fr4ram Inviato 24 novembre, 2022 Condividi Inviato 24 novembre, 2022 Mi servirebbe aiuto a finire il pokedex, io ho violetto e mi servirebbero tutti gli esclusivi di scarlatto, koraidon compreso, e in più aiuto con finizen e slowbro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 24 novembre, 2022 Condividi Inviato 24 novembre, 2022 34 minuti fa, fr4ram ha scritto: Ciao, ho bisogno di aiuto per finire il pokedex, necessito pokemon esclusivi scarlatto e qualche aiuto per scambi evolutivi Ciao io ho scarlatto potremmo organizzarci, chi ti serve? 39 minuti fa, fr4ram ha scritto: Ciao, ho bisogno di aiuto per finire il pokedex, necessito pokemon esclusivi scarlatto e qualche aiuto per scambi evolutivi Questi sono quelli che mi servirebbero Questo sono quelli che potrei darti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fr4ram Inviato 24 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2022 ti posso dare tranquillamente tutti quelli di scarlatto tranne stonjourner, compresi i paradossi del passato. In cambio di questi posso darti tutti quelli del futuro e facciamo scambio definitivo e poi mi servirebbe aiuto per gengar e schyter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 novembre, 2022 Condividi Inviato 29 novembre, 2022 @fr4ram Ciao, ho unito i due topic che hai creato visto che in entrambi cercavi aiuto per il dex! La prossima volta puoi far tornare in evidenza il tuo post scrivendo un messaggio (anche un semplice "Up" va benissimo); ricorda però che puoi farlo una sola volta ogni 24 ore dal tuo ultimo messaggio nella stessa discussione Buona fortuna con il dex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.