Beckill Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Allora, allora stiamo tutti calmi, che io quando ho visto sta foto ho cacciato un urlo che manco Mosconi.E' un piccolo indizio, ma ragazzi.Ci siamo.Ci siamo quasi.Un piccolo passo per un uomo, un grande passo per l'umanità Kingdomheartsiana che aspetta da anni. Sembra che Kigdom Hearts verrà annunciato presto o tardi per PS4.Quello che ci fa credere tutto ciò è questa foto in particolare: Allora, alle vostri opinioni!Fake?Verità ??Davvero sarà presto annunciato il così tanto atteso Kingdom Hearts 3?Ma soprattutto, davvero ho preso l'incartata del secolo comprando la PS3 recentemente (super-dannazione!!)? Come non detto, CONFERMATO :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Beh, spero che prima che esca questo non facciano uscire remake, FM/altro che complicano la storia (ed allungano il brodo -.-).Ah, ed ovviamente che compro la ps4 è fuori discussione (ma anche la ps3) quindi in ogni caso mi guarderò una walk :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 L'ho vista anch'io. Stavo urlando. LolzBtw, ne sapremo di più all'E3, dato che Troll-Enix "dovrebbe" (e sottolineo dovrebbe) presentare molti giochi tra PS3,PS4 e PSvita, tra cui un "filmato segreto stile KH per PS4" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Fake. Quel Logo è un fake che ho visto girare tempo fà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Sarebbe meglio non illudersi con i rumor che circolano su web.. aspettiamo l'E3 per vere conferme. Che poi non mi importa molto di Kingdom Hearts.. ma FF Versus.. 6 anni.. 6 lunghissimi e interminabili anni a sperare.. DATEMELOH! @-@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Sbaglio Realm reborn e uno dei titoli che viene rilasciato in parte per ps4? vedo quello insieme a kh III quello e legit perche e stato annunciato dalla square enix stessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Fake , quell' immagine esiste da moolto tempo (il logo).Io credo che lo faranno sia per ps4 che per ps3 , li conviene asd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Fake , quell' immagine esiste da moolto tempo (il logo). Io credo che lo faranno sia per ps4 che per ps3 , li conviene asd. Ma infatti. Se lo fanno solo PS4 vado e li sputo in un occhio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Ma infatti. Se lo fanno solo PS4 vado e li sputo in un occhio. Posso venire con te? Porto pure pale e forconi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Posso venire con te? Porto pure pale e forconi. Andiamo è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Lo voglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Io non l'avevo mai vista sta foto, per questo mi sono esaltata :°DComunque sarà sicuramente per PS4, manco a chiederlo.Eh, l'attesa sta diventando pesantuccia °A° *va a suicidarsi dal balcone* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Si può dire solo una cosa: Sarà l'E3 a dircelo. SPERIAMO BENE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Vado ad accendere un cero perchè la Square Enix tiri fuori queste benedetto bianco coniglio dal suo maledetto cappello.O comincerò ad appiccare fuoco alla sede. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Sarebbe anche ora che iniziassero a buttare fuori KH3 :/E' dalle medie che aspetto la sua uscita D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Sarebbe davvero ora che uscisse.Ho bisogno di sapere se Roxas tornerà a vivere come una persona a sè c.cHo bisogno di sapere se e come lui e Lea si riincontreranno! TAT*va a piangere nel cuscino*...Il fandom sta esplodendo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Sarebbe davvero ora che uscisse. Ho bisogno di sapere se Roxas tornerà a vivere come una persona a sè c.c Ho bisogno di sapere se e come lui e Lea si riincontreranno! TAT *va a piangere nel cuscino* ... Il fandom sta esplodendo D: No resto con Sora (asd). Il mio amico Axel (lea: I'm LEA!) sa che sono dentro Sora , e mi ha già rincontrato, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Sarebbe davvero ora che uscisse. Ho bisogno di sapere se Roxas tornerà a vivere come una persona a sè c.c Ho bisogno di sapere se e come lui e Lea si riincontreranno! TAT *va a piangere nel cuscino* ... Il fandom sta esplodendo D: Piuttosto io voglio sapere dov'è andato Xigbar!! >;D Se sia passato al lato "buono della forza", se adesso voglia prendere a calci nel c..ocomero Xheanort e soci.. Dove seeeeeeeeiiiiii?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 No resto con Sora (asd). Il mio amico Axel (lea: I'm LEA!) sa che sono dentro Sora , e mi ha già rincontrato, Nnnnno! C^C Devi tornare ad essere una persona, deviiiiih c^c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flame II Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Beh, spero che prima che esca questo non facciano uscire remake, FM/altro che complicano la storia (ed allungano il brodo -.-).Ah, ed ovviamente che compro la ps4 è fuori discussione (ma anche la ps3) quindi in ogni caso mi guarderò una walk :xConcordo con te poi spero che uscirà per WII U sono stufo di cambiare sempre console :/Sarebbe davvero ora che uscisse.Ho bisogno di sapere se Roxas tornerà a vivere come una persona a sè c.cHo bisogno di sapere se e come lui e Lea si riincontreranno! TAT*va a piangere nel cuscino*...Il fandom sta esplodendo D:Ti quoto Roxas e Sora sono troppo diversi per stare insieme, si devono separare (Gay Double Sense lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Come minimo se ne usciranno con la Playstion 5.Wii (?)pur di non farlo uscire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 ...Potrei diventare violenta.Fatelo uscireh!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flame II Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Come minimo se ne usciranno con la Playstion 5.Wii (?)pur di non farlo uscire XDse no mi devo guardare i walkthrough e non è la stessa cosa à§_à§...Potrei diventare violenta.Fatelo uscireh!! io aspetto anche Birth by Sleep 2 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Ma non era una bufala quella di Birth by Sleep 2? °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.