evilespeon Inviato 23 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2023 2 ore fa, Woolcloud ha scritto: Grazie XD Nascondi contenuto Oggi non è successo. XD O domani o dopodomani. u.u Ma forse dopodomani pk abbiamo educazione fisica all'ultima ora e usciamo fuori nel campetto, quindi siamo tra i primi ad uscire da scuola. Di nullaaaa XD Spoiler Vabbe da tempo ai pika astronomi XD Incrociamo le dita per dopodomani allora u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 23 maggio, 2023 Condividi Inviato 23 maggio, 2023 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Di nullaaaa XD Nascondi contenuto Vabbe da tempo ai pika astronomi XD Incrociamo le dita per dopodomani allora u.u Spoiler Ahahah XD N'è che faccio il discorso eh, manco mi sentirà XD I Pika hanno bisogno di molto tempo XD Chiediamo la grazia a togeticplz? O ad Arceus? O ad entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2023 2 minuti fa, Woolcloud ha scritto: Nascondi contenuto Ahahah XD N'è che faccio il discorso eh, manco mi sentirà XD I Pika hanno bisogno di molto tempo XD Chiediamo la grazia a togeticplz? O ad Arceus? O ad entrambi? Spoiler Son topidi che ti aspetti XD Ma tu non devi oensare così o ti mando i pika col megafono così sente sicuro XD Quella è una delle caratteristiche da pikachu XD Direi ad entrambi per sicurezza ma partiamo con togeticplz o ci rimane male u.u Allra gente la connessione mi va ancora così così quindi vedrò se far uscire il new racconto domani venerdì ma penso più venerdì mentre dimani ci sarà una serie di sondaggi brevi I ogni caso vi farò sapere Star del new racconto comunque saranno @Woolcloud e fiochettide e faranno la loro buona parte anche @YukiV e la sua tinkaton susie ma non mancheranno le battute super mega torciose dei nostri comici e le torce mega iper potenizate dei nostri torciatori e le bastonate molto bastonate dei nostri bastonato Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2023 Allora gente come leggerete in agg con la connessiine dopo pioggia e tuoni stanno sjstemando le cose e finiranno lunedì pee ora la conn va ma malissimo so proverò a far uscire il new racconto di basronate al kiryu venerdì ma se non riesco facciamo pausa tattica e si va a lunedì Intanto oggi come vi avevo promesso una serie di sondaggi Inziamo con la best risposta di @TheMirko96 ad un commento di evilespeon Alle nomination abbiamo 1. Quando evilespeon chiede di vedere i fan di goodespeon (solo per gente studiata) 2. Quando evilespeon dice che vuole mandqre goodespeon nello spazio 3. Quando evilespeon chiede venia Secondo sondaggio Best battuta di @Kiryu89 fatta di recente Alle nomination abbiamo 1. Chef a scuola 2. Battute e papere 3. Battuta pesante Come terzo e ultimo sondaggio di oggi dovete scegliere quale new travestimento di @Woolcloud apparirà nel prossimo racconto Alle nomination abbiamo 1. woolhop taci per i fan di hop 2. woolcloud taxi demoniaco stile cult of the wooloo per i pika che non pagano 3. woolcloud taxi di hyrule ...perché totk va di moda XD Votate gente e ci vediamo o venerdì o lunedì with the next racconto di basronate al @Kiryu89 version special super ricco di sorprese e di momenti in cui torciare XD Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Celes 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 24 maggio, 2023 Condividi Inviato 24 maggio, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Allora gente come leggerete in agg con la connessiine dopo pioggia e tuoni stanno sjstemando le cose e finiranno lunedì pee ora la conn va ma malissimo so proverò a far uscire il new racconto di basronate al kiryu venerdì ma se non riesco facciamo pausa tattica e si va a lunedì Intanto oggi come vi avevo promesso una serie di sondaggi Inziamo con la best risposta di @TheMirko96 ad un commento di evilespeon Alle nomination abbiamo 1. Quando evilespeon chiede di vedere i fan di goodespeon (solo per gente studiata) 2. Quando evilespeon dice che vuole mandqre goodespeon nello spazio 3. Quando evilespeon chiede venia Secondo sondaggio Best battuta di @Kiryu89 fatta di recente Alle nomination abbiamo 1. Chef a scuola 2. Battute e papere 3. Battuta pesante Come terzo e ultimo sondaggio di oggi dovete scegliere quale new travestimento di @Woolcloud apparirà nel prossimo racconto Alle nomination abbiamo 1. woolhop taci per i fan di hop 2. woolcloud taxi demoniaco stile cult of the wooloo per i pika che non pagano 3. woolcloud taxi di hyrule ...perché totk va di moda XD Votate gente e ci vediamo o venerdì o lunedì with the next racconto di basronate al @Kiryu89 version special super ricco di sorprese e di momenti in cui torciare XD Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini Penso che i primi due li brucio tutti XD Per l'ultimo sondaggio voto la 2 ma la 3 mi fa morire XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2023 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Penso che i primi due li brucio tutti XD Per l'ultimo sondaggio voto la 2 ma la 3 mi fa morire XD La pensi esattamente come me kohai XD La 2 è perfetta per woolcloud affarista u.u ma la 3 mi fa ridere malissimo in effetti XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 24 maggio, 2023 Condividi Inviato 24 maggio, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: La pensi esattamente come me kohai XD La 2 è perfetta per woolcloud affarista u.u ma la 3 mi fa ridere malissimo in effetti XD Lo immaginavo senpai, non sei mia senpai mica per niente XD La 3 è pure azzeccatissima perchè il tipo nel gioco è una capra (letteralmente XD) quindi sono imparentati XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Lo immaginavo senpai, non sei mia senpai mica per niente XD La 3 è pure azzeccatissima perchè il tipo nel gioco è una capra (letteralmente XD) quindi sono imparentati XD Tu mi capisci ormai kohai,stai imparando bene XD Ah ah aiuto non la sapevo questa...mi sa che allora è un antico parente capra taxi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 24 maggio, 2023 Condividi Inviato 24 maggio, 2023 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tu mi capisci ormai kohai,stai imparando bene XD Ah ah aiuto non la sapevo questa...mi sa che allora è un antico parente capra taxi XD Ho l'insegnante migliore u.u Sì appare nel tutorial, appena l'ho visto mi sono chiesto: perché proprio le capre? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2023 13 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ho l'insegnante migliore u.u Sì appare nel tutorial, appena l'ho visto mi sono chiesto: perché proprio le capre? E io ho il miglior kohai u.u Ah ah aiuto me lo stavo chiedendo pure io ammetto ma bellissima come cosa XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 24 maggio, 2023 Condividi Inviato 24 maggio, 2023 On 23/5/2023 at 19:04, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Son topidi che ti aspetti XD Ma tu non devi oensare così o ti mando i pika col megafono così sente sicuro XD Quella è una delle caratteristiche da pikachu XD Direi ad entrambi per sicurezza ma partiamo con togeticplz o ci rimane male u.u Allra gente la connessione mi va ancora così così quindi vedrò se far uscire il new racconto domani venerdì ma penso più venerdì mentre dimani ci sarà una serie di sondaggi brevi I ogni caso vi farò sapere Star del new racconto comunque saranno @Woolcloud e fiochettide e faranno la loro buona parte anche @YukiV e la sua tinkaton susie ma non mancheranno le battute super mega torciose dei nostri comici e le torce mega iper potenizate dei nostri torciatori e le bastonate molto bastonate dei nostri bastonato Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini Spoiler Aiuto, è domani XD Grazieeeeeeee Ok, vado a fare sacrifici XD 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente come leggerete in agg con la connessiine dopo pioggia e tuoni stanno sjstemando le cose e finiranno lunedì pee ora la conn va ma malissimo so proverò a far uscire il new racconto di basronate al kiryu venerdì ma se non riesco facciamo pausa tattica e si va a lunedì Intanto oggi come vi avevo promesso una serie di sondaggi Inziamo con la best risposta di @TheMirko96 ad un commento di evilespeon Alle nomination abbiamo 1. Quando evilespeon chiede di vedere i fan di goodespeon (solo per gente studiata) 2. Quando evilespeon dice che vuole mandqre goodespeon nello spazio 3. Quando evilespeon chiede venia Secondo sondaggio Best battuta di @Kiryu89 fatta di recente Alle nomination abbiamo 1. Chef a scuola 2. Battute e papere 3. Battuta pesante Come terzo e ultimo sondaggio di oggi dovete scegliere quale new travestimento di @Woolcloud apparirà nel prossimo racconto Alle nomination abbiamo 1. woolhop taci per i fan di hop 2. woolcloud taxi demoniaco stile cult of the wooloo per i pika che non pagano 3. woolcloud taxi di hyrule ...perché totk va di moda XD Votate gente e ci vediamo o venerdì o lunedì with the next racconto di basronate al @Kiryu89 version special super ricco di sorprese e di momenti in cui torciare XD Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini 2, 1, 2 Io sono una brava pecorella, i Pika hanno una grande immaginazione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2023 3 ore fa, Woolcloud ha scritto: Nascondi contenuto Aiuto, è domani XD Grazieeeeeeee Ok, vado a fare sacrifici XD 2, 1, 2 Io sono una brava pecorella, i Pika hanno una grande immaginazione XD Spoiler Waaaaaaaaaa altro che home in early 2025 XD Di nullaaaaaaaaaa la bossa e tutti i pikachu sono con te Ti presto dei pikachu XD 3 ore fa, Woolcloud ha scritto: Nascondi contenuto Aiuto, è domani XD Grazieeeeeeee Ok, vado a fare sacrifici XD 2, 1, 2 Io sono una brava pecorella, i Pika hanno una grande immaginazione XD Sei una piccola pecorella taxi innocente chi penserebbe mai male di te...I pika non capiacono un tubo XD Spoiler E immagino le tariffe pika per il taxi saliranno dopo questo...ma le coee non sono per nulla da collegare ovvio XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 25 maggio, 2023 Condividi Inviato 25 maggio, 2023 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Waaaaaaaaaa altro che home in early 2025 XD Di nullaaaaaaaaaa la bossa e tutti i pikachu sono con te Ti presto dei pikachu XD Sei una piccola pecorella taxi innocente chi penserebbe mai male di te...I pika non capiacono un tubo XD Nascondi contenuto E immagino le tariffe pika per il taxi saliranno dopo questo...ma le coee non sono per nulla da collegare ovvio XD Spoiler Non ci credo... All'uscita è scomparso Mi sa che i sacrifici nn sono bastati... Si prova domani che entriamo dopo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 25 maggio, 2023 Condividi Inviato 25 maggio, 2023 (modificato) 18 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente come leggerete in agg con la connessiine dopo pioggia e tuoni stanno sjstemando le cose e finiranno lunedì pee ora la conn va ma malissimo so proverò a far uscire il new racconto di basronate al kiryu venerdì ma se non riesco facciamo pausa tattica e si va a lunedì Intanto oggi come vi avevo promesso una serie di sondaggi Inziamo con la best risposta di @TheMirko96 ad un commento di evilespeon Alle nomination abbiamo 1. Quando evilespeon chiede di vedere i fan di goodespeon (solo per gente studiata) 2. Quando evilespeon dice che vuole mandqre goodespeon nello spazio 3. Quando evilespeon chiede venia Secondo sondaggio Best battuta di @Kiryu89 fatta di recente Alle nomination abbiamo 1. Chef a scuola 2. Battute e papere 3. Battuta pesante Come terzo e ultimo sondaggio di oggi dovete scegliere quale new travestimento di @Woolcloud apparirà nel prossimo racconto Alle nomination abbiamo 1. woolhop taci per i fan di hop 2. woolcloud taxi demoniaco stile cult of the wooloo per i pika che non pagano 3. woolcloud taxi di hyrule ...perché totk va di moda XD Votate gente e ci vediamo o venerdì o lunedì with the next racconto di basronate al @Kiryu89 version special super ricco di sorprese e di momenti in cui torciare XD Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini Wooloo nella prima immagine sembra un personaggio di Animal Crossing, troppo carina :3 Comunque, purtroppo quella battuta l'Oca Pita e pure loro: Spoiler Spoiler Modificato 25 maggio, 2023 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2023 3 ore fa, Celes ha scritto: Wooloo nella prima immagine sembra un personaggio di Animal Crossing, troppo carina :3 Comunque, purtroppo quella battuta l'Oca Pita e pure loro: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Lo ho pensato troppo anche io che quella hop version sembrava uscita da ac,davvero tenerella Ah ah quando capisci le battute ma per kiryu sarebbe meglio di no XD Ma vedo che dandelino e kukuino ormai sono entrati in piena regola nel loro ruolo di torciatori esperti XD e pure faceplamatori u.u 4 ore fa, Woolcloud ha scritto: Nascondi contenuto Non ci credo... All'uscita è scomparso Mi sa che i sacrifici nn sono bastati... Si prova domani che entriamo dopo... Spoiler Ma cos...ma manco entei selvatico XD mi spiace un sacco Dovevo safeificare più topidi per la causa Dai vedrai domani riesci,io inizio a sacrificare i topi XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2023 Allora gente con la connessione come vi dicevo non sarà tutto risolto fino a lunedì so non so se domani riuscirò a postare il new racconto,nel caso riuscissi arriva sennò prenderò una pausa tattica per far riposare la conne il new racconto arriva lunedì comunque vi farò sapere domani Il new racconto sia che arrivi venerdì o lunedì sarà comunque uno special bello lungo e bello pieno di roba da torciare e bastonare so preprate le torce e le mazze XD Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 25 maggio, 2023 Condividi Inviato 25 maggio, 2023 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Lo ho pensato troppo anche io che quella hop version sembrava uscita da ac,davvero tenerella Ah ah quando capisci le battute ma per kiryu sarebbe meglio di no XD Ma vedo che dandelino e kukuino ormai sono entrati in piena regola nel loro ruolo di torciatori esperti XD e pure faceplamatori u.u Nascondi contenuto Ma cos...ma manco entei selvatico XD mi spiace un sacco Dovevo safeificare più topidi per la causa Dai vedrai domani riesci,io inizio a sacrificare i topi XD Spoiler Eh già... Offro anche io qualche sacrificio u.u 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente con la connessione come vi dicevo non sarà tutto risolto fino a lunedì so non so se domani riuscirò a postare il new racconto,nel caso riuscissi arriva sennò prenderò una pausa tattica per far riposare la conne il new racconto arriva lunedì comunque vi farò sapere domani Il new racconto sia che arrivi venerdì o lunedì sarà comunque uno special bello lungo e bello pieno di roba da torciare e bastonare so preprate le torce e le mazze XD Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini Vabbè, come al solito XD Li stai allungando un po' i racconti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2023 1 minuto fa, Woolcloud ha scritto: Nascondi contenuto Eh già... Offro anche io qualche sacrificio u.u Vabbè, come al solito XD Li stai allungando un po' i racconti XD Spoiler Dai non mollare u.u In topidi XD ah ah purtroppo con la connessione in sto periodo è un bel caos..i pika tecnici hanno fatto casino XD Dai dai attendi che apprezzerai te hai una bella parte in next racconto non dico altro XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 25 maggio, 2023 Condividi Inviato 25 maggio, 2023 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Allora gente con la connessione come vi dicevo non sarà tutto risolto fino a lunedì so non so se domani riuscirò a postare il new racconto,nel caso riuscissi arriva sennò prenderò una pausa tattica per far riposare la conne il new racconto arriva lunedì comunque vi farò sapere domani Il new racconto sia che arrivi venerdì o lunedì sarà comunque uno special bello lungo e bello pieno di roba da torciare e bastonare so preprate le torce e le mazze XD Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini Non preoccuparti, aspetto "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Non preoccuparti, aspetto Apprezzo kohai,grazieeee E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 25 maggio, 2023 Condividi Inviato 25 maggio, 2023 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Dai non mollare u.u In topidi XD ah ah purtroppo con la connessione in sto periodo è un bel caos..i pika tecnici hanno fatto casino XD Dai dai attendi che apprezzerai te hai una bella parte in next racconto non dico altro XD Così mi metti suspence XD Devi pagare di meno i Pika... Aspetta ma tu non li paghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2023 3 ore fa, Woolcloud ha scritto: Così mi metti suspence XD Devi pagare di meno i Pika... Aspetta ma tu non li paghi Vedrai vedrai,ci farai la tua figura tranquilla XD Ma si che li pago,non dare retta alle malelingue Spoiler TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 26 maggio, 2023 Condividi Inviato 26 maggio, 2023 14 ore fa, evilespeon ha scritto: Vedrai vedrai,ci farai la tua figura tranquilla XD Ma si che li pago,non dare retta alle malelingue Nascondi contenuto Mi scusi XD Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2023 1 ora fa, Woolcloud ha scritto: Mi scusi XD Nascondi contenuto Brava tutte dicerie XD Spoiler i pikachu che stanno leggendo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2023 Allora gente causa prob di conn che sapete ho deciso di rimandare il racocnto a lunedì così posso postae bene tutte le immagini ce un racconto senza immagini è come un pikachu di zeria senza piccone da minatore...non esiste XD Allora comunque oggi vi lascio un sondaggio per decidere la next torcia tamarra che apparirà nel racconto di lunedì Alle nomination abbiamo 1. è un fiammifero? E una torcia? No è una fiammifertorcia XD 2. torcia fucile per chi vuole tutta la classicità e la,praticità da tenere in tasca 3. Torcia proiettile per caricare la torcia di prima...fa anche da apri bottiglia fashion all'occasione 4. torcia doata col simbolo del dollaro...la preferita degli affaristi come @Woolcloud 5. torcia borbs stile vintage...forse la preferita di combo XD Votate gente E statevi tune per il racocnto di lunedì che ste torce non sono nulla rispetto a quello che vedrete XD Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati