Renzo Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Ciao. Come da titolo cerco Heracross , avendo Bianco 2 mi è impossibile catturarlo da me. Se qualcuno è disposto a scambiarmelo mi contatti privatamente o in arena (Mix 95) per metterci d'accordo. Grazie.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Ti ho inviato un messaggio ma dice che non puoi ricevere altri messaggi quindi cancella qualche (messaggio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Te lo posso passare da Bianco se vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Sezione sbagliata, Sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 prendilo dal mio database http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/17480-cerco-heracross/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Beh ci sono anche io che te lo potrei scambiare.A proposito come sta l'elekid che ti ho scambiato? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.