Tyler Durden Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Eccoci qua, a molti di voi piace yu gi ho , ma qual'è la carta piu valutata in soldi e piu rara che possedete??:.Inizio io ..questa è valutata 13 euro al cardgame club.. sono molto affezionato da bambino mi sentivo un dio ad averla** Poi questa! L'ho trovata per caso in una bustina di "forza generatrice" e non so se ho l'intenzione di venderela o no.. visto che costa quasi 60 euro °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 La mia carta più rara è il numero C32 rara ghost ma anche la gamba sx di Exodia rara secret Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Drago del Giudizio rara secret mint da pacchetto LODT, appena uscita superava il valore di €150. Adesso non vale nulla ma la tengo come ricordo dei tempi passati...Poi ho Drago Utensile rara ghost di pacchetto RGBT. La tengo sia perché ho un mazzo a tema Morfotronico (anche se ho smesso di giocare da anni) e perché amo troppo quel drago.E ho le Tre Divinità : Slyfer, Obelisk e Drago Alato di Ra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Uno mostro ma raraultimete prima o poi posto la foto! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErBradipo Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Ne avevo molto di carte... sicuramente la più rara...anzi le più rare le 5 carte che formavano il corpo di Exodia ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 La mia carta piú rara credo sia stata Bestia Cristallo Pegaso Zaffiro tutta sbrilluccicosa. LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Antico Drago Fatato rara Ghost e Neos Dell'Arcobaleno. *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Eccoci qua, a molti di voi piace yu gi ho , ma qual'è la carta piu valutata in soldi e piu rara che possedete??:.Inizio io ..questa è valutata 13 euro al cardgame club.. sono molto affezionato da bambino mi sentivo un dio ad averla** Poi questa! L'ho trovata per caso in una bustina di "forza generatrice" e non so se ho l'intenzione di venderela o no.. visto che costa quasi 60 euro °_°' Ora puoi trovare il 17 (esagerando) a 20€, quindi se te lo comprano a 60€ vendilo; la mia carta più rara è Invocatore Sciabola M-X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Regina dei ghiacci e drago verità cristallo o qualcosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Non ci gioco più, ma da piccolo era... Drago Rossi Occhi Blu, se mi ricordo bene Ti informo che non esiste uno carta con quel nome °_°' Comunque la mia carta più rara è questa: inoltre possiedo le tre Divinità Egizie non giocabili ed una gamba di Exodia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Non so.. Exodia non vale più nulla, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Drago Arcobaleno Ghost, Sacerdotessa alta della profezia (il mio tesssoro!) e una decina di rare secret. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Mh.. ho abbastanza secret è ultimate e una ventina di super elencerò quelle che penso possano valere di più.Combattente colossale asalto secret, Dea del chaos secret , Evolvosauro Cerato ultimate, Sirenide abisgaios Super.Aggiornerò domani andandòa dare un occhiatina al deck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Ecco le mie carte più rare in foto http://imgur.com/ktHl8D2E una raraultimatehttp://imgur.com/0LZebt4 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Io avevo Slifer *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 n° C105 holo con il nome dorato (vale 45 €) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Ecco le mie carte più rare in fotohttp://imgur.com/ktHl8D2E una raraultimatehttp://imgur.com/0LZebt4La rituale in alto che carta è? non si legge bene il nome o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 La rituale in alto che carta è? non si legge bene il nome o:Evingishki gustraken The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 n° C105 holo con il nome dorato (vale 45 €) Su ebay lo trovi a 4 dollari -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Su ebay lo trovi a 4 dollari -.- Anche Raggio Utopia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Anche Raggio Utopia? Raggio utopia te lo tirano xD. No comunque lo trovi anche sui 7-8 euro (in inglese pero!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Raggio utopia te lo tirano XD. No comunque lo trovi anche sui 7-8 euro (in inglese pero!) Io lo voglio in ita. Beh, se è così comunque allora mi faccio la postepay e gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Ma che ci fai con raggio ? :O Vendono anche Raggio utopia V XD EDIT: Davvero, sto pensando di prenderlo LOL Tanto son 6 dollari, se mi arriva bene altrimenti fa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 La mia carta più rara è Numero 7:sequenza fortunata,mi sentivo Dio quando lo trovata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Ragazzi vi conviene attendere il 20 giugno che esce starter deck 2013 con utopia,raggio utopia e raggio utopia vLe mie carte più preziose cono le 3 divinità egizie e drago bianco occhi blu finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.