Evolie88 Inviato 1 gennaio, 2023 Condividi Inviato 1 gennaio, 2023 Ciao, cerco qualcuno che mi aiuti a registrare Miraidon nel dex, restituisco immediatamente! Grazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 1 gennaio, 2023 Condividi Inviato 1 gennaio, 2023 58 minuti fa, Evolie88 ha scritto: Ciao, cerco qualcuno che mi aiuti a registrare Miraidon nel dex, restituisco immediatamente! Grazie ! Ti ho scritto! Ricorda anche di presentarti nella sezione di Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Evolie88 Inviato 1 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2023 Risolto, grazie mille potete chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 1 gennaio, 2023 Condividi Inviato 1 gennaio, 2023 Chiudo! "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.