WhiteMirko Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Apro questo topic, per farvi una semplice domanda.Che tipo di deck utilizzate/utilizzavate?Io avevo un deck Insetto veramente formidabile, e per un po' un deck Bestia Sacra, con ovviamente il grande Armityle. Una volta avevo creato anche un deck Sleeping Giant Zushin, funzionava veramente bene, ma poi... ...non immaginate che dispiacere quando ho saputo che Sleeping Giant Zushin non esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio Inchingolo Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 io utilizzavo un deck drago. non mi ha mai deluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Quando, qualche anno fa, giocavo attivamente, avevo un deck Fedele della Luce formidabile. Ma anche quello Ingranaggio Antico non era male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Allora i piu usati da me sono il shyncro(misto) è il D.D (rimozione dal gioco).Ma i miei mazzi sono : shyncro(misto), D.D., guerriero, drago, watt,cronomalia,mek,incantatore,misto2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Il mio deck più forte è composto per metà da mostri luce e per l'altra metà da mostri oscurità . La mia tattica segreta è [nonpossodirvelo]. Dico solo che lo spazietto accanto ai cimiteri mi stanno molto simpatici :o p.s. non è un mazzo d.d. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 5 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Dimenticavo uno dei miei più forti era un Deck Macchina, con Drago Supremo Chimeratech Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Allora i piu usati da me sono il shyncro(misto) è il D.D (rimozione dal gioco).Ma i miei mazzi sono : shyncro(misto), D.D., guersiriero, drago, watt,cronomalia,mek,incantatore,misto2Si scrive synchro anyway deck rottame con alcuni synchro e utopiaanyway 1400 messaggi! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Un deck misto con 7 xyz, nato dallo starter deck a cui ho aggiunto e scambiato alcune carte trovate nelle bustine. Non è certo chissà che ma è usabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Mah non giocando competitivamente usavo un deck incantatore misto tra quello di Stregone oscuro eradicatore e quello di Endymion con qualche aggiunta come regina dei ghiacci oppure un deck zombie che se riuscivi a mettere in campo mondo zombie e a tenerlo facevi a pezzettini gli avversari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Oh. Bhè. Prima avevo un deck Misto-Xyz ma poi ne ho creato uno Effetto Scoperta per provare a battere il mio amico più forte. Ma ora devo potenziare il Deck Scoperta ma non so come... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Io ho un deck drago che funziona bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Io ho un fire fist potentissimo.se mi contatti posso darti la lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Ultimamente sto usando un deck Laval grazie a cui ho ottenuto 5 vittorie su 5 duelli in cui l'ho usato. Il deck migliore che io abbia mai avuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Il mio deck più forte è composto per metà da mostri luce e per l'altra metà da mostri oscurità . La mia tattica segreta è [nonpossodirvelo]. Dico solo che lo spazietto accanto ai cimiteri mi stanno molto simpatici :o p.s. non è un mazzo d.d.Cose hai copiato il mio deck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Deck Bestia Cristallo forever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Non mi sono mai messo a fare un deck da meta in real.anyway, ho un deck pseudo-synchro lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Ieratico; imbattibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Il deck Guerriero (per fare il *censura* al deck 6 samurai) e il deck Multitipo (tutti gli attributi tranne LEGGENDA) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aras allenaz Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Uhm, usavo un bestia cristallo... io volevo sempre evocare drago arcobaleno, però vincevo solo con abbondanza di cristalli D: Allora sono passata agli immortali terrestri BD Ma si parla di due, o tre anni fa. Ah, che nostalgia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sound_soul Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Lance94 USA un twilight immagino, oppure n caos dragonIo ho fire king ma voglio aggiungerci Barbados e le skill drain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Quando giocavo io, anni fa (ai tempi delle scuole medie), avevo un deck composto principalmente da Mostri normali di livello 3 o inferiore e Carte Magia e Trappola che li supportavano. Avevo anche tutti gli Ojama e le carte correlate (poi ho scoperto che ne hanno aggiunti altri due °°). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 eeeh chi se li ricorda ne avevo tantissimiricordo con piacere quello elementale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 In real non ho mai giocato, su simulatore ho provato praticamente di tutto. Ora uso un deck dallastrategiasegreta :1672615321: Vi dico solo che Antico Drago Fatato non poi tanto inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 V x Vittoria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 V x Vittoria!C'è l'ho pure io ma acquistato ieri one day!!!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.