Vai al commento


[Gioco] 1000 scimmie


TGiuseppe94

Post raccomandati

La mia cara scimmietta, dopo essere stata abituata ad andare ai colloqui scolastici con i genitori degli alunni più somari, ha accompagnato mia madre ad incontrare i miei professori. Purtoppo non è più tornata, non era abituata a sentire i professori parlare bene di un alunno in continuazione!

Scimmie rimaste:886

Scimmie uccise:114

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedendo Dragon Ball, la mia scimma ha voluto prendere esempio dai Sayan e trasformarsi in Ozharu per fare il macho con gli altri gorilla. Così facendo, ha atteso pazientemente la notte di luna piena più vicina. Sfortunatamente queste cose nella vita reale non possono accadere, e dopo aver appreso la "tremenda notizia", si è tolta la vita tentando almeno di levitare... il resto lo lascio alla vostra immaginazione.

Scimmie rimasta: 884.

Scimmie uccise: 116

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una scimmia passava da queste parti, era l'occasione perfetta per allenare le mie abilità  di lanciatore di coltelli. A quanto pare ho ancora molto lavoro da fare...

scimmie rimaste: 882

scimmie uccise:118

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molte sere per 2 anni io e la mia scimmietta siamo andati a vari concerti. Ci siamo divertiti molto, e abbiamo deciso che anche noi avremmo suonato. Siccome lei non sapeva suonare nessun strumento, presi la mia chitarra e l'attaccai al mixer tramite il cavetto. Misi tutto al massimo e mi preparai per cominciare. Mentre io suonavo lei si misi seduta sulla piccola cassa casalinga.

Dopo 5 minuti da quando avevo iniziato un'espolsione percosse la casa; l'esplosione aveva avuto origine vicino a me.

Mi guardai intorno e vidi la cassa bruciata: mi sarei dovuto ricordare che quelle non erano casse da concerto, e di conseguenza non mettere tutto al massimo.

Scimmie rimaste: 879

Scimmie uccise: 121

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una scimmia stava camminando tranquilla quando improvvisamente è stata investita in successione da 37 auto, 20 treni, 2 aerei e da qualche astronave aliena. Stranamente dopo tutto questo era ancora viva ma in quel momento è passato un bambino con un triciclo che le ha dato il colpo di grazia...

scimmie rimaste:876

scimmie uccise: 124

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una dolce scimmia vede una bellissima coetanea e se ne innamora immediatamente, al primo sguardo. Vuole conquistarla, e per provare il suo coraggio decide di farsi investire da un treno. La scimmietta che stava cercando di conquistare si accorge di lui e si rende conto di amarlo. Però ormai è troppo tardi.

Scimmie rimaste: 875

scimmie uccise: 125

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una scimmia ha cliccato su uno di quei banner che dicono "complimenti, hai vinto sei il... ecc", purtroppo per lei il premio non era esattamente quello che si aspettava...

scimmie rimaste:869

scimmie uccise:131

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto che nell'appartamento accanto c'era una scimmietta che stava per premere Play su un video di Justin Biber.

Io ho cercato di fermarla D: ...

10 secondi dopo è implosa.

Scimmie rimaste: 863

Scimmie uccise XD :137

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo era un periodo in cui ero assolutamente fissato con Mirai nikki, una scimmia ha osato provare a spoilerarmi come finiva e l'ho uccisa. poi mi sono ricordato che l'avevo già  finto, oh beh, pazienza...

scimmie rimaste: 859

scimmie uccise 141

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...