non vedo l'ora allora Yeeeeeeee ne sono super contenta se parti da me Se me lo dici così... va bene parto da te. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 15 luglio, 2023 Condividi Inviato 15 luglio, 2023 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Certo che puoi chiedere, lo metto sotto spoiler così chi vuole avere la sorpresa può non leggere. Apri contenuto nascosto Era da un po' che ne parlavo con Espi, stavo pensando di fare una serie di illustrazioni sul team 0. Bello, è un'idea davvero carina. Non vedo l'ora di poter ammirare il tuo progetto (è fatto da te, sarà certamente spettacolare) Spoiler Inoltre mi permetterà di conoscere meglio i componenti del Team 0. Non seguendo la storia, non so bene chi ne faccia parte e sono curiosa. Grazie per la risposta. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 15 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2023 Adesso, Lotta ha scritto: Bello, è un'idea davvero carina. Non vedo l'ora di poter ammirare il tuo progetto (è fatto da te, sarà certamente spettacolare) Apri contenuto nascosto Inoltre mi permetterà di conoscere meglio i componenti del Team 0. Non seguendo la storia, non so bene chi ne faccia parte e sono curiosa. Grazie per la risposta. Sono contento ti piaccia l'idea. Grazie dei complimenti. Spoiler Nemmeno io li conosco tutti, pensavo di fare solo i membri attualmente in attività. E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 luglio, 2023 Condividi Inviato 15 luglio, 2023 7 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Se me lo dici così... va bene parto da te. yaaaaaaaaaay grazieeeee kohai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 15 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2023 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: yaaaaaaaaaay grazieeeee kohai Di nulla senpai! "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 luglio, 2023 Condividi Inviato 15 luglio, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Di nulla senpai! Non vedo l'ora di vedere i lavori ma fa con calma tranquillo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati