Roman Inviato 28 ottobre, 2022 Condividi Inviato 28 ottobre, 2022 Durata: dalle 16:00 alle 20:00 di Sabato 29 Ottobre Salve a tutti e benvenuti alla prima iniziativa dell'11th Anniversary: La Caccia alle Leggende! Di cosa si tratta? All'interno del forum di Pokémon Millennium verranno nascoste delle rune divine, ognuna in una discussione diversa. Queste rune nasconderanno due codici seriali da riscattare il prima possibile dal nostro PokéPoints Store e che faranno ottenere delle bambole esclusive dell'evento e una quantità di PokéPoints in base alla rarità della runa trovata! Regolamento Per facilitare la ricerca abbiamo escluso alcune sezioni dalla possibilità di trovare delle rune, e sono: Benvenuto su Pokémon Millennium e sottosezioni Millennium Bar e sottosezioni Scambi Online e sottosezioni Premium Member PokéClubs Le rune possono essere nascoste in qualsiasi messaggio pubblico di qualsiasi sezione del forum ad eccezione delle escluse sopracitate; Le rune potranno trovarsi solo nelle discussioni presenti nelle prime tre pagine di una sezione; In una singola discussione la runa potrà trovarsi nelle prime due e ultime due pagine di essa; Le rune possono trovarsi anche in discussioni chiuse; Non saranno presenti rune in altre funzionalità come Calendario, Mercatino Scambi, Messaggi privati, Sala D'onore e così via; Durante tutta la caccia, la funzionalità "Ricerca" del forum, sarà disattivata, per non usufruire della sua funzionalità. Trovata la runa divina non dovrete far altro che riscattare i codici seriali presenti sotto alla stessa, ottenendo quindi i premi. Ovviamente c'è la possibilità che qualcuno riscatti i codici seriali prima di voi, anche della stessa runa che avete trovato, quindi dovete fare il più in fretta possibile. Ogni codice sarà unico ed utilizzabile una sola volta! Non sai come riscattare i codici seriali o utilizzare il PokéPoints Store? Clicca Qui per leggere la guida Gli utenti avranno tempo dalle 16.00 alle 20.00 di domani 29 ottobre per trovare tutte le rune divine nascoste. Il Forum andrà offline a partire dalle 15 per consentire allo staff di nascondere le rune. Tutti i codici non riscattati dopo tale orario non saranno riscattabili. La Caccia alle Leggende si dichiarerà altresì conclusa nel caso tutti i codici vengano riscattati prima del termine dell'iniziativa. Le Rune Divine Ci sono un totale di 47 rune contraddistinte dalla rarità e dalla difficoltà che occorre per trovarle. Comuni: Esistono 6 rune di questa tipologia, ognuna disponibile in 5 copie. A ognuna di queste rune sarà associato un codice da 5 PokéPoints! Rare: Esistono 4 rune di questa tipologia, ognuna disponibile in 3 copie. A ognuna di queste rune sarà associato un codice da 10 PokéPoints! Epiche: Esistono 2 rune di questa tipologia, ognuna disponibile in 2 copie. A ognuna di queste rune sarà associato un codice da 15 PokéPoints! Ultrarara: Una particolare runa di rarità inestimabile. Nasconde con sé un leggendario e misterioso Pokémon! Sarà inoltre accompagnata dalla bellezza di 20 PokéPoints. Ma non è finita! Troverete anche 5 codici con usi illimitati per delle PokéDolls chiamate Ingredienti, insieme a loro però non troverete dei PokéPoints, ma un pezzo di un codice per una doll unica che otterrete riunendo il codice intero, buona fortuna! Questa discussione verrà aggiornata in tempo reale con i ritrovamenti delle rune, in modo da poter vedere il progresso e quali rune mancano. Se tutti i codici verranno riscattati prima del termine dell'iniziativa, lo comunicheremo qui! Inoltre, il nostro staff sarà presente nella nostra Urloscatola* quindi fate molta attenzione! Potrebbero scappare degli indizi sulla posizione delle rune! In caso tu abbia dubbi o domande, non esitare a farcelo sapere in questa discussione! Buona caccia e buon divertimento a tutti! *Sarà lo staff a decidere quando dare indizi per determinate rune. Continuare a chiedere indizi in chat, non farà altro che posticipare l'invio dell'indizio. Calderone Carbink ~ Calderone Comfey ~ Calderone Hatterene ~ Calderone Chandelure ~ Calderone Charizard ~ Calderone Rune Comuni Uxie ~ Inversione Bambola ~ PokéPoints Bambola ~ PokéPoints Bambola ~ PokéPoints Bambola ~ PokéPoints Bambola ~ PokéPoints Mesprit ~ Inversione Bambola ~ PokéPoints Bambola ~ PokéPoints Bambola ~ PokéPoints Bambola ~ PokéPoints Bambola ~ PokéPoints Azelf ~ Inversione Bambola ~ PokéPoints Bambola ~ PokéPoints Bambola ~ PokéPoints Bambola ~ PokéPoints Bambola ~ PokéPoints Manaphy ~ Inversione Bambola ~ PokéPoints Bambola ~ PokéPoints Bambola ~ PokéPoints Bambola ~ PokéPoints Bambola ~ PokéPoints Phione ~ Inversione Bambola ~ PokéPoints Bambola ~ PokéPoints Bambola ~ PokéPoints Bambola ~ PokéPoints Bambola ~ PokéPoints Shaymin Terra ~ Inversione Bambola ~ PokéPoints Bambola ~ PokéPoints Bambola ~ PokéPoints Bambola ~ PokéPoints Bambola ~ PokéPoints Rune Rare Cresselia ~ Inversione Bambola ~ PokéPoints Bambola ~ PokéPoints Bambola ~ PokéPoints Darkrai ~ Inversione Bambola ~ PokéPoints Bambola ~ PokéPoints Bambola ~ PokéPoints Heatran ~ Inversione Bambola ~ PokéPoints Bambola ~ PokéPoints Bambola ~ PokéPoints Regigigas ~ Inversione Bambola ~ PokéPoints Bambola ~ PokéPoints Bambola ~ PokéPoints Rune Epiche Dialga ~ Inversione Bambola ~ PokéPoints Bambola ~ PokéPoints Palkia ~ Inversione Bambola ~ PokéPoints Bambola ~ PokéPoints Runa Ultrarara Giratina ~ Inversione Bambola ~ PokéPoints Si ringrazia @Hirondelle per lo sprite delle bambole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 28 ottobre, 2022 Condividi Inviato 28 ottobre, 2022 Che bello non vedo l ora! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 28 ottobre, 2022 Condividi Inviato 28 ottobre, 2022 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 ottobre, 2022 Condividi Inviato 28 ottobre, 2022 Bellissima iniziativa, non vedo l'ora! "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 28 ottobre, 2022 Condividi Inviato 28 ottobre, 2022 Non ne acchiapperó nemmeno una come in ogni caccia, yeeeeee~ XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 ottobre, 2022 Condividi Inviato 28 ottobre, 2022 Bellissima la caccia come idea ma sono già pronta a piangere per non prenderne mezza XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 28 ottobre, 2022 Condividi Inviato 28 ottobre, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Bellissima la caccia come idea ma sono già pronta a piangere per non prenderne mezza XD Comunichiamoci i codici ingredienti. Almeno quelli sono illimitati😂 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 ottobre, 2022 Condividi Inviato 28 ottobre, 2022 3 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Comunichiamoci i codici ingredienti. Almeno quelli sono illimitati😂 ah ah ma si dai non male come idea XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 ottobre, 2022 Condividi Inviato 29 ottobre, 2022 beccata una comune non so se si può dire dove per agevolare la ricerca,qualcuno mi dice? @Roman TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 29 ottobre, 2022 Condividi Inviato 29 ottobre, 2022 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: beccata una comune non so se si può dire dove per agevolare la ricerca,qualcuno mi dice? @Roman Se parli delle doll del calderone con codici illimitati, puoi condividere il link qui: questo sotto-evento del calderone è pensato apposta per aiutarsi tra utenti, in modo da diffondere quante più copie possibili condividendosi a vicenda i codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 ottobre, 2022 Condividi Inviato 29 ottobre, 2022 Adesso, Hirondelle ha scritto: Se parli delle doll del calderone con codici illimitati, puoi condividere il link qui: questo sotto-evento del calderone è pensato apposta per aiutarsi tra utenti, in modo da diffondere quante più copie possibili condividendosi a vicenda i codici No no parlavo di una runa comune TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 29 ottobre, 2022 Condividi Inviato 29 ottobre, 2022 Aggiornamento situazione Uxie inverso è stato catturato con successo da ben 3 allenatori Mesprit inverso è stato catturato con successo da ben 3 allenatori Azelf inverso è stato scovato da un solo allenatore Manaphy e Phione son stati trovati da due allenatori ciascuno Shaymin forma terra e regigas entrambi da un solo allenatore Un allenatore incredibilmente veloce ha trovato subito un Dialga La leggenda finale è appena stata trovata Mancano ancora molte leggende e il calderone è ancora freddo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 29 ottobre, 2022 Condividi Inviato 29 ottobre, 2022 Ultimo pezzo di calderone Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 ottobre, 2022 Condividi Inviato 29 ottobre, 2022 6 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: Aggiornamento situazione Uxie inverso è stato catturato con successo da ben 3 allenatori Mesprit inverso è stato catturato con successo da ben 3 allenatori Azelf inverso è stato scovato da un solo allenatore Manaphy e Phione son stati trovati da due allenatori ciascuno Shaymin forma terra e regigas entrambi da un solo allenatore Un allenatore incredibilmente veloce ha trovato subito un Dialga La leggenda finale è appena stata trovata Mancano ancora molte leggende e il calderone è ancora freddo Piango per le doll rare che vanno via alla velocità di un rapidash ma vabbe punto al calderone TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 29 ottobre, 2022 Condividi Inviato 29 ottobre, 2022 Aggiornamento situazione Uxie inverso è stato catturato con successo da ben 4 allenatori ne manca 1 Mesprit inverso è stato catturato con successo da ben 3 allenatori Azelf inverso è stato trovato da 2 allenatori Manaphy da 3 allenatori stessa cosa per Phione Shaymin forma terra e regigas 3 allenatori Cresselia e Darkrai son stati trovati da un allenatore ciascuno Regigas da due allenatori Dialga da un solo allenatore La leggenda finale è stata trovata Mancano ancora molte leggende e il calderone inizia a scaldarsi. Aggiornamenti leggende rimanenti 2 Mesprit e Azelf ancora da scovare 1 Manaphy, Phione, Shaymin forma terra, Darkrai, Cresselia, Regigigas, Dialga e Palkia 2 Heatrean Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 29 ottobre, 2022 Condividi Inviato 29 ottobre, 2022 Primo pezzo di codice. Trovato da @chube Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 29 ottobre, 2022 Condividi Inviato 29 ottobre, 2022 Aggiornato con le leggende mancati, pezzi del calderone trovati 2/5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 29 ottobre, 2022 Condividi Inviato 29 ottobre, 2022 penultimo codice calderone https://forum.pokemonmillennium.net/topic/175147-pokéenigmi-casa-delle-bambole/ "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 29 ottobre, 2022 Condividi Inviato 29 ottobre, 2022 Secondo pezzo. Trovato da @PeterPan Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 ottobre, 2022 Condividi Inviato 29 ottobre, 2022 Ultimo pezzo di calderone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 29 ottobre, 2022 Condividi Inviato 29 ottobre, 2022 Grazie a tutti per i codici del calderone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 29 ottobre, 2022 Condividi Inviato 29 ottobre, 2022 Ricordatevi di creare l'ultimo codice dall'ordine degli ingredienti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 ottobre, 2022 Condividi Inviato 29 ottobre, 2022 Codcie completo del Calderone ! 7XUH3-NER65-RCGDA-MA519-8V6A4 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 ottobre, 2022 Condividi Inviato 29 ottobre, 2022 1 minuto fa, Hirondelle ha scritto: Ricordatevi di creare l'ultimo codice dall'ordine degli ingredienti Cioè? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 ottobre, 2022 Condividi Inviato 29 ottobre, 2022 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Cioè? Mettere tutti i pezzi assieme ma ha gia fatto shadow sopra tanto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.