AldoMoose97 Inviato 25 novembre, 2022 Condividi Inviato 25 novembre, 2022 Salve a tutti, come specificato nel titolo cerco Sprigatito e Fuecoco, solo per Pokédex quindi non mi interessano le IV ecc. Offro PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 25 novembre, 2022 Condividi Inviato 25 novembre, 2022 6 minuti fa, TheGamerMoos3 ha scritto: Salve a tutti, come specificato nel titolo cerco Sprigatito e Fuecoco, solo per Pokédex quindi non mi interessano le IV ecc. Offro PP Ti ho scritto! Fuecoco Lv.1 Ao: Joss Sprigatito Lv.1 Ao: Joss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 25 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2022 Tutto fatto, discussione chiudibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 25 novembre, 2022 Condividi Inviato 25 novembre, 2022 Bene, chiudo! "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.