giacomo98 Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 stavo giocando con la spada laser di star wars ed è passata la scimmia R.I.P.scimmie rimaste: 777scimmie uccise:223 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Visto che mi si era bloccato il 3DS ho deciso di sparare alla scimmia per togliermi un pò di rabbia...Scimmie rimaste: 776Scimmie uccise : 224 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 E morta dopo aver visto la mucca della Lola... non chiedetemi il perchè!?Scimmie morte:225Scimmie rimaste:775 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 tentavo un'operazione chirurgica la cui probabilità di riuscita era del 99,99 su di una scimmia, a quanto pare quel piccolo 0,01 si può sempre avverare à§_à§scimmie rimaste: 774scimmie uccise: 226 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 dovevo testare un giubboto anti-bomba,mi serviva un manicino ma non ne avevo,allora mi sono arrangiato....una scimmia passava di lì e .......(il resto si può immaginare)!XDScimmie morte:227Scimmie rimaste:773 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Stavo passeggiando per strada quando all'improvviso una scimmia cade nel tombino... Scimmie rimaste: 772Scimmie uccise XD: 228 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Stavo per prendere la scimmia a cannonate, quando un infarto la porta via... Peccato, adesso la scimmia di domani si beccherà una bella cannonata con porzione di polvere da sparo doppia!!Scimmie rimaste: 771Scimmie uccise XD: 229 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Era obesa ed è morta di tubercolosi.Scimmie rimaste:770Scimmie uccise:230 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Le ho fatto vedere un gioco pokèmon. Glielo ho tolto per dieci minuti ed è morta per assenza di videogiochi.Scimmie rimaste: 769Scimmie uccise: 231 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giacomo98 Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 stava giocando a pokemo rumble in 3D ed è apparso giratina uscendo dallo schermo forse è un po' troppo reale Scimmie rimaste: 768Scimmie uccise: 232 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Ho buttato la scimmia in un lago per vedere se era ghiacciato... La scimmia è ritornata a galla fatta di ghiaccio.Scimmie rimaste: 766Scimmie uccise XD : 234 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Come promesso, ho preso a cannonate la scimmia di oggi. Scimmie rimaste: 765Scimmie uccise XD : 235 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 non sapendo come ucciderla l'ho mandata in un buco nero!XDScimmie rimaste: 763Scimmie uccise XD : 237 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 ero talmente arrabbiato per la mia connessione che ho ucciso una scimmia con frustrazione è.é .-.scimmie rimaste: 762scimmie uccise: 238 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 LOL ma perché vedo solo ora questo gioco?Comunque, la prima scimmia è sempre la migliore e voglio farla morire in fretta... *prepara la ghigliottina*ZAC!Scimmie rimaste: 761Scimmie uccise: 239 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Volevo provare uno dei colpi di Kenshiro... e direi che fuzionano!Scimmie rimaste:760Scimmie uccise:240 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 La mia scimmia si è uccisa dopo che nella calza della befana ha trovato solo carbone!Scimmie rimaste: 759Scimmie uccise : 241 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Ho fatto bere 9 litri di detersivo alla scimmia. Altro che acqua Rocchetta: questa scimmia sì che è pulita dentro! Scimmie rimaste: 758Scimmie uccise : 242 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 La scimmia ha mangiato così tanto cioccolato che è diventata obesa ed è scoppiata! O_OScimmie rimaste: 757Scimmie uccise : 243 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bosurgi Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Mentre mi esercitavo ho sperimentato un Haduken su una scimmia ma è rimasta carbonizzata.Scimmie rimaste: 756Scimmie uccise : 244 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 La mia scimmia si è uccisa quando ha scoperto che Sam è il tramite di Lucifero e Dean quello di Michele à§_ৠ(vedi Supernatural)Scimmie rimaste: 755Scimmie uccise: 245 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roberto Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Una scimmietta mori di infarto affascinata da pmScimmie rimaste: 754Scimmie uccise : 246 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Ho scartavetrato la scimmia di oggi. Scimmie rimaste: 753Scimmie uccise : 247 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Voleva imitare Fester Addams accendendo una lampadina con la bocca... pessima idea Scimmie uccise:249Scimmie rimaste:751 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Volevo ucciderla in modo "spettacolare",allora l'ho fatta partecipare in un opera teatrale ed è morta!Ho detto che si trattava di "Romeo e Giulietta" e che la scimmia faceva la parte di Giulietta,è che però il pugnale era vero?Scimmie uccise:250Scimmie rimaste:750 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.