Diamaxus Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 Ciao a tutti! Partecipo anche io all'Octillerink. All'inizio pensavo di partire dal giorno 4 ma poi a vedere tutti voi che mettevate disegni mi è venuta voglia e poi stamattina mi sono svegliato con quest'idea per il giorno 1 e ho dovuto disegnarla per forza. Quindi eccovi il mio disegno per il giorno 1 dell'Octillerink. Giorno 1: Ruota Spoiler Ho scelto di disegnare Cyndaquil mentre usa ruotafuoco, spero vi piaccia! Giorno 2: Zig-zag Spoiler il tema di oggi mi ha subito fatto pensare a zigzagoon visto che ha zigzag nel nome e il pokédex ci dice che si muove a zig-zag. Ho scelto la forma di galar perché si adatta meglio al bianco e nero. Spero vi piaccia! Giorno 3: Preistoria Spoiler Ho scelto di disegnare un domofossile per il tema di oggi, spero vi piaccia! Giorno 4: Oltremare Spoiler Ho scelto manaphy perché la descrizione del pokédex dice che attraversa gli oceani in cerca del luogo di nascita e perché possiamo trovarlo alla costa oltremare in pokémon leggende arceus. Spero vi piaccia! Giorno 5: Fiamma Spoiler Giorno 9: Dragospiro Spoiler Giorno 10: Teracristal Spoiler Giorno 13: Vernice Spoiler Giorno 14: Zona Safari Spoiler Giorno 16: Tipo Roccia Spoiler Giorno 17: Ricordo Spoiler Giorno 19: Covauova Spoiler Giorno 21: Zoroark Spoiler Giorno 22: Vedetta Spoiler Ho scelto Sentret perché la sua voce del pokédex di pokemon Cristallo dice: "La vedetta avverte i suoi compagni del pericolo gridando e battendo la coda sul terreno." Giorno 24: Speranza Spoiler Giorno 25: Ultimocanto Spoiler Giorno 26: Lechonk Spoiler Giorno 27: Tipo Elettro Spoiler Giorno 29: Ragnatela Spoiler Giorno 31: Bu! Spoiler "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ciao a tutti! Partecipo anche io all'Octillerink. All'inizio pensavo di partire dal giorno 4 ma poi a vedere tutti voi che mettevate disegni mi è venuta voglia e poi stamattina mi sono svegliato con quest'idea per il giorno 1 e ho dovuto disegnarla per forza. Quindi eccovi il mio primo disegno per il giorno 1 dell'Octillerink: Tema: ruota Nascondi contenuto Ho scelto di disegnare Cyndaquil mentre usa ruotafuoco, spero vi piaccia! Che bella idea usare ruotafuoco e quel cynda è così carino complimenti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 40 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che bella idea usare ruotafuoco e quel cynda è così carino complimenti Grazie mille! L'ho fatto in fretta e furia visto che come dicevo mi è venuta solo oggi l'idea, ma sono contento ti piaccia "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Grazie mille! L'ho fatto in fretta e furia visto che come dicevo mi è venuta solo oggi l'idea, ma sono contento ti piaccia Bellissima idea e l'effetto fuoco è venuto un sacco bene È davvero bello complimentissimi se lo hai fatto anche veloce TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 Bello il disegno e idea geniale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 Mi piace come hai usato il brush, è venuto molto bello l'effetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 8 minuti fa, Combo ha scritto: Mi piace come hai usato il brush, è venuto molto bello l'effetto Grazie! Sto provando dei pennelli nuovi, questo in particolare è solo la seconda volta che lo uso, mi fa piacere che ti sia piaciuto "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 ottobre, 2022 Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 aiuto che figata sto stile tendente al nipponico feudale owo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 8 ore fa, chube ha scritto: aiuto che figata sto stile tendente al nipponico feudale owo Ti ringrazio di averlo notato! Mi sono ispirato proprio a quello stile visto che Cyndaquil è anche uno degli starter di leggende arceus Eccoci al secondo giorno a tema "zig-zag", il tema di oggi mi ha subito fatto pensare a zigzagoon visto che ha zigzag nel nome e il pokédex ci dice che si muove a zig-zag. Ho scelto la forma di galar perché si adatta meglio al bianco e nero. Spero vi piaccia! Spoiler "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 2 ottobre, 2022 Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 17 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ciao a tutti! Partecipo anche io all'Octillerink. All'inizio pensavo di partire dal giorno 4 ma poi a vedere tutti voi che mettevate disegni mi è venuta voglia e poi stamattina mi sono svegliato con quest'idea per il giorno 1 e ho dovuto disegnarla per forza. Quindi eccovi il mio primo disegno per il giorno 1 dell'Octillerink: Tema: ruota Nascondi contenuto Ho scelto di disegnare Cyndaquil mentre usa ruotafuoco, spero vi piaccia! Posso sinceramente dire che è una delle rappresentazioni di Ruotafuoco più belle che abbia mai visto? Mi piace moltissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 ottobre, 2022 Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 19 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ciao a tutti! Partecipo anche io all'Octillerink. All'inizio pensavo di partire dal giorno 4 ma poi a vedere tutti voi che mettevate disegni mi è venuta voglia e poi stamattina mi sono svegliato con quest'idea per il giorno 1 e ho dovuto disegnarla per forza. Quindi eccovi il mio primo disegno per il giorno 1 dell'Octillerink: Tema: ruota Nascondi contenuto Ho scelto di disegnare Cyndaquil mentre usa ruotafuoco, spero vi piaccia! stupenda ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2022 Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 7 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ti ringrazio di averlo notato! Mi sono ispirato proprio a quello stile visto che Cyndaquil è anche uno degli starter di leggende arceus Eccoci al secondo giorno a tema "zig-zag", il tema di oggi mi ha subito fatto pensare a zigzagoon visto che ha zigzag nel nome e il pokédex ci dice che si muove a zig-zag. Ho scelto la forma di galar perché si adatta meglio al bianco e nero. Spero vi piaccia! Nascondi contenuto Davvero carinissimo ,troppo simpatico così Ottimo lavoro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Davvero carinissimo ,troppo simpatico così Ottimo lavoro Grazie Volevo fare una cosa simpatica ma non sapevo se mi era riuscita abbastanza bene XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2022 Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Grazie Volevo fare una cosa simpatica ma non sapevo se mi era riuscita abbastanza bene XD Di nullaaaaaa ottimo lavoro anche stavolta Ti è riuscita alla grande ,ha una espressione troppo simpatica lo zigzagoon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 3 ottobre, 2022 Condividi Inviato 3 ottobre, 2022 23 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ti ringrazio di averlo notato! Mi sono ispirato proprio a quello stile visto che Cyndaquil è anche uno degli starter di leggende arceus Eccoci al secondo giorno a tema "zig-zag", il tema di oggi mi ha subito fatto pensare a zigzagoon visto che ha zigzag nel nome e il pokédex ci dice che si muove a zig-zag. Ho scelto la forma di galar perché si adatta meglio al bianco e nero. Spero vi piaccia! Nascondi contenuto Bellissimo! Mi piace molto lo stile che stai usando per questo Ink. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2022 Giorno 3: Preistoria Per il tema preistoria ho scelto di disegnare un domofossile, spero vi piaccia! Spoiler "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre, 2022 Condividi Inviato 3 ottobre, 2022 5 ore fa, Diamaxus ha scritto: Giorno 3: Preistoria Per il tema preistoria ho scelto di disegnare un domofossile, spero vi piaccia! Nascondi contenuto Le ombreggiature ti sono venute davvero bene per il fossile,fa un bellissimo effetto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2022 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Le ombreggiature ti sono venute davvero bene per il fossile,fa un bellissimo effetto Grazie, mi sono divertito molto a farle. Se non fosse che la scadenza era per oggi, avrei continuato ancora un po' "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre, 2022 Condividi Inviato 3 ottobre, 2022 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Grazie, mi sono divertito molto a farle. Se non fosse che la scadenza era per oggi, avrei continuato ancora un po' Sei stato molto bravo,l'effetto è fantastico Ti capisco io a volte vorrei aggiungere più dettaglimai disegni anch ma il tempo è quello che è sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 4 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2022 Giorno 4: Oltremare Ho scelto manaphy perché la descrizione del pokédex dice che attraversa gli oceani in cerca del luogo di nascita e perché possiamo trovarlo alla costa oltremare in pokémon leggende arceus. Spero vi piaccia! Spoiler "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 ottobre, 2022 Condividi Inviato 4 ottobre, 2022 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Giorno 4: Oltremare Ho scelto manaphy perché la descrizione del pokédex dice che attraversa gli oceani in cerca del luogo di nascita e perché possiamo trovarlo alla costa oltremare in pokémon leggende arceus. Spero vi piaccia! Nascondi contenuto Molto kawaii Mi piace tanto che le sue antenne poi formano un cuore :3 💙 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 4 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2022 22 minuti fa, Celes ha scritto: Molto kawaii Mi piace tanto che le sue antenne poi formano un cuore :3 💙 Grazie, volevo fare qualcosa di tenero per questo alla fine ho deciso di fargli fare un cuore con le antenne. Mi fa piacere ti piaccia "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 ottobre, 2022 Condividi Inviato 4 ottobre, 2022 4 ore fa, Diamaxus ha scritto: Giorno 4: Oltremare Ho scelto manaphy perché la descrizione del pokédex dice che attraversa gli oceani in cerca del luogo di nascita e perché possiamo trovarlo alla costa oltremare in pokémon leggende arceus. Spero vi piaccia! Nascondi contenuto Che tenerooo che fa il cuore con le antenne,super cute TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 5 ottobre, 2022 Condividi Inviato 5 ottobre, 2022 On 3/10/2022 at 12:08, Diamaxus ha scritto: Giorno 3: Preistoria Per il tema preistoria ho scelto di disegnare un domofossile, spero vi piaccia! Nascondi contenuto E' stupendo, i dettagli sono curatissimi e trasmette un senso di tridimensionalità eccezionale. 23 ore fa, Diamaxus ha scritto: Giorno 4: Oltremare Ho scelto manaphy perché la descrizione del pokédex dice che attraversa gli oceani in cerca del luogo di nascita e perché possiamo trovarlo alla costa oltremare in pokémon leggende arceus. Spero vi piaccia! Nascondi contenuto Che carino, con le antenne che formano un cuore è ancora più adorabile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2022 2 ore fa, Lotta ha scritto: E' stupendo, i dettagli sono curatissimi e trasmette un senso di tridimensionalità eccezionale. Che carino, con le antenne che formano un cuore è ancora più adorabile! Grazie , mi ci è voluto parecchio per il domofossile, però ne è valsa la pena mi sono divertito molto a ombreggiarlo. Per manaphy cercavo una posa che lo rendesse ancora più tenero di quanto non sia già XD. Mi fa piacere ti piacciano "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.