Chaos Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 C'era una scimmia, le ho parlato. Dalla paura è morta, che avrà visto? o.oscimmie rimaste: 888scimmie uccise: 112 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 Ho fatto 'cucù' ad un scimmia e senza motivo è morta o_òScimmie rimaste: 887Scimmie uccise :113 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 La mia cara scimmietta, dopo essere stata abituata ad andare ai colloqui scolastici con i genitori degli alunni più somari, ha accompagnato mia madre ad incontrare i miei professori. Purtoppo non è più tornata, non era abituata a sentire i professori parlare bene di un alunno in continuazione!Scimmie rimaste:886Scimmie uccise:114 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 Una scimmia è stata assassinata da me in persona, durante una crisi istericaScimmie rimaste:885Scimmie uccise:115 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Link Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 Vedendo Dragon Ball, la mia scimma ha voluto prendere esempio dai Sayan e trasformarsi in Ozharu per fare il macho con gli altri gorilla. Così facendo, ha atteso pazientemente la notte di luna piena più vicina. Sfortunatamente queste cose nella vita reale non possono accadere, e dopo aver appreso la "tremenda notizia", si è tolta la vita tentando almeno di levitare... il resto lo lascio alla vostra immaginazione.Scimmie rimasta: 884.Scimmie uccise: 116 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 ho datto una caramella(ultra zuccherosa!)a una scimmia,però mi ero dimenticato che aveva il diabete! XDScimmie rimasta: 883Scimmie uccise: 117 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Una scimmia passava da queste parti, era l'occasione perfetta per allenare le mie abilità di lanciatore di coltelli. A quanto pare ho ancora molto lavoro da fare...scimmie rimaste: 882scimmie uccise:118 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Non so neanche io come è morta la mia scimmia... Però è morta...Scimmie rimaste: 881Scimmie uccise XD : 119 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Facevo wrestling a casa con la scimmia. Ha vomitato tutto, ma TUTTO. Pure la cena di qualche anno fa.Scimmie rimaste: 880Scimmie uccise XD : 120 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Molte sere per 2 anni io e la mia scimmietta siamo andati a vari concerti. Ci siamo divertiti molto, e abbiamo deciso che anche noi avremmo suonato. Siccome lei non sapeva suonare nessun strumento, presi la mia chitarra e l'attaccai al mixer tramite il cavetto. Misi tutto al massimo e mi preparai per cominciare. Mentre io suonavo lei si misi seduta sulla piccola cassa casalinga.Dopo 5 minuti da quando avevo iniziato un'espolsione percosse la casa; l'esplosione aveva avuto origine vicino a me.Mi guardai intorno e vidi la cassa bruciata: mi sarei dovuto ricordare che quelle non erano casse da concerto, e di conseguenza non mettere tutto al massimo.Scimmie rimaste: 879Scimmie uccise: 121 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Ho ucciso una scimmia facendogli fare un' indigestione di banane.Scimmie rimaste: 878Scimmie uccise: 122 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Link Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 La mia scimmia si è tolta la vita dopo aver appreso che la Soap "Beautiful" non avrà mai fine!Scimmie rimaste: 877Scimmie uccise: 123 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Una scimmia stava camminando tranquilla quando improvvisamente è stata investita in successione da 37 auto, 20 treni, 2 aerei e da qualche astronave aliena. Stranamente dopo tutto questo era ancora viva ma in quel momento è passato un bambino con un triciclo che le ha dato il colpo di grazia...scimmie rimaste:876scimmie uccise: 124 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Una dolce scimmia vede una bellissima coetanea e se ne innamora immediatamente, al primo sguardo. Vuole conquistarla, e per provare il suo coraggio decide di farsi investire da un treno. La scimmietta che stava cercando di conquistare si accorge di lui e si rende conto di amarlo. Però ormai è troppo tardi.Scimmie rimaste: 875scimmie uccise: 125 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Gli ho spoilerato molte cose, casualmente tutte del manga che stava leggendo, ed è esplosa!Scimmie rimaste: 874Scimmie uccise : 126 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 La mia scimmietta ieri non sapeva cosa fare e si è uccisa da sola! o_oScimmie rimaste: 872Scimmie uccise : 128 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 una scimmia ha cliccato su uno di quei banner che dicono "complimenti, hai vinto sei il... ecc", purtroppo per lei il premio non era esattamente quello che si aspettava...scimmie rimaste:869scimmie uccise:131 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 Dov'è la mia scimmia? OMG l'ho dimenticata nel bagagliaio!!!! Scimmie rimaste:868Scimmie uccise :132 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 La mia scimmia dopo aver visto l'anteprima del nuovo gioco di pokémon si era così tanto eccitata che è morta... à§_à§Scimmie rimaste: 867Scimmie uccise :133 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 Una scimmia è morta (dallo schifo) dopo aver visto Justin Bieber.Scimmie rimaste: 866Scimmie uccise :134 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 ero così arrabiato quando si era rotto il ds,quindi mi dovevo sfogare in qualche modo!una scimmia era li vicino e il resto lo potete immaginare!Scimmie rimaste: 864Scimmie uccise XD :136 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 Ho visto che nell'appartamento accanto c'era una scimmietta che stava per premere Play su un video di Justin Biber.Io ho cercato di fermarla D: ...10 secondi dopo è implosa.Scimmie rimaste: 863Scimmie uccise XD :137 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 Scimmie rimaste: 862Scimmie uccise :138una scimmia curiosa ascolto una canzone di madonna fu soddisfatta ma poi morì felicemente triste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Sapete la differenza tra dell'acqua e del veleno? La mia scimmia no.Scimmie rimaste: 861Scimmie uccise : 139 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Questo era un periodo in cui ero assolutamente fissato con Mirai nikki, una scimmia ha osato provare a spoilerarmi come finiva e l'ho uccisa. poi mi sono ricordato che l'avevo già finto, oh beh, pazienza...scimmie rimaste: 859scimmie uccise 141 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.