mister x Inviato 17 ottobre, 2022 Condividi Inviato 17 ottobre, 2022 Come da titolo Preferibilmente proveniente da Perla Splendente, offro PP per il tempo dedicatomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 ottobre, 2022 Condividi Inviato 17 ottobre, 2022 59 minuti fa, mister x ha scritto: Come da titolo Preferibilmente proveniente da Perla Splendente, offro PP per il tempo dedicatomi Ho magmoatar la evo finale , il magmatore posso prenderlo nei punti lotta Il Pokémon l ho scambiato qui con una persona fidata! Ho Pokémon diamante lucente fammi sapere l orario della tua disponibilità grazie Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 17 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2022 20 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ho magmoatar la evo finale , il magmatore posso prenderlo nei punti lotta Il Pokémon l ho scambiato qui con una persona fidata! Ho Pokémon diamante lucente fammi sapere l orario della tua disponibilità grazie Ottimo, ci sei tra le 17 e le 18 di oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 ottobre, 2022 Condividi Inviato 17 ottobre, 2022 1 ora fa, mister x ha scritto: Ottimo, ci sei tra le 17 e le 18 di oggi? Si le 17 va benissimo ! Poi mandami mp con la passw per scambiare , che ho gli mp pieni grazie , un'altra cosa visto che ho solo pokemon diamante il magmatore non si può trovare qui su diamante solo su perla , scusa ero convita che ci fosse nei punti lotta sorry , ti faccio registrre solo il pokè , scusa ancora! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 19 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2022 Grazie @ShadowBlueSi può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 19 ottobre, 2022 Condividi Inviato 19 ottobre, 2022 Chiudo TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.