Diamaxus Inviato 21 dicembre, 2023 Condividi Inviato 21 dicembre, 2023 17 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Si chiama fato, e quello non si controlla( certo che se prima del panino salvavi e non trovavi nulla, potevi recuperare le spezie e riprovare) pensa a chi come me le spezie non le usa! XD Idem XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 dicembre, 2023 Condividi Inviato 21 dicembre, 2023 6 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Si chiama fato, e quello non si controlla( certo che se prima del panino salvavi e non trovavi nulla, potevi recuperare le spezie e riprovare) pensa a chi come me le spezie non le usa! XD Lo so, ma avevo trovato il mareep, volevo andare a letto e mi sono detto “prendiamo questo nareep e pace” ahahaha 6 ore fa, evilespeon ha scritto: ti capisco compare di disabventure io mi ci metto sempre sconfiggo 200 e passa poke dello stesso tipo e lo shiny non arriva....secondo me e' un bug,si mi poacepensare sia u bug regalato alla copia di gioco mia XD Pensare a te e I tuoi shiny a me fa solo piangere XD Son d’accordo con te, qua c’è qualcosa che bugga!!!!!!!!!!!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 dicembre, 2023 Condividi Inviato 22 dicembre, 2023 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Lo so, ma avevo trovato il mareep, volevo andare a letto e mi sono detto “prendiamo questo nareep e pace” ahahaha Son d’accordo con te, qua c’è qualcosa che bugga!!!!!!!!!!!!!! Assolutamehte,è tutto un complotto buggato TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 22 dicembre, 2023 Condividi Inviato 22 dicembre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Assolutamehte,è tutto un complotto buggato Esatto u.u "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 dicembre, 2023 Condividi Inviato 22 dicembre, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Esatto u.u Bravo kohai u.u conferma la cosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 Io ieri che provo a fare shiny hunting di Delibird prima di andare a dormire. *Non ne esce manco uno dopo 2 comparse massicce* Io: "Vabbuò, vuol dire che non è il momento, fammi andà a dormí" Appena lo dico, compare lo shiny. Io: ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 A caso è uscito crabrawler shiny l'altro ieri... Bruh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 2 ore fa, Celes ha scritto: Io ieri che provo a fare shiny hunting di Delibird prima di andare a dormire. *Non ne esce manco uno dopo 2 comparse massicce* Io: "Vabbuò, vuol dire che non è il momento, fammi andà a dormí" Appena lo dico, compare lo shiny. Io: Magari funzionasse così anche per me XD 1 ora fa, Combo ha scritto: A caso è uscito crabrawler shiny l'altro ieri... Bruh Voleva regalarsi alla regina come regalo di compleanno XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 49 minuti fa, evilespeon ha scritto: Magari funzionasse così anche per me XD Voleva regalarsi alla regina come regalo di compleanno XD Ti giuro che son scoppiata a ridere appena ho visto il Delibird fucsia poco prima che stavo salvando per spegnere XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 Adesso, Celes ha scritto: Ti giuro che son scoppiata a ridere appena ho visto il Delibird fucsia poco prima che stavo salvando per spegnere XD Ah ah è stato un regalo di natale...pensa se lo vedevi ma ormai si stava spegnendo tutto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 3 ore fa, Celes ha scritto: Io ieri che provo a fare shiny hunting di Delibird prima di andare a dormire. *Non ne esce manco uno dopo 2 comparse massicce* Io: "Vabbuò, vuol dire che non è il momento, fammi andà a dormí" Appena lo dico, compare lo shiny. Io: Successa stessa identica cosa, spawn non dei migliori.......quando mi decido di fare l'ultima ed andare ad evocare una migliore vedo in lontanaza uno leggermente chiaro....... AAAAAH! MA È RONCO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 3 ore fa, Celes ha scritto: Io ieri che provo a fare shiny hunting di Delibird prima di andare a dormire. *Non ne esce manco uno dopo 2 comparse massicce* Io: "Vabbuò, vuol dire che non è il momento, fammi andà a dormí" Appena lo dico, compare lo shiny. Io: Se solo fosse così facile XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 24 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah è stato un regalo di natale...pensa se lo vedevi ma ormai si stava spegnendo tutto XD Per fortuna c'è il tasto home e solo dopo chiudi il software XD 12 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Successa stessa identica cosa, spawn non dei migliori.......quando mi decido di fare l'ultima ed andare ad evocare una migliore vedo in lontanaza uno leggermente chiaro....... AAAAAH! MA È RONCO! Loooool XDD 12 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Se solo fosse così facile XD Puó succedere, ne sono testimone xD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 6 ore fa, Celes ha scritto: Per fortuna c'è il tasto home e solo dopo chiudi il software XD Loooool XDD Puó succedere, ne sono testimone xD Viva la tecnologia avanzata che evita lo spegnimento rapido XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 Io nella seconda parte ho trovato: 2 Dewpider, 1 Trapinch, 1 Doduo ma che è andato KO per sbaglio twt, 1 Slakoth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 24 dicembre, 2023 Condividi Inviato 24 dicembre, 2023 On 23/12/2023 at 08:12, Celes ha scritto: Io ieri che provo a fare shiny hunting di Delibird prima di andare a dormire. *Non ne esce manco uno dopo 2 comparse massicce* Io: "Vabbuò, vuol dire che non è il momento, fammi andà a dormí" Appena lo dico, compare lo shiny. Io: Nooo meno male!!!!!!! A me uguale con le comparse di maschif ma senza la parte finale che appare all'ultimo ahaha 15 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Io nella seconda parte ho trovato: 2 Dewpider, 1 Trapinch, 1 Doduo ma che è andato KO per sbaglio twt, 1 Slakoth Dewpider!!!! Bello!!!! Io ieri sera appena fatto il panino ho visto spiccare in tutto il bianco della sierra nepada un bel cetoddle nero!!!!!! Poi nient'altro. Ho anche pensato che se non avessi fatto il panino sarebbe apparso comunque.. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 24 dicembre, 2023 Condividi Inviato 24 dicembre, 2023 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Nooo meno male!!!!!!! A me uguale con le comparse di maschif ma senza la parte finale che appare all'ultimo ahaha Dewpider!!!! Bello!!!! Io ieri sera appena fatto il panino ho visto spiccare in tutto il bianco della sierra nepada un bel cetoddle nero!!!!!! Poi nient'altro. Ho anche pensato che se non avessi fatto il panino sarebbe apparso comunque.. No credimi quel cetaceo confuso me ne ha mangiati 5 prima di avere la coppia.....5!( in realtà grazie allo Zawarudo sono diventati 2 ma comunque le due ore e mezza me le sono sorbite lo stesso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 dicembre, 2023 Condividi Inviato 25 dicembre, 2023 On 23/12/2023 at 18:42, VincyDarkHeart ha scritto: Io nella seconda parte ho trovato: 2 Dewpider, 1 Trapinch, 1 Doduo ma che è andato KO per sbaglio twt, 1 Slakoth io nella sexonda parte ho trovato: niente,niente,più che niente e molto niente XD grandissimoooo te 16 ore fa, DarthMizu ha scritto: Nooo meno male!!!!!!! A me uguale con le comparse di maschif ma senza la parte finale che appare all'ultimo ahaha Dewpider!!!! Bello!!!! Io ieri sera appena fatto il panino ho visto spiccare in tutto il bianco della sierra nepada un bel cetoddle nero!!!!!! Poi nient'altro. Ho anche pensato che se non avessi fatto il panino sarebbe apparso comunque.. Grandissimoooo pure te io manco quello ho visto...a me mi schifano pure se gli faccio i panini,shiny ingrati XD 15 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: No credimi quel cetaceo confuso me ne ha mangiati 5 prima di avere la coppia.....5!( in realtà grazie allo Zawarudo sono diventati 2 ma comunque le due ore e mezza me le sono sorbite lo stesso) Tenlo ho detto che era ingrato....e affamato pare XD good job per la cattura TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 26 dicembre, 2023 Condividi Inviato 26 dicembre, 2023 L'altro giorno mentre cercavo i Crinealato per @Remi-kun: un Crinealato, 3267267478236432798 Lunaruggente che pensavo spawnassero solo nella grotta magica ed un Codaurlante shiny random lesgooooooooooooooooo "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 26 dicembre, 2023 Condividi Inviato 26 dicembre, 2023 Via mettiamo qualcuno di bello Avete presente i miei oculisti??? Bene dopo ne ho trovato il terzo che era in ritardo a lavoro mentre poi ho scoperto che il 4 era andato a studiare all'estero e devo dire che gli ha fatto bene Spoiler 1 Rowlet e 1 Decidueye Hisui Prima di andare all'estero Dopo andato all'estero Poi ho malauguratamente deciso di trovare un Tepig bello tondo, ma invece ho trovato ben altro Spoiler 1 Squirtle Poi ho deciso che dovevo finire di potenziare il bioterarium.... trovato due missioni sommabili ho deciso di catturare uno specifico pokemon e poi liberarlo........ allo spilungone questa cosa non è piaciuta per niente..... Spoiler 1 Exeggutor Alola Poi è venuta babba natale( ma tu guarda in questi tempi di gender fluid che mi è toccato sentire) Spoiler 1 Delibird E per finire ho deciso di prendermi un bel film di Kaiju che rompono palazzi e ponti......giusto per rimanere in tema natalizio......no? Spoiler 2 Duraludon Ed ora si spera di smettere fino alla prossima stagione..... ci si vede alla prossima( e spero fra un bel pò) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 dicembre, 2023 Condividi Inviato 26 dicembre, 2023 6 ore fa, ZedeFire ha scritto: L'altro giorno mentre cercavo i Crinealato per @Remi-kun: un Crinealato, 3267267478236432798 Lunaruggente che pensavo spawnassero solo nella grotta magica ed un Codaurlante shiny random lesgooooooooooooooooo Ma cercali pure per me te XD abzi se codaurlante non lo vuoi io ci sono XD 31 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Via mettiamo qualcuno di bello Avete presente i miei oculisti??? Bene dopo ne ho trovato il terzo che era in ritardo a lavoro mentre poi ho scoperto che il 4 era andato a studiare all'estero e devo dire che gli ha fatto bene Nascondi contenuto 1 Rowlet e 1 Decidueye Hisui Prima di andare all'estero Dopo andato all'estero Poi ho malauguratamente deciso di trovare un Tepig bello tondo, ma invece ho trovato ben altro Nascondi contenuto 1 Squirtle Poi ho deciso che dovevo finire di potenziare il bioterarium.... trovato due missioni sommabili ho deciso di catturare uno specifico pokemon e poi liberarlo........ allo spilungone questa cosa non è piaciuta per niente..... Nascondi contenuto 1 Exeggutor Alola Poi è venuta babba natale( ma tu guarda in questi tempi di gender fluid che mi è toccato sentire) Nascondi contenuto 1 Delibird E per finire ho deciso di prendermi un bel film di Kaiju che rompono palazzi e ponti......giusto per rimanere in tema natalizio......no? Nascondi contenuto 2 Duraludon Ed ora si spera di smettere fino alla prossima stagione..... ci si vede alla prossima( e spero fra un bel pò) Un cambio radicale,mi chiedo che avventure abbia vissuto all'estero XD Grandeeee per gli shiny TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 dicembre, 2023 Condividi Inviato 26 dicembre, 2023 53 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Via mettiamo qualcuno di bello Avete presente i miei oculisti??? Bene dopo ne ho trovato il terzo che era in ritardo a lavoro mentre poi ho scoperto che il 4 era andato a studiare all'estero e devo dire che gli ha fatto bene Apri contenuto nascosto 1 Rowlet e 1 Decidueye Hisui Prima di andare all'estero Dopo andato all'estero Poi ho malauguratamente deciso di trovare un Tepig bello tondo, ma invece ho trovato ben altro Apri contenuto nascosto 1 Squirtle Poi ho deciso che dovevo finire di potenziare il bioterarium.... trovato due missioni sommabili ho deciso di catturare uno specifico pokemon e poi liberarlo........ allo spilungone questa cosa non è piaciuta per niente..... Apri contenuto nascosto 1 Exeggutor Alola Poi è venuta babba natale( ma tu guarda in questi tempi di gender fluid che mi è toccato sentire) Apri contenuto nascosto 1 Delibird E per finire ho deciso di prendermi un bel film di Kaiju che rompono palazzi e ponti......giusto per rimanere in tema natalizio......no? Apri contenuto nascosto 2 Duraludon Ed ora si spera di smettere fino alla prossima stagione..... ci si vede alla prossima( e spero fra un bel pò) Grande per gli shiny!! "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 dicembre, 2023 Condividi Inviato 28 dicembre, 2023 On 26/12/2023 at 17:33, Alex-Toscanacci ha scritto: Via mettiamo qualcuno di bello Avete presente i miei oculisti??? Bene dopo ne ho trovato il terzo che era in ritardo a lavoro mentre poi ho scoperto che il 4 era andato a studiare all'estero e devo dire che gli ha fatto bene Nascondi contenuto 1 Rowlet e 1 Decidueye Hisui Prima di andare all'estero Dopo andato all'estero Poi ho malauguratamente deciso di trovare un Tepig bello tondo, ma invece ho trovato ben altro Nascondi contenuto 1 Squirtle Poi ho deciso che dovevo finire di potenziare il bioterarium.... trovato due missioni sommabili ho deciso di catturare uno specifico pokemon e poi liberarlo........ allo spilungone questa cosa non è piaciuta per niente..... Nascondi contenuto 1 Exeggutor Alola Poi è venuta babba natale( ma tu guarda in questi tempi di gender fluid che mi è toccato sentire) Nascondi contenuto 1 Delibird E per finire ho deciso di prendermi un bel film di Kaiju che rompono palazzi e ponti......giusto per rimanere in tema natalizio......no? Nascondi contenuto 2 Duraludon Ed ora si spera di smettere fino alla prossima stagione..... ci si vede alla prossima( e spero fra un bel pò) Ma il decidueye lo hai evoluto oppure si trova nel gioco?? Anche io l'altro giorno ho trovato Duraladon dopo aver fatto il panino shiny, però poi ho sconfitto non so quante comparse massice (5 o 6, forse di più) ma niente, senza panino non è uscito altro uff Ho una domanda per gli esperti. In un video ho visto che se mi allontano dalla comparsa i pokemon respawnano dando la possibilità di cercare tra i nuovi pokemon respawnati se c'è uno shiny, altrimenti bisogna riallontanarsi e ripetere. Funziona? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 28 dicembre, 2023 Condividi Inviato 28 dicembre, 2023 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Ma il decidueye lo hai evoluto oppure si trova nel gioco? 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Ho una domanda per gli esperti. In un video ho visto che se mi allontano dalla comparsa i pokemon respawnano dando la possibilità di cercare tra i nuovi pokemon respawnati se c'è uno shiny, altrimenti bisogna riallontanarsi e ripetere. Funziona? 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Anche io l'altro giorno ho trovato Duraladon dopo aver fatto il panino shiny, però poi ho sconfitto non so quante comparse massice (5 o 6, forse di più) ma niente, senza panino non è uscito altro uff Lo prendi il Rowlet verde, con un calcio ben assestato lo mandi in cielo( fisicamente vivo, non morto) da Arceus con un biglietto con su scritto se lo manda ad Hisui per farlo evolvere e lui te lo rimanda indietro bello Hisuiano( detto terra-terra lo mandi su Leggende, evoluzione, ed il gioco è fato) Si funziona( anche perché è l'unico modo per le comparse acquatiche) se un pokémon despawna è sparito per sempre, quindi se ti avvicini e ti allontani ogni pokemon che apparirà sarà un nuovo pokemon, quindi nuovi roll per lo shiny. Ma....... sai vero che gli shiny non è uno a comparsa.... vero? Ma puoi tirarli fiori finché non finiscono i pokemon della comparsa si?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 dicembre, 2023 Condividi Inviato 28 dicembre, 2023 1 ora fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Lo prendi il Rowlet verde, con un calcio ben assestato lo mandi in cielo( fisicamente vivo, non morto) da Arceus con un biglietto con su scritto se lo manda ad Hisui per farlo evolvere e lui te lo rimanda indietro bello Hisuiano( detto terra-terra lo mandi su Leggende, evoluzione, ed il gioco è fato) aaaah ok, l’avevo pure fatto per la prima parte del gioco!! Pensavo s trovasse ahaha 1 ora fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Si funziona( anche perché è l'unico modo per le comparse acquatiche) se un pokémon despawna è sparito per sempre, quindi se ti avvicini e ti allontani ogni pokemon che apparirà sarà un nuovo pokemon, quindi nuovi roll per lo shiny. Ottimo!!! Grazie 1 ora fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Ma....... sai vero che gli shiny non è uno a comparsa.... vero? Ma puoi tirarli fiori finché non finiscono i pokemon della comparsa si?? Il problema è che non mi appaiono! Duraludon mi è apparso una volta sola su tt le comparse che ho fatto, e le comparse le ho falcidiate fino all’ultimo Duraludon. Se uso altre erbe poi le finisco, quindi vado solo di letsgo o sincro (Comunque mi e apparso un deerling shiny così a caso, contro cui mi sono scontrato puramente a caso altrimenti non lo avrei mai preso!!!) Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.