Rukiachan27 Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 Sa di dejavu. Anche in 8gen si parlava di 9gen in Italia. Case bianche c’è anche Santorini. Rischio Grecia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 Ad ogni generazione si dice che la prossima sarà in Italia E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey, evilespeon, Quasar e 3 altri 1 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 Oh shit here we go again E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 Ancora deve uscire la nona... E' stata aggiunta una reazione da Quasar, Lyndon, WolfeGrey e 1 altro 1 3 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 vabbe qui ancora sj deve girae per paldea e già parliamo rella next gen...please gente con calma vi prego XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 Non sarà mai ambientata in Italia purtroppo, se il futuro è open world, la configurazione della nostra penisola non lo permette… piuttosto visto il Pokémon moto di questa gen, non vedo perché nella prossima non avere il Pokémon imbarcazione e girare per le isole della Grecia. Spoiler Ma se così non fosse, e sarà davvero l’Italia la decima regione Pokémon, ricordatevi di quel cretino che lo anticipato ancora tre anni fa…. Com’è che si chiamava? Ah si @SilverApricot Spoiler Che tristezza taggarsi da soli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacde Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 Pensando molto in avanti si potrebbe pensare una decima o un'undicesima generazione in Italia, da affiancare al remake di sesta generazione. E visto che la sesta generazione è, per farne un complimento, scarna...ipotizziamo un remake che unisce in mappa Kalos, Paldea e la nuova regione in Italia? E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 No please lì'ITALIA NOOOOO!!!!! Io voglio di nuovo un posto esotico, voglio tornare in giappone o andare in cina, sudamerica, africa, basta europa!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 Sarebbe il primo gioco in cui i magheggi dei malvagi riuscirebbero a metter fuori gioco il protagonista (corruzione dilagante, mafie di ogni tipo, frodi, truffe e caste d' ogni ordine e grado). Mi piace E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 1 ora fa, Kiryu89 ha scritto: Sarebbe il primo gioco in cui i magheggi dei malvagi riuscirebbero a metter fuori gioco il protagonista (corruzione dilagante, mafie di ogni tipo, frodi, truffe e caste d' ogni ordine e grado). Mi piace ahahahahahaha sarebbe epico!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 per me sarebbe un sogno SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacde Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 21 ore fa, DarthMizu ha scritto: No please lì'ITALIA NOOOOO!!!!! Io voglio di nuovo un posto esotico, voglio tornare in giappone o andare in cina, sudamerica, africa, basta europa!!! sarò strano io, ma per la decima generazione vedo più qualcosa di celebrativo. Quindi Giappone o USA, che sono i paesi più importanti per il brand. Poi magari in Giappone l'"anniversario" di una generazione non ha molta importanza e quindi lo fanno da un'altra parte. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 Io credo solo che ci sarà molto presto una regione italiana. Non so, abbiamo Spagna, Francia e Gran Bretagna in Europa, le più vicine sarebbero Italia e Germania... Non riesco ad immaginare tanto bene una regione italiana, di certo mi aspetto un poke pizza, team malvagio da ogni parte, WOOLOO buon cibo e differenze tra nord e sud. Se sarà open World voglio assolutamente il Vesuvio con heatran e volcanion (e magari tanti camperupt che pascolano) Ma del resto, nn credo che la regione arriverà presto, dopotutto avrebbero solo la pizza come motivo per sceglierla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati