EracleLycaroc Inviato 30 dicembre, 2022 Condividi Inviato 30 dicembre, 2022 Cerco un'armatura INFAUSTA per far evolvere il mio Charcadet in Ceruledge in cambio offro un'armatura FAUSTA L'armatura sarà data ad un Azurill al livello 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 30 dicembre, 2022 Condividi Inviato 30 dicembre, 2022 21 minuti fa, EracleLycaroc ha scritto: Cerco un'armatura INFAUSTA per far evolvere il mio Charcadet in Ceruledge in cambio offro un'armatura FAUSTA L'armatura sarà data ad un Azurill al livello 6 te la passo io scrvimi per dirmi quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EracleLycaroc Inviato 30 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2022 Adesso, Shutmylazer ha scritto: te la passo io scrvimi per dirmi quando ci sei in questo momento sono disponibile dammi quei 5 minuti per avviare il gioco e arrivo 5 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: te la passo io scrvimi per dirmi quando ci sei Ci sono il codice è 22558800 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 30 dicembre, 2022 Condividi Inviato 30 dicembre, 2022 1 minuto fa, EracleLycaroc ha scritto: in questo momento sono disponibile dammi quei 5 minuti per avviare il gioco e arrivo va benissimo, ti aspetto con codice 1255 6767, il mio nick è Joss ti passo un lechonk al 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EracleLycaroc Inviato 30 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2022 2 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: va benissimo, ti aspetto con codice 1255 6767, il mio nick è Joss ti passo un lechonk al 7 Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 30 dicembre, 2022 Condividi Inviato 30 dicembre, 2022 di niente! ricordati di far chiudere la discussione se non ti serve più, alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 30 dicembre, 2022 Condividi Inviato 30 dicembre, 2022 Dato che lo scambio è avvenuto, chiudo! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.