evilespeon Inviato 18 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2023 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Di persona ancora non abbiamo avuto il piacere XD È appena arrivato questo su home,dagli tempo all'altro XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 18 maggio, 2023 Condividi Inviato 18 maggio, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: È appena arrivato questo su home,dagli tempo all'altro XD Sì infatti sennò tpci si stanca troppo XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Sì infatti sennò tpci si stanca troppo XD Tutte le cose a suo tempo scusa,è gia tanto che fiochettide arriva ora e non nel 2026 XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 18 maggio, 2023 Condividi Inviato 18 maggio, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Tutte le cose a suo tempo scusa,è gia tanto che fiochettide arriva ora e non nel 2026 XD ma infatti, poi è in anticipo avevano detto early 2023 e invece esce in late 2022 u.u "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: ma infatti, poi è in anticipo avevano detto early 2023 e invece esce in late 2022 u.u Hanno già fatto anche troppo per noi XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2023 Allora gente come avevo detto oggi pausa tattica dai racocnti ma visto che nel racconto di lunedì apparirà fiochettide di @Woolcloud introotto nella storia per celebrare che arriva su home lascio scegliere a voi una immagine di fiocnettide e poi la inserirò nel racconto in qualche modo quale volete tra 1. cool style 2. carino ma inquietante 3. strozzatore 4. arrabbiato 5. spventi.pikachu inquietante 6. applauso 7. lavorando in ufficio Votate gente Ricordo che lunedì ci sarà il new racconto version special con tante bastonate,torciate,battute,giri in woolcloud taxi,urli trema unima e johto e molto altro Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzin TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 maggio, 2023 Condividi Inviato 19 maggio, 2023 27 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente come avevo detto oggi pausa tattica dai racocnti ma visto che nel racconto di lunedì apparirà fiochettide di @Woolcloud introotto nella storia per celebrare che arriva su home lascio scegliere a voi una immagine di fiocnettide e poi la inserirò nel racconto in qualche modo quale volete tra 1. cool style 2. carino ma inquietante 3. strozzatore 4. arrabbiato 5. spventi.pikachu inquietante 6. applauso 7. lavorando in ufficio Votate gente Ricordo che lunedì ci sarà il new racconto version special con tante bastonate,torciate,battute,giri in woolcloud taxi,urli trema unima e johto e molto altro Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzin 7 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2023 12 minuti fa, Diamaxus ha scritto: 7 Troppo carino il lavoratore al pc XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 maggio, 2023 Condividi Inviato 19 maggio, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Troppo carino il lavoratore al pc XD Sì infatti, io in realtà ero indeciso tra la 6 e la 7 poi però ho scelto la 7 XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Sì infatti, io in realtà ero indeciso tra la 6 e la 7 poi però ho scelto la 7 XD Pure la 6 aveva il suo merito XD ma bisogna sempre premiare chi lavora tanto...tranne se sono pikachu XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 maggio, 2023 Condividi Inviato 19 maggio, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Pure la 6 aveva il suo merito XD ma bisogna sempre premiare chi lavora tanto...tranne se sono pikachu XD È una risposta degna di te senpai XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2023 14 minuti fa, Diamaxus ha scritto: È una risposta degna di te senpai XD Grazie grazie kohai apprezzo XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2023 Allora gente vi ricordo lunedì ci sarà il racconto special di bastonate al kiryu nella base team star con tante bastonate,torce tamarre,torciate,battute, @Woolcloud taxi e il suo fiochettide che a differenza di home da noi arriva e molto altro Stay tuned Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 21 maggio, 2023 Condividi Inviato 21 maggio, 2023 On 19/5/2023 at 21:40, evilespeon ha scritto: Allora gente come avevo detto oggi pausa tattica dai racocnti ma visto che nel racconto di lunedì apparirà fiochettide di @Woolcloud introotto nella storia per celebrare che arriva su home lascio scegliere a voi una immagine di fiocnettide e poi la inserirò nel racconto in qualche modo quale volete tra 1. cool style 2. carino ma inquietante 3. strozzatore 4. arrabbiato 5. spventi.pikachu inquietante 6. applauso 7. lavorando in ufficio Votate gente Ricordo che lunedì ci sarà il new racconto version special con tante bastonate,torciate,battute,giri in woolcloud taxi,urli trema unima e johto e molto altro Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzin 7 u.u Ma in effetti quando arriva si è capito? Spoiler Beh, sempre prima di fiocchettide vero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2023 6 ore fa, Woolcloud ha scritto: 7 u.u Ma in effetti quando arriva si è capito? Nascondi contenuto Beh, sempre prima di fiocchettide vero XD Lavoratore al pc best fiochettide poi ti tiene in ordine gli ordini del woolcloud taxi Ah ah no XD hanno detto tipo solo presto o una cosa così Spoiler Per come vanno le cose con home non ne sarei così certa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 22 maggio, 2023 Condividi Inviato 22 maggio, 2023 On 21/5/2023 at 18:14, evilespeon ha scritto: Lavoratore al pc best fiochettide poi ti tiene in ordine gli ordini del woolcloud taxi Ah ah no XD hanno detto tipo solo presto o una cosa così Nascondi contenuto Per come vanno le cose con home non ne sarei così certa XD Hahahaha, solo quando riesco a capirlo XD Si, sempre early 2023 Spoiler Ehhh, magariiiii! Tra poco finisce tutto... Ma dobbiamo essere positivi e forse magari domani se i pianeti si allineano in quel modo potrei dirgli "ciao" u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2023 7 minuti fa, Woolcloud ha scritto: Hahahaha, solo quando riesco a capirlo XD Si, sempre early 2023 Apri contenuto nascosto Ehhh, magariiiii! Tra poco finisce tutto... Ma dobbiamo essere positivi e forse magari domani se i pianeti si allineano in quel modo potrei dirgli "ciao" u.u Se vuoi ti passo un fiochettide traduttore fatto dai pika scenziati XD Si si il che vuol dire tipo late 2025 XD Spoiler Daj dai non mollare e pensa positivo da affarista u.u si tifa per te Ora chiamo i pika astronomi e vedo che si può fare XD Comunque già ch sono qui vi avviso che purtroppo da me oggi ha piovuto e tuonato un sacco so a connessione è di nuovo mezza instabile a sto punto devo rimandare il new racconto di bastonate al kiryu perchè non mi carica le immagini Proverò a farlo uscire mercoledì se riesco e la conn è ripartita per bene che questo dovrebbe e dico dovrebbe XD essere l'ultimo day piovoso per un po Sennò lo posterò appena riparte la conn per venerdì in ogni caso arriva presto tranquilli e vi dico già sarà pienissimo di un sacco di cose in quanto special Preparatevi una bella scorta di torce,torce elettriche,tamarre e col dragone che serviranno XD Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 22 maggio, 2023 Condividi Inviato 22 maggio, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Se vuoi ti passo un fiochettide traduttore fatto dai pika scenziati XD Si si il che vuol dire tipo late 2025 XD Apri contenuto nascosto Daj dai non mollare e pensa positivo da affarista u.u si tifa per te Ora chiamo i pika astronomi e vedo che si può fare XD Comunque già ch sono qui vi avviso che purtroppo da me oggi ha piovuto e tuonato un sacco so a connessione è di nuovo mezza instabile a sto punto devo rimandare il new racconto di bastonate al kiryu perchè non mi carica le immagini Proverò a farlo uscire mercoledì se riesco e la conn è ripartita per bene che questo dovrebbe e dico dovrebbe XD essere l'ultimo day piovoso per un po Sennò lo posterò appena riparte la conn per venerdì in ogni caso arriva presto tranquilli e vi dico già sarà pienissimo di un sacco di cose in quanto special Preparatevi una bella scorta di torce,torce elettriche,tamarre e col dragone che serviranno XD Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini Non vedo l'ora! Mi piacciono sempre un sacco i tuoi racconti, non importa quando arrivano. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2023 9 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Non vedo l'ora! Mi piacciono sempre un sacco i tuoi racconti, non importa quando arrivano. Mi fa davvero felicissima questo kohai grazieeeee mi diverto un sacco a scriverli ma e sono apprezzati anche di più E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 22 maggio, 2023 Condividi Inviato 22 maggio, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Mi fa davvero felicissima questo kohai grazieeeee mi diverto un sacco a scriverli ma e sono apprezzati anche di più Di nulla senpai E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 22 maggio, 2023 Condividi Inviato 22 maggio, 2023 Buono, buono. Io preparo già le torce gigamax galariane e le torce elettriche aloliane E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2023 7 minuti fa, Celes ha scritto: Buono, buono. Io preparo già le torce gigamax galariane e le torce elettriche aloliane Brava brava allieva torciante da te mi aspetto empre il meglio e non resto mai delusa,chiama anche kukuino e dandelino che servirà il loro aiuto XD 8 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Di nulla senpai Grazieeeeee kohai un saccoooo E' stata aggiunta una reazione da Celes e Diamaxus 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 22 maggio, 2023 Condividi Inviato 22 maggio, 2023 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Se vuoi ti passo un fiochettide traduttore fatto dai pika scenziati XD Si si il che vuol dire tipo late 2025 XD Nascondi contenuto Daj dai non mollare e pensa positivo da affarista u.u si tifa per te Ora chiamo i pika astronomi e vedo che si può fare XD Comunque già ch sono qui vi avviso che purtroppo da me oggi ha piovuto e tuonato un sacco so a connessione è di nuovo mezza instabile a sto punto devo rimandare il new racconto di bastonate al kiryu perchè non mi carica le immagini Proverò a farlo uscire mercoledì se riesco e la conn è ripartita per bene che questo dovrebbe e dico dovrebbe XD essere l'ultimo day piovoso per un po Sennò lo posterò appena riparte la conn per venerdì in ogni caso arriva presto tranquilli e vi dico già sarà pienissimo di un sacco di cose in quanto special Preparatevi una bella scorta di torce,torce elettriche,tamarre e col dragone che serviranno XD Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini Una volta che mi ero ricordata ci fosse il racconto XD Spoiler Non mi fiderei dei pika astronomi XD Grazie mille per l'incoraggiamento, mi sa che i pianeti si allineeranno (con due e giusto? XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2023 5 minuti fa, Woolcloud ha scritto: Una volta che mi ero ricordata ci fosse il racconto XD Nascondi contenuto Non mi fiderei dei pika astronomi XD Grazie mille per l'incoraggiamento, mi sa che i pianeti si allineeranno (con due e giusto? XD) Colpa di thundurus che fa il tempo tuonoso XD dai dai che arriva presto il new racconto e te e fiocchetide ci sarete entrambi e ci farete la vostra figura garantisco io u.u Spoiler Manco io ma solo quelli ho XD Di nullaaaa si tifa sempre per te s ovvio che succederà ( non chiedere a me,io scrivo in zerianoma penso di...penso XD) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 23 maggio, 2023 Condividi Inviato 23 maggio, 2023 16 ore fa, evilespeon ha scritto: Colpa di thundurus che fa il tempo tuonoso XD dai dai che arriva presto il new racconto e te e fiocchetide ci sarete entrambi e ci farete la vostra figura garantisco io u.u Apri contenuto nascosto Manco io ma solo quelli ho XD Di nullaaaa si tifa sempre per te s ovvio che succederà ( non chiedere a me,io scrivo in zerianoma penso di...penso XD) Grazie XD Spoiler Oggi non è successo. XD O domani o dopodomani. u.u Ma forse dopodomani pk abbiamo educazione fisica all'ultima ora e usciamo fuori nel campetto, quindi siamo tra i primi ad uscire da scuola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati