Vai al commento


La serie animata di Pokémon X e Pokémon Y arriva ad Ottobre! Allineamento occidentale con il Giappone?


Manuel

Post raccomandati

Un anime diverso, un Ash più maturo e intelligente e caratterizzazione dei Pokémon e personaggi migliore è tutto ciò che chiedo.


 




Nell'opuscolo informativo ci sono i peluche di Chespin, Froakie, Fennekin e ...... Charmander, Squirtle e Bulbasaur. Uhm, 4 possibilità :


1) KANTO CONFIRMED !!ONE!!1!!!!ONE!!1!!!;


2)Il rumors secondo il quale in X/Y potremmo scegliere uno degli starter di Kanto è vero;


3)Li hanno scelti per simboleggare la prima e l'ultima generazione;


4) Li hanno scelti a caso Lol.


Comunque grazie per la news, e spero che la compagna di Ash sia migliore di Iris, che è la peggiore che ha avuto (Al contrario di Spighetto che mi è un po' simpatico)Spero in bene per l'anime, a Sinnoh imho era così bello, poi con Unima.....bleh (Forse è perchè ci sono solo i Pokémon nuovi, che....beh....non sono ipermega belli ).




Basta essere così nostalgici. E che cavolo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nell'opuscolo informativo ci sono i peluche di Chespin, Froakie, Fennekin e ...... Charmander, Squirtle e Bulbasaur. Uhm, 4 possibilità :

1) KANTO CONFIRMED !!ONE!!1!!!!ONE!!1!!!;

2)Il rumors secondo il quale in X/Y potremmo scegliere uno degli starter di Kanto è vero;

3)Li hanno scelti per simboleggare la prima e l'ultima generazione;

4) Li hanno scelti a caso Lol.

Comunque grazie per la news, e spero che la compagna di Ash sia migliore di Iris, che è la peggiore che ha avuto (Al contrario di Spighetto che mi è un po' simpatico)Spero in bene per l'anime, a Sinnoh imho era così bello, poi con Unima.....bleh (Forse è perchè ci sono solo i Pokémon nuovi, che....beh....non sono ipermega belli ).

avevo notato anch'io quei peluche se quel rumor sia vero non oso pensare come usano quei pokemon di prima generazione come scusa per non usare la generazione 6.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dove la vedi la nostalgia? ._.

Ha solo detto che la serie ad Unima non li è piaciuta per dei motivi assolutamente ragionevoli.

C'è scritto che dei Pokémon non erano molto belli. Allora facciamo così in ogni generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è scritto che dei Pokémon non erano molto belli. Allora facciamo così in ogni generazione.

 

Bhe dai non era mica un commento da nostalgico quello :D in effetti è vero..molti Pokèmon di quinta generazione non sono così belli. L'anime comunque nel complesso mi è piaciuto lo stesso :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarei curioso,anche se vorrei che viene tolto ash,perchè non ne posso più,lui e quel ratto mi hanno rotto.


Sono una persona che ha pazienza ma 7 anni con Pikachu/Ash,PikachuAsh eccetera,sono stanco,poi ognuno la pensa come vuole.


31.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi boh, anche in se tenuto uguale a quello mandato in onda in jap, la solfa è sempre la stessa. Puntate ripetitive, noiose e prevedibili.

Beh le cose possono cambiare, anzi devono XD L'ultima serie ha fatto piangere.

 

Gia! Sn daccordissimo!

 

Anch'io spero maturi, c'è stato un periodo in cui era migliorata (tra advance e dp), poi è ricaduta nell'oblio. Il problema non è Ash, il problema è la trama (come solo 1 persona ha gia detto), l'anime, BN soprattutto, non ha una buona trama, le puntate sono tutte uguali: trovare un pokémon scomparso (40% degli ep) aiutare pokémon ferito (20%) incontrare gente scema (20%) ...devono creare una bella trama, magari basandosi davvero sui giochi! Ah e poi i dialoghi sn spesso inutili e ripetitivi!! Non so se è la traduzione fatta male o se è sempre x la mancanza di trama :)

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora:per analizzare il perchè le serie di 5 gen non sono piaciute bisogna fare una descrizione dei rivali di Ash.


-Stefan: quello che ogni volta viene chiamato in modo sbagliato,ogni volta questa "gag" viene inserita,ma non fa ridere ed è molto ripetitiva :14axu6s: ;


-Belle:ogni volta che arriva si scontra con Ash e lo butta in acqua,tutto ciò non fa ridere e non è nemmeno molto originale visto che già  Barry andava a sbattere contro Ash in D/P;


-Georgia:si fulmina con gli occhi con Iris ogni volta,per il resto è abbastanza inutile,


-Diapo: il rivale più scarso che Ash abbia mai avuto,infatti quest'ultimo è stato battuto solo due volte da Diapo;


-Burgundi:non si sa perchè l'abbiano messa nell'anime,visto che perde sempre.


E i dialoghi molto monotoni: Ash:Anch'io ti verrò a vedere al tuo spettacolo


                                            Iris:Verrò anch'io


                                            Spighetto:Anch'io


Un dialogo del genere sembrerebbe stupido anche nei Teletubbies.


In conclusione possiamo dire che l'anime di B/N è molto,molto ripetitivo.


In ogni caso spero vivamente che il film di Genesect esca presto,cosi potrò prendere il Genesect rosso in B2 :love_emote: .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente vedrò il pilot, e spero riescano a farmi gradire gli altri episodi.


E soprattutto : denabizzate Ash


Non lamentatevi del doppiaggio(giapponese), una delle cose migliori che l'anime riuscisse ad offrire, almeno fino a BW, lamentatevi del fatto che bravi seiyuu vengano ridotti a doppiare personaggi del giorno.


77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessante, quindi finiranno la serie attuale facendo episodi nuovi ogni settimana. O almeno spero. Sono d'accordo sul fatto che in b/n ci sia poca trama, cioè l'unica trama presente era: Ash gira per le città , vince le medaglie, va alla lega e perde. Ok, era così anche in precedenza ma c'era anche una trama più complessa e avvincente. Mi è piaciuta la trama con il Team Galassia a Sinnoh, perchè ha anche dimostrato di essere una organizzazione criminale vera e propria dato che ha tentato di far esplodere l'isola ferrosa con tutti i pokémon e i protagonisti. B/n prometteva bene con tutte le missioni segrete del Team Rocket che però non sono servite a niente, sperando che con i nuovi episodi ritornino su ciò per dare una spiegazione. Spero che in x/y ci sia una trama più interessante e che non ci siano personaggi inutili come Burgundy e Georgia. È l'anime che fa sembrare pokémon un prodotto per bambini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessante, quindi finiranno la serie attuale facendo episodi nuovi ogni settimana. O almeno spero. Sono d'accordo sul fatto che in b/n ci sia poca trama, cioè l'unica trama presente era: Ash gira per le città , vince le medaglie, va alla lega e perde. Ok, era così anche in precedenza ma c'era anche una trama più complessa e avvincente. Mi è piaciuta la trama con il Team Galassia a Sinnoh, perchè ha anche dimostrato di essere una organizzazione criminale vera e propria dato che ha tentato di far esplodere l'isola ferrosa con tutti i pokémon e i protagonisti. B/n prometteva bene con tutte le missioni segrete del Team Rocket che però non sono servite a niente, sperando che con i nuovi episodi ritornino su ciò per dare una spiegazione. Spero che in x/y ci sia una trama più interessante e che non ci siano personaggi inutili come Burgundy e Georgia. È l'anime che fa sembrare pokémon un prodotto per bambini.

Aveva un buon potenziale BW, ma alla fine secondo me non hanno sfruttato bene i personaggi di Unima, e anche il TR, gli hanno fatto concludere poco. Comunque sono l'unico a cui Burgundy piace?

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...