Hexial Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Ieri ho voluto provare la mia bacchetta magica (?) e c'è stato un incidente.............Scimmie rimaste: 858Scimmie uccise XD : 142 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Link Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 Al Museo Internazionale di (?) era appena arrivato un raro carico di Vasi Canopi provenienti dall' Egitto e quindi messi in esposizione. Goffamente la vetrina era stata malchiusa e la mia scimmia trovandosi da quelle parti in vacanza e per puro caso in quel museo, fù rapita dal fascino inestimabile di questi "strani vasetti". Ne afferrò uno furtivamente per il sol piacere di stringerlo tra le proprie zampe e... "POF"... "TUD"... ... ... .. . .Scimmie rimaste: 857Scimmie uccise: 143 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 Una scimmia si trovava a Marineford durante la guerra con Barbabianca... ed è stata uccisa da Bugy.Scimmie rimaste:856Scimmie uccise:144 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 Mi ha fatto arrabbiare e io puntualmente gli ho ammollato un FALCON PUNCH (con puntualmente un fascio di luce che ha illuminato tutta la galassia).Scimmie rimaste:855Scimmie uccise : 145 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 ero arrabbiato e ho promesso di sfogarmi sulla prima cosa animata che passasse, purtroppo (per lei) era una scimmia...scimmie rimaste:854scimmie uccise: 146 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 Volevo partire per un viaggio e anche la scimmia voleva venire, l'ho messa dentro la valigia e c'è stato un incidente... (la valigia è caduta dall'areo che era a quota 5000m)Scimmie rimaste: 853Scimmie uccise : 147 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 veramente sono 916Hai letto bene il mio messaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 mentre passeggiavo con la mia scimmietta per la città si è messa a saltere in mezzo alla strada ed è caduta dentro ad un tombino..... mai più vista...Scimmie rimaste: 852Scimmie uccise : 148 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 dicembre, 2011 Condividi Inviato 21 dicembre, 2011 Gli ho fatto vedere un bel Film, però è morta lo stesso o_oScimmie rimaste: 850Scimmie uccise XD: 150 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 21 dicembre, 2011 Condividi Inviato 21 dicembre, 2011 ho portato una scimmia al cinema a vedere un film horror ed è morta!ps:mi ero dimenticato che aveva il cuore debole!XDScimmie rimaste: 849Scimmie uccise XD: 151 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 dicembre, 2011 Condividi Inviato 21 dicembre, 2011 ero felice che fossero iniziate le vacanze, molto felice, esageratamente felice... forse un po troppo per quella scimmia...scimmie rimaste:848scimmie uccise:152 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 21 dicembre, 2011 Condividi Inviato 21 dicembre, 2011 L'ho cosparsa di polvere da sparo e benzina, poi ho acceso il fuoco.Scimmie rimaste:847Scimmie uccise :153 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 dicembre, 2011 Condividi Inviato 22 dicembre, 2011 le ho chiesto se preferiva vedere la sua pagella o dimostrare che le scimmie potevano volare, beh almeno ora grazie a lei sappiamo che le scimmie non volano....scimmie rimaste:846scimmie uccise: 154 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 dicembre, 2011 Condividi Inviato 22 dicembre, 2011 Visto che non ho più idee di come uccidere la scimmia, l'ho uccisa normalmente.Scimmie rimaste: 845Scimmie uccise XD: 155 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 22 dicembre, 2011 Condividi Inviato 22 dicembre, 2011 "ULTIME NOTIZIE! ULTIME NOTIZIE! Scimmia si suicida dopo aver trovato la sua ragazza a letto con Justin Bieber XD :umbreonplz: :scraftylz: :zoroarkplz: :espeonplz: :flareonplz: :glaceonplz: "Scimmie uccise: 156Scimmie rimaste:844 (forse °_°' ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 dicembre, 2011 Condividi Inviato 22 dicembre, 2011 Ho stretto al collo della scimmia un orologio da polso. Per bambini.Scimmie rimaste: 843Scimmie uccise : 157 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 non sapevo come uccidere quella scimmia, quindi l'ho manipolata psicologicamente facendole credere che le avrei fatto chissà quale tortura, è morta sul colpo...scimmie rimaste:841scimmie uccise:159 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 ♫♫♫Hanno ucciso l'Uomo Ragno... ah no, era solo una scimmiaScimmie morte:160Scimmie rimaste:840 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 La mia scimmia era vecchia ed è morta da sola, povera XDScimmie morte: 161Scimmie rimaste : 839 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDelmo Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 Mi ha detto di avere sete... io le ho dato un bicchiere lei ha bevuto e OOOPS! Acido solforico! XDscimmie rimaste:838scimmie uccise :162 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 In un momento di noia l'ho buttata dalla finestra.Scimmie rimaste: 837Scimmie uccise : 163 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 non ho fatto in tempo a ucciderla è morta da sola!XDScimmie rimaste: 836Scimmie uccise : 164 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 una scimmia stava camminando tranquilla quando è inciampata (che sbadata) su un sassolino li vicino, andando a finire contro un mulino a vento che l'ha scaraventata contro un aereo diretto verso una destinazione sconosciuta. Quella è stata l'ultima volta che qualcuno l'ha vista...scimmie rimaste:835scimmie uccise: 165 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 L'ho messa fuori dal balcone per tutta la notte. Scimmie rimaste: 833Scimmie uccise : 167 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 Visto che non avevo le Renne di Babbo Natale, ho provato a lanciare la scimmia in aria per vedere se volava... Ma non è successo quello che mi aspettavo.Scimmie rimaste: 832Scimmie uccise XD : 168 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.