Vai al commento


La serie animata di Pokémon X e Pokémon Y arriva ad Ottobre! Allineamento occidentale con il Giappone?


Manuel

Post raccomandati

La nuova serie animata dedicata a Pokémon X e Pokémon Y arriverà  il prossimo ottobre in Giappone, insieme al lancio mondiale dei due attesissimi titoli.

A rivelare la notizia è stato un opuscolo informativo nello stand Banpresto alla 32esima edizione all'evento giapponese Prize Fair, in cui vengono mostrati anche Peluche e altri oggetti Banpresto con protagonisti i Pokémon che usciranno nei prossimi mesi. Il nome della serie animata non è ancora nota.

32nd_prize_fair_pamphlet_2013_06_02_2106

Le avventure di Ash e i suoi amici nella regione di Unima si concluderanno probabilmente con la serie giapponese Pokémon Best Wishes Season 2: Da!, ricordando che in occidente, questi episodi fanno parte della attuale serie Pokémon Nero e Bianco: Avventure a Unima, in onda in Italia sul canale K2.

Proprio come per Pokémon X e Pokémon Y, che per la prima volta in assoluto nella storia dei videogiochi Pokémon, usciranno contemporaneamente in tutto il mondo, anche la serie animata potrebbe essere trasmessa in occidente contemporaneamente con il Giappone. Ciò comporterebbe alla fine della serie Pokémon Nero e Bianco: Avventure a Unima e alla trasmissione del nuovo film Pokémon Genesect Extrarapido e il ritorno di Mewtwo in occidente entro il prossimo autunno.

Questo potrebbe far parte della nuova strategia della The Pokémon Company e The Pokémon Company International per allineare l'uscita dei propri prodotti nei vari paesi nel mondo e giustificherebbe l'uscita in Giappone di una nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili con solamente delle ristampe, come se fosse creata appositamente per "tenere occupati" i giocatori nipponici in attesa che l'ultima espansione del GCC Pokémon Black and White: Plasma Blast venga rilasciata in occidente, per poi permettere il rilascio in contemporanea in tutto il mondo della prima espansione dedicata a Pokémon X e Pokémon Y.

Modificato da Manuel
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Menomale, almeno in questo stiamo alla pari con l'oriente :D

Grazie Manu ^_^

Bene. Pretendo che Ash venga tolto e che l'anime sia più maturo. Se non è possibile togliere quel nabbo, pretendo che aumenti un po' il suo Q.I.  :1688514577:

A me basterebbe anche solo che la sua età  raggiunga i 15 anni LOL

Modificato da Riccardo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie della new Manu 1!11!!


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie della news Manuel  :) Vedendo l'anteprima dell'immagine con ash col vecchio cappellino per un attimo mi sono illuso che,nella nuova serie indossasse di nuovo i vecchi vestiti à§_à§




è voi che dubitavate di me che oggi veniva rivelato qualcosa di nuovo HAHAHAHAHA! Ora voglio la mia targhetta  :1688514577:




Ma guarda che non hai azzeccato niente D: A smash non hanno rivelato nessun nuovo pokemon,e questa non è una news di smash D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie della news Manuel  :) Vedendo l'anteprima dell'immagine con ash col vecchio cappellino per un attimo mi sono illuso che,nella nuova serie indossasse di nuovo i vecchi vestiti à§_à§

Ma guarda che non hai azzeccato niente D: A smash non hanno rivelato nessun nuovo pokemon,e questa non è una news di smash D:

Ma ho azzeccato che oggi veniva rivelato qualcosa di nuovo, Comunque... NON CAPITE CHE IO SCHERZO! Quale parte della frase non prendere mai sul serio uno shiny non capite? No, va be che vorrei cambiare targhetta per davvero!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ho azzeccato che oggi veniva rivelato qualcosa di nuovo, Comunque... NON CAPITE CHE IO SCHERZO! Quale parte della frase non prendere mai sul serio uno shiny non capite? No, va be che vorrei cambiare targhetta per davvero!

 

L'abbiamo capito..l'hai già  detto in altri 27484 topic..STOP

 

Scusate l'OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero in una serie decisamente più matura, mirata ad un target per adolescenti.

Ma credo sia quasi impossibile.

 

Straquoto

 

IMHO già  la serie dedicata a Bianco e Nero mi è sembrata leggermente più matura delle altre, se non fosse per Ash che è un eterno idiota LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...