Vai al commento

[Gioco] 1000 scimmie

TGiuseppe94

Post raccomandati

Inviato

Ieri ho voluto provare la mia bacchetta magica (?) e c'è stato un incidente.............

Scimmie rimaste: 858

Scimmie uccise XD : 142

gn5ipUW.png

Inviato

Al Museo Internazionale di (?) era appena arrivato un raro carico di Vasi Canopi provenienti dall' Egitto e quindi messi in esposizione. Goffamente la vetrina era stata malchiusa e la mia scimmia trovandosi da quelle parti in vacanza e per puro caso in quel museo, fù rapita dal fascino inestimabile di questi "strani vasetti". Ne afferrò uno furtivamente per il sol piacere di stringerlo tra le proprie zampe e... "POF"... "TUD"... ... ... .. . .

Scimmie rimaste: 857

Scimmie uccise: 143

Inviato

Una scimmia si trovava a Marineford durante la guerra con Barbabianca... ed è stata uccisa da Bugy.

Scimmie rimaste:856

Scimmie uccise:144

Inviato

Mi ha fatto arrabbiare e io puntualmente gli ho ammollato un FALCON PUNCH (con puntualmente un fascio di luce che ha illuminato tutta la galassia).

Scimmie rimaste:855

Scimmie uccise :D: 145

Inviato

ero arrabbiato e ho promesso di sfogarmi sulla prima cosa animata che passasse, purtroppo (per lei) era una scimmia...

scimmie rimaste:854

scimmie uccise: 146

Inviato

Volevo partire per un viaggio e anche la scimmia voleva venire, l'ho messa dentro la valigia e c'è stato un incidente... (la valigia è caduta dall'areo che era a quota 5000m)

Scimmie rimaste: 853

Scimmie uccise :D: 147

gn5ipUW.png

Inviato

mentre passeggiavo con la mia scimmietta per la città  si è messa a saltere in mezzo alla strada ed è caduta dentro ad un tombino..... mai più vista...

Scimmie rimaste: 852

Scimmie uccise ^^: 148

Inviato

ho portato una scimmia al cinema a vedere un film horror ed è morta!

ps:mi ero dimenticato che aveva il cuore debole!XD

Scimmie rimaste: 849

Scimmie uccise XD: 151

Inviato

ero felice che fossero iniziate le vacanze, molto felice, esageratamente felice... forse un po troppo per quella scimmia...

scimmie rimaste:848

scimmie uccise:152

Inviato

le ho chiesto se preferiva vedere la sua pagella o dimostrare che le scimmie potevano volare, beh almeno ora grazie a lei sappiamo che le scimmie non volano....

scimmie rimaste:846

scimmie uccise: 154

Inviato

Visto che non ho più idee di come uccidere la scimmia, l'ho uccisa normalmente.

Scimmie rimaste: 845

Scimmie uccise XD: 155

gn5ipUW.png

Inviato

"ULTIME NOTIZIE! ULTIME NOTIZIE! Scimmia si suicida dopo aver trovato la sua ragazza a letto con Justin Bieber XD :umbreonplz: :scraftylz: :zoroarkplz: :espeonplz: :eveeplz: :flareonplz: :glaceonplz: :) "

Scimmie uccise: 156

Scimmie rimaste:844 (forse °_°' )

Inviato

non sapevo come uccidere quella scimmia, quindi l'ho manipolata psicologicamente facendole credere che le avrei fatto chissà  quale tortura, è morta sul colpo...

scimmie rimaste:841

scimmie uccise:159

Inviato

♫♫♫Hanno ucciso l'Uomo Ragno... ah no, era solo una scimmia

Scimmie morte:160

Scimmie rimaste:840

Inviato

non ho fatto in tempo a ucciderla è morta da sola!XD

Scimmie rimaste: 836

Scimmie uccise :angel:: 164

Inviato

una scimmia stava camminando tranquilla quando è inciampata (che sbadata) su un sassolino li vicino, andando a finire contro un mulino a vento che l'ha scaraventata contro un aereo diretto verso una destinazione sconosciuta. Quella è stata l'ultima volta che qualcuno l'ha vista...

scimmie rimaste:835

scimmie uccise: 165

Inviato

Visto che non avevo le Renne di Babbo Natale, ho provato a lanciare la scimmia in aria per vedere se volava... Ma non è successo quello che mi aspettavo.

Scimmie rimaste: 832

Scimmie uccise XD : 168

gn5ipUW.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...