Oro Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 In questo topic raccolgo le sfide degli utenti,ho solo alcune precisazioni da fare: 1- Specificate quale tier volete utilizzare OU o Uber2-Accetto pokemon cheat (con statistiche reali del pokemon.Gli iv possono essere tutti 31).Io stesso utilizzo una squadra cheat con tutti gli iv a 31. il mio codice amico è: 1077 9991 0679 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Non credo venga molta gente se dici esplicitamente che usi pikè cheat -.-Btw,Se il rapporto statistiche/evs/mosse/ivs è in regola,a me va beneL'orario dillo tu,tier ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Effettivamente, usando Pokémon Cheat ci saranno pochissimi utenti che accetteranno.Direi di modificare le regole ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Spiritomb e Sableye con Magidifesa xdxdxd Cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oro Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 per cheat intendo che hanno comunque le statistiche ev ecc...uguali alle loro controparti reali,mica che ho tutte le statistiche a 999 XD l'unica cosa sono gli iv che sono tutti al 31. P.S per stasera verso le 10.45 chi è disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 No,troppo tardi Domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oro Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 va bene,verso che ora sei disponibile? P.S lasciate il vostro codice amico cosi vi aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.