_Orly27_ Inviato 17 dicembre, 2022 Condividi Inviato 17 dicembre, 2022 Ragazzi siccome sono un pò indietro con il gioco cerco un Azumarill o un Sylveon competitivi al livello 100 per catturare Charizard evento Offro PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 17 dicembre, 2022 Condividi Inviato 17 dicembre, 2022 26 minuti fa, OrlyPok ha scritto: Ragazzi siccome sono un pò indietro con il gioco cerco un Azumarill o un Sylveon competitivi al livello 100 per catturare Charizard evento Offro PP Posso breedarti un azumarill, ma calcolando che oggi non ci sono e la settimana ho l'uni ci metterò due giorni oenso a farlo. Non so quanto dura l'evento di Charizard. Se vuoi facciamo prima che ti do una mano io a farlo lel Domani un caso ti posso aiutsre Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 17 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2022 Grazie lo stesso ma lo posso breedare anche io Ma siccome l'evento finisce a breve ne vorrei uno subito perché devo ancora sbloccare i raid a 6 stelle e lo sto facendo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 17 dicembre, 2022 Condividi Inviato 17 dicembre, 2022 1 minuto fa, OrlyPok ha scritto: Grazie lo stesso ma lo posso breedare anche io Ma siccome l'evento finisce a breve ne vorrei uno subito perché devo ancora sbloccare i raid a 6 stelle e lo sto facendo ora Ah allora nada mi dispiace Vabbuò che se ti dice fortuna lo fai anche con Pokémon stupidi quel raid. Se scade oggi non ti posso aiutare però Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 17 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2022 Mah non credo non è facile da buttare giù E dato il poco tempo che ho a disposizione preferisco andare sul sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 17 dicembre, 2022 Condividi Inviato 17 dicembre, 2022 8 minuti fa, OrlyPok ha scritto: Mah non credo non è facile da buttare giù E dato il poco tempo che ho a disposizione preferisco andare sul sicuro Ma se ti dice fortuna di beccare gente online con Pokémon forti lo fai in due secondi. C'è io l'ho vinto così ad inizio game Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 17 dicembre, 2022 Condividi Inviato 17 dicembre, 2022 1 ora fa, OrlyPok ha scritto: Ragazzi siccome sono un pò indietro con il gioco cerco un Azumarill o un Sylveon competitivi al livello 100 per catturare Charizard evento Offro PP Se vuoi ti posso fare un sylveon , sistemato con i tappi e una menta, tera folletto scrivimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigen Inviato 17 dicembre, 2022 Condividi Inviato 17 dicembre, 2022 Ti consiglio crinealato,molto meglio di azu e sylveon,io lo sto facendo a ripetizione in solo per farmare tanto e anche velocemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 17 dicembre, 2022 Condividi Inviato 17 dicembre, 2022 scambio effetuato Sylveon BR Lv.100 Ao:Joss IV tappati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.